Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Vabbe se è solo all'accesso ,non è che dia fastidio più di tanto
peppee96 ha scritto:ogni scusa per prendervela con mediaset è buona

è una "scusa" valida, chi paga per un servizio può lamentarsi, e da quanto detto qualche mese fa penso inseriranno pubblicità anche nei contenuti caricati su Playtuttosport23 ha scritto:mi pare una "scusa" valida!![]()
Forse sarò una mosca bianca, ma in quello che vedo io non c'era, bohpeppee96 ha scritto:no, c'è già la pubblicità nei contenuti del play![]()

È un banner della Mercedes che compare appena accedi nella seconda fase di caricamento (quella con il cerchio che gira a centro schermo). Dura circa 5 secondi.peppee96 ha scritto:ma cosa copre sto banner? tutto lo schermo? per quanti secondi?
La pubblicità c'è solo nei contenuti offline registrati dai canali lineari (essendo presi da come vengomo trasmessi).peppee96 ha scritto:no, c'è già la pubblicità nei contenuti del play![]()
gabriel91g ha scritto:Non è tanto la durata però, quanto l'idea e il gesto indice che c'è interesse nel riempire di pubblicità anche play online.

..... ma anche la pubblicita su premium play forse adesso stiamo leggermente esagerando, voi che ne dite????'

tuttosport23 ha scritto:E non voglio neppure immaginare quale sarà il prossimo step... Questi arriveranno a metterla pure all'inizio dei film, in pieno stile youtube...![]()

gabriel91g ha scritto:AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAA ORRORE![]()
![]()
![]()
HANNO INSERITO 30 SECONDI DI PUBBLICITA' AD INIZIO DEI FILM !!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Apriamo però una discussione a parte, questa riguarda la parte tecnica.
Rcl ha scritto:sicuramente come dice Ercolino prova con firefox e se vedi nelle impostazioni di silverlight ti dice la versione.. dovrebbe essere la 5.xxxxx....
facci sapere anche quella che capiamo.