Allora ragazzi, è da parecchio tempo, diciamo da quando ho iniziato ad utilizzare Play on line che ho dei problemi con la visualizzazione dei contenuti.
I problemi sono due: 1, i film tornano indietro spesse volte durante la durata dello stesso. 2, a volte mentre guardo un film, questo si blocca e devo riavviare il decoder per poter riutilizzare play.
Fino ad ora questi problemi erano sporadici, avvenivano di tanto in tanto, e non mi hanno mai dato eccessivamente fastidio.
Da due settimane a questa parte, i problemi si sono fatti più insistenti, addirittura in 5 minuti di visione di una serie tv, la serie è tornata indietro da sola per ben 3 volte!
Così mi spiace ma il servizio è inutilizzabile, non so più cosa fare, cosa pensare e a cosa addebitare la colpa.
Il decoder è collegato tramite powerline Hercules 200mb, costatami precisamente 99€! Il modem/router è un TPlink TD-W8901G.
Ho Infostrada 8 mega, da decoder mi segna sempre 6.50 mega effettivi, quindi la velocità c'è.
Aiutatemi, vi prego, non so più cosa fare...
EDIT: Aggiungo che utilizzo Play dal 7900, che praticamente è un forno in quanto a riscaldamento, anche se usato per mezz'ora il decoder si riscalda che è una bellezza, nonostante sia messo su una mensola "scoperta" accanto al tv!