Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
babene ha scritto:
Mi serve tenere alcune cose che mi interessano..anche perchè non è mica detto che cio che si trova adesso online lo sarà per sempre...

Solita fregatura alla Mediaset comunque ;) E non so nemmeno quanto sia legale...

legale non credo proprio... :)
Ma ti funziona oggi?

Studierò la questione a livello legale, caso mai denuncio.

Comunque no...solo il catalogo on demand si comincia a riempire, ma Play ancora no.

Da quest'estate ci sarà la possibilità di scaricare i contenuti, realizzando un pò il tuo desiderio. Tuttavia alla scadenza si rimuoveranno. Purtroppo non è un mezzuccio Mediaset, la cosa è illegale, loro pagano i diritti ecc...guarda Youtube ad esempio. :evil5:

babene ha scritto:
Studierò la questione a livello legale, caso mai denuncio.

Comunque no...solo il catalogo on demand si comincia a riempire, ma Play ancora no.

Hai un mp

Si, si vedono bene :) all'inizio un po a scatti, poi è andato bene ;) Ho provato a vedere il Tg5...peccato che non si possa registrare :)

Grazie ancora Ercolino e grazie Rcl per le info.

babene ha scritto:
Si, si vedono bene :) all'inizio un po a scatti, poi è andato bene ;) Ho provato a vedere il Tg5...peccato che non si possa registrare :)

I primi secondi dei contenuti sono sempre qualitativamente più scarsi apposta.. Per non far scatare il contenuto e accumulare buffer, se poi la tua banda tiene in pochi secondi arrivi fino alla qualità più alta e si vede molto bene..
alcuni sono anche in HD.
Da PC hai anche il live, hai provato?

babene ha scritto:

Fai un test velocità dal decoder ;)

Mi dice 3.60 Mbit però sono collegato in wifi...ho Alice 20 mega. In piu c'è un Mvision collegato, l'iPhone, il Mac e l'iPad :) ahaha

babene ha scritto:
Mi dice 3.60 Mbit però sono collegato in wifi...ho Alice 20 mega. In piu c'è un Mvision collegato, l'iPhone, il Mac e l'iPad :) ahaha

Ah.. poche cose collegate, Xbox no? :)
Mi pare che per avere il massimo della qualità su decoder per i contenuti in HD ci vogliono circa 6 Mbit.. per gli altri device molto meno.

Si...caso mai posso collegarlo con cavo ethernet o comunque staccare il resto dal router. :)

Anche se il test velocità mi dice che con quella velocità posso visualizzare contenuti in HD :)

Vedremo.... :)

Consiglio se possibile di usare il collegamento Lan via cavo :)

Io con Alice 20 Mega ,con il test del decoder sono sempre sui 13-14 Mbit/s :)

Ciao ragazzi, per i film in HD c'è la possibilità di impostare l'audio in dolby 5.1?

raGA io ho premiumplay gratis...ma da quando sara a pagamento e non metterenanno altri canali live?

Salve raga ho come decoder un telesystem tst 7900hd, ho visto che è compatibile con Premium Play, premetto che già sono abbonato a premium Gallery+Calcio. Ho provato a connettere il decoder attraverso il cavo ethernet al modem, mi sono sintonizzato sul canale 310 ma compare sempre ATTENDERE PREGO..
Ho sbagliato qualcosa? Ci vuole un abbonamento speciale per vedere Premium Play?

Vi ringrazio anticipatamente. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso