Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
max1584 ha scritto:
ERCOLINO hai notizie per caso di malfunzionamento di alcuni contenuti tipo episodi della serie "I Cesaroni 5" ?

Quando vado a vedere gli episodi nuovi caricati di recente mi lascia vedere per un minuto circa le immagini dell'episodio, poi da sé senza che io prema il tasto back dal telecomando (ovviamente mi riferisco a problemi tramite il Telesystem 7900), ritorna alla schermata iniziale, quella con la locandina della fiction e la dicitura "OK GUARDA", sai qualcosa in merito ?

EDIT : Aggiungo che il problema si manifesta con tutti i contenuti, per togliermi il dubbio infatti che non si trattasse di un problema con i soli episodi de "I Cesaroni 5", ho provato a vedere un film "Bordertown" dalla schermata principale tra i contenuti segnalati nella sezione "DA NON PERDERE" in alto nel tv, e per l'appunto si verifica lo stesso problema.

Sai qualcosa oppure è un problema mio con la linea ADSL ?

Hai un mp

Ragazzi scusatemi sono nuovo sul Forum ciao a tutti!! :) questa discussione ha molte pagine e non riesco a trovare il mio problema, vi spiego: non riesco a vedere premium play sul mio pc perchè mi da errore 4004 riprovare più tardi!! ho installato quello che ha mi ha richiesto ovvero silverlight. So che tante persone hanno avuto questo problema e volevo sapere cosa posso fare per risolvere!! vi ringrazio anticipatamente :eusa_wall:

Ercolino grazie a le guide che mia hai postato e smanettando un'oretta sono riuscito a risolvere, non lo avrei mai pensato però "volere è potere" ahahaha!! devo farti una statua stavo impazzendo grazie infinitee!!

max1584 ha scritto:
Ok grazie per la risposta, ma che tu sappia non è che ci sono problemi con chi ha ADSL Infostrada ?

Perché la navigazione in internet da PC va bene, è vero che io ho problemi perché la mia zona non è coperta quindi la mia ADSL arriva forzata nel senso che allunga il suo tratto stradale di passaggio cavi dalla centrale telefonica a casa mia per via di vecchi apparati Telecom inadeguati al passaggio del segnale ADSL, ma già da 5-6 mesi nonostante due downgrade in due anni che mi hanno ridotto la velocità a 2 Mbps (downgrade purtroppo indispensabili per la fruizione materiale del servizio ADSL altrimenti il router non riusciva ad agganciare la portante), sia con la navigazione da PC che con il servizio Premium Play tramite il Telesystem 7900 non ho mai avuto problemi, ed infatti ripeto la navigazione internet da PC va bene anche se ogni tanto i valori dell'SNR sono un pò ballerini.

Se hai qualche novità aggiornami, io intanto controllo se tra stasera e domani i problemi persistono.

Prova a verificare ora se da ancora il problema ;)

Comunque sei un po' al limite come banda per usufruire a pieno Premium Play

Non so é già stato segnalato, ma l'app di premium play per IPad non funziona più dopo l'aggiornamento ad IOS6. I video caricano all'infinito e non partono

ERCOLINO ha scritto:
Hai l'ultima versione dell'applicazione?

Info

Ho eliminato e re installato l'applicazione. Per adesso funziona, però leggendo i commenti dell'app sembra che il problemi si ripresenti.

tumcha ha scritto:
Ho eliminato e re installato l'applicazione. Per adesso funziona, però leggendo i commenti dell'app sembra che il problemi si ripresenti.

Confermo iPad HD, ios 6.0.1, app Play mediaset aggiornata...non funziona assolutamente nulla.
Caricamento dei video all'infinito e non si vede nulla.

Se qualcuno trova una soluzione.

Ho tentato di:
spegnere/accendere router
rinnovere lease
disinstallare installare app

ma nulla.

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie

dave1983 ha scritto:
Confermo iPad HD, ios 6.0.1, app Play mediaset aggiornata...non funziona assolutamente nulla.
Caricamento dei video all'infinito e non si vede nulla.

Se qualcuno trova una soluzione.

Ho tentato di:
spegnere/accendere router
rinnovere lease
disinstallare installare app

ma nulla.

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie

Benvenuto

Hai un mp

Ho avvisato nel 3d dedicato all'Ipad in DTT Commerciale,prossimamente in arrivo una nuova versione dell'applicazione di Premium Play che risolve alcuni bug

Salve, ho attivato una tessera mp ieri ma non riesco ad accedere al servizio premium play dal mio pc; compare il messaggio "servizio momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi". Ho provato ad accedere da telefonino senza successo! Qualcuno può aiutarmi? Grazie!

Purtroppo credo che abbiano modificato i link di del forum di silverligt e non sono più validi

eccolo78 ha scritto:
Salve Ercolino,
ho lo stesso problema ma non capisco una cosa:
nel primo link che vado ad aprire c'è la spiegazione con questo collegamento (http://forums.silverlight.net/post/592587.aspx ma a me non lo apre e mi apre questo: http://social.msdn.microsoft.com/Forums/en-us/category/silverlight

dove sbaglio ?

grazie mille !

Prova a dare un'occhiata qui

http://www.youtube.com/watch?v=GDh2ld9EAuA

Molto probabilmente i link che erano stati messi non sono più validi

Altre Info

Urgente Premium Play

Buon giorno a tutti e buona domenica;)
Ho una domanda da farvi sul servizio premium play. Mi sono da poco registrato e guardando la partita Palermi-Sampdoria dal mio pc ho notato che ci sono solo tre canali di calcio e non tutti e sette come sulla tv. La mia domanda è: " con play non si possono vedere tutte le partite?". Essendosi rotto proprio oggi il decoder l'unico modo per vedere il Napoli è con premium play, ma il mio dubbio è che se non trasmettono la partita su uno di quei tre canali che play mi dà non la posso vedere....:crybaby2: :crybaby2:
Poi volevo chiedere se cinema premiere che so essere a pagamento, qualora dovessi scegliere il film mi fa confermare l'acquisto prima della visione o mi parte direttamente...Non vorrei acquistare qualcosa incautamente...:D :D
Grazie a tutti per l'aiuto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso