Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Ciao Ercolino, ma riguardo la nuova cam per Premium Play, questo sito, discretamente affidabile:
http://www.dday.it/redazione/4877/Nuova-CAM-allorizzonte-HD-e-Internet.html

anche se l'articolo è di quasi un anno fa, annunciava l'arrivo della nuova cam verso giugno 2012, come mai tutto questo ritardo anche per questa fantomatica CAM?
Che tra l'altro costerà quanto un decoder esterno, più o meno...:icon_rolleyes:

Sono cambiate molte cose,quell' articolo è da ritenersi non più valido.

Non posso dare dettagli al momento,in caso di novità avviseró.

Comunque nel caso ci vorrá un bel po'

ERCOLINO ha scritto:
Sono cambiate molte cose,quel'l articolo è da ritenersi non più valido.

Non posso dare dettagli al momento,in caso di novità avviseró.

Comunque nel caso ci vorrá un bel po'

Uau, che bella notizia...:doubt:

Grazie. ;)

appena ricevuto sms da premium per avviso aggiornamento del 29/11 con cancellazione contenuti presenti sul decoder

Domanda sull'app Premium Play per Ipad.

E' possibile fare uscire il segnale attraverso la porta micro HDMI o la visualizzazione delle immagini è consentita solo sullo schermo dell'ipad?

A dir la verità una l'ha messa, Desperete Housewifes

Np293 ha scritto:
A dir la verità una l'ha messa, Desperete Housewifes
Si è vero,e' per questo che non riesco a capire perché quella si' è le altre no....
e poi sinceramente mi piacerebbe qualcosa di più nuovo..;)

Ho un problema!
Ho appena comprato il decoder ts7900hd ed ho un problema con premium play, in pratica riesco ad accedere al servizio, ma come faccio per visualizzare un contenuto esce la schermata con le tre frecce, e dopo circa mezzo minuto torna alla schermata precedente!
Il test della velocità della adsl (infostrada) è di 6 mbit! Come potrei risolvere?

Ho visto dal sito di mediasetpremim che da oggi hanno attivato l'applicazione per vedere premium play sulla SMARTtv, spero che venga esteso anche sulla internet@tv sempre di samsung. Se qualcuno ha notizie in merito (che so qualche esperto come ERCOLINO o altri)

grazie

CUNOPOTTO ha scritto:
Ho visto dal sito di mediasetpremim che da oggi hanno attivato l'applicazione per vedere premium play sulla SMARTtv, spero che venga esteso anche sulla internet@tv sempre di samsung. Se qualcuno ha notizie in merito (che so qualche esperto come ERCOLINO o altri)

grazie

La discussione ufficiale su Premium Play sulle Tv Samsung la trovi Qui

Ad oggi è prevista solo sui Samsung serie E-ES

fedetrespi ha scritto:
Si è vero,e' per questo che non riesco a capire perché quella si' è le altre no....
e poi sinceramente mi piacerebbe qualcosa di più nuovo..;)
A chi non piacerebbe averne di nuove ;)
Comunque quella era di sky, si parla sempre del solito problema che lega mediaset alla postproduzione.

matlegro ha scritto:
Ho un problema!
Ho appena comprato il decoder ts7900hd ed ho un problema con premium play, in pratica riesco ad accedere al servizio, ma come faccio per visualizzare un contenuto esce la schermata con le tre frecce, e dopo circa mezzo minuto torna alla schermata precedente!
Il test della velocità della adsl (infostrada) è di 6 mbit! Come potrei risolvere?
E' successo anche a me, ho risolto con un reset di fabbrica ;)

Prova con un reset di fabbrica del decoder eventualmente.

Riesci a fare un test di velocità dal decoder?

ERCOLINO ha scritto:
Prova con un reset di fabbrica del decoder eventualmente.

Riesci a fare un test di velocità dal decoder?

Già provato, la velocità della connessione varia tra i 3 e i 6 mbit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso