Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sincero ha scritto:
che io sappia non puoi vederti da 2 computer in contemporaneamente . non possono accedere a premium play due dispositivo con user name e password identico.
ieri da casa l'ho attivato sul pc,ora da lavoro sul pc che uso sono entrato con il mio accaunt mi ha fatto istallare silverving e pare che si vede,allora non ce un limite di pc?

Il limite non c'è, nel senso che ti puoi connettere ovunque da qualunque pc, qualche problema ci potrebbe essere con più computer collegati contemporaneamente ;)

Np293 ha scritto:
Il limite non c'è, nel senso che ti puoi connettere ovunque da qualunque pc, qualche problema ci potrebbe essere con più computer collegati contemporaneamente ;)
ok,allora va bene!Grazie!

scicmaniu ha scritto:
ok,allora va bene!Grazie!

Ciao non ci sono vincoli e puoi collegarti con tutti i pc che vuoi anche contemporaneamente, non è possibile invece fruire contemporaneamente da più di un device, quindi: o pc o ipad o samsung o xbox sempre UNO solo alla volta...
Il decoder invece non rientra nella logica quindi se si sta vedendo sul box si può usare uno degli altri device.

SOS configurazione Vodafone Station 1

Ho cambiato gestore telefonico da alcuni giorni e non riesco a connettere il TS 7500 con il modem di cui sopra. La configurazione di rete (automatica) ha successo, ma poi, quando cerco di accendere, il decoder mi segnala la impossibilità. Idem epr Rai Replay e Cubovision. Mai avuto problemi prima, nemmeno quando, alcuni mesi fa, avevo il contratto sempre con Vodafone. Il problema è che mentre precedentemente l'offerta comprendeva la ADSL tradizionale, con presa a muro, ora la connessione (anche telefonica) è su chiavetta. Aggiungo che con il computer mi collego in wi-fi con la Station senza problemi, ed il segnale è qualificato "eccellente". Il decoder è stato sempre collegato al modem con powerline, con risultati egregi. E ora? Per caso è necessario procedere ad una configurazione manuale della rete? Chi può aiutarmi? Grazie.

Risolto bene con un reset di fabbrica, forse perchè avevo fatto troppi "movimenti" in questi giorni. Velocità 3,90-4,80. Rai Replay invece su alcuni contenuti mi da "errore interno" (non su tutti). Che significa?

Ciao a tutti,

è da circa 1 settimana che non riesco a vedere bene Premium Play!
la connessione è veloce...ho 2 mega in download...prima anche con meno velocità vedevo sia partite che film tranquillamente!
da domenica scorsa invece va a scatti!
Avete info a riguardo?

grazie a tutti
ciao

Potrebbe proprio essere la connessione ,molto probabilmente non è stabile la banda.

ERCOLINO ha scritto:
Potrebbe proprio essere la connessione ,molto probabilmente non è stabile la banda.
ma mi sembra strano! da un giorno all'altro?!
poi in precedenza con download più lenti andava alla grande!
I video su youtube ad esempio li vedo bene!
Quindi non so se possa essere proprio il sito!

glottys ha scritto:
ma mi sembra strano! da un giorno all'altro?!
poi in precedenza con download più lenti andava alla grande!
I video su youtube ad esempio li vedo bene!
Quindi non so se possa essere proprio il sito!

ho cambiato anke la chiavetta (sempre TIM) ma il problema non è risolto!
navigo tranquillamente ma solo play va a scatti!
Domani vorrei vedere la partita...nessuno mi può aiutare a risolvere?
Grazie 1000 a tutti!
Ciao

glottys ha scritto:
ho cambiato anke la chiavetta (sempre TIM) ma il problema non è risolto!
navigo tranquillamente ma solo play va a scatti!
Domani vorrei vedere la partita...nessuno mi può aiutare a risolvere?
Grazie 1000 a tutti!
Ciao

niente ragazzi! :( anche con la partita di prima è andato a scatti! :crybaby2:
aiutatemi!!!:crybaby2:

ERCOLINO ha scritto:
Ah ma quindi stai usando una connessione mobile TIM e non l'ADSL?

si ho la chiavetta TIM da 7 mega!...il download ha una media di 1,7 mega...ma ripeto 2 settimane fa con velocità minore andava bene!
La chiavetta è una Olicard 145.

Purtroppo sulle connessioni mobili non bisogna fare molto affidamento per queste cose.

L'ADSL rimane l'ADSL

ERCOLINO ha scritto:
Purtroppo sulle connessioni mobili non bisogna fare molto affidamento per queste cose.

L'ADSL rimane l'ADSL

si ma mi fa strano che da un giorno all'altro c'è questo problema!!!
Per 1 anno ho sempre visto bene...sempre con la stessa chiavetta!
Ho come l'impressione che sia il sito...

glottys ha scritto:
si ho la chiavetta TIM da 7 mega!...il download ha una media di 1,7 mega...ma ripeto 2 settimane fa con velocità minore andava bene!
La chiavetta è una Olicard 145.
Non è che è quella tariffa illimitata che dopo un TOT di GB poi la connessione va più lenta? Tipo questa?

...Al raggiungimento di 10GB di traffico al mese, la velocità di navigazione si riduce a 64kbps senza costi aggiuntivi. Il bundle di 10GB al mese viene conteggiato a scatti unitari anticipati di 1KB...

http://www.tim.it/wcm/idc/groups/public/documents/risorsa/~edisp/pdf_3789.pdf

Occhio che usate chiavette con quelle promozioni ,il traffico disponibile non dura tanto.

Per queste cose ci vuole l'ADSL

e9355 ha scritto:
Non è che è quella tariffa illimitata che dopo un TOT di GB poi la connessione va più lenta? Tipo questa?

...Al raggiungimento di 10GB di traffico al mese, la velocità di navigazione si riduce a 64kbps senza costi aggiuntivi. Il bundle di 10GB al mese viene conteggiato a scatti unitari anticipati di 1KB...

http://www.tim.it/wcm/idc/groups/public/documents/risorsa/~edisp/pdf_3789.pdf
no...il mio limite sarebbe 1 GB al giorno, dico sarebbe perché altre volte sono arrivato anche a 2 GB con le interviste del dopo partita! la promozione che ho è la "Internet 120"...prevede 120 ore al mese.
e poi navigo veloce...il test ADSL mi da 2,5 mega in download.
vorrei provare a disinstallare il programma della chiavetta e reinstallarlo x vedere se cambia qlks...oppure aspetto il nuovo mese di gennaio se cambia qlks...non vorrei che sono cambiate le condizioni e sarebbero poi 10gb al mese come dici tu!...anche se però doveva già navigare lentamente!
sto uscendo pazzo!

Ciao, scusate se posto qua ma nella sez. Hi-Tec dove si parla dell'LG TS600 non ho avuto risposta, qualcuno sa dirmi se con questo apparecchio (oppure con l'sp820 sempre di LG) si riesce ad accedere a premium play come da computer tramite nome utente e password con regolare abbonamento a premium?

No.

Premium Play è disponibile solo ed esclusivamente sulle TV Samsung del 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso