Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tuttosport23 ha scritto:
Intendi dire da Play Online? ;)

Io con il 7900 non ho avuto nessun problema per quanto riguarda l'audio ;)

Si, scusate, Play offline è solo nei decoder TS7500 e Decoder Premium...:D

Il problema è con il 7800, forse perchè con il 7900 è già stato risolto il problema dell'audio...

Np293 ha scritto:
Anche a me la stessa cosa, quando parlano bisogna alzare il volume per sentire il discorso, invece con le scene d'azione bisogna abbassarlo e di molto, specie quella dell'inseguimento
Ma penso sia proprio così, anche in altri film accade la stessa cosa ;)

Esatto...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

No, se il film non è in Dolby, non è assolutamente normale...:eusa_naughty:

Non è normale, ma è successo molto molte volte a me, anche sulle videocassette ;)
Comunque neanche Quasi amici è in HD su Play online, come In time ed Immaturi il viaggio, casualmente tutti distribuiti da Medusa...

Aiuto per Premium Play

ciao, io riscontro un problema nell'utilizzare premium play su un samsung ue65 e8000q.

quando scelgo un qualsiasi film/programma e poi clicci su guarda, l'applicazione va in fase di caricamento (schermo blu, frecce avanti, dietro, scheda, dcc) le palline intorno al tasto ok girano sempre ma il contenuto non parte. Ho anche testato più volte la linea avendo sempre risultati ok anche per vedere contenuti hd. ho anche disistallato e reistallato l'app, ma il problema è lo stesso, fatemi sapere grazie e buone feste

attivazione premium play

Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione adatta del forum.
Dal primo gennaio ho il servizio Premium Play compreso nell'abbonamento, ma non riesco ad accedere. Mi spiego meglio: se vado sul sito di Premium Play, quando metto nome utente e password nei relativi campi, compare la scritta "servizio attualmente non disponibile, riprovare più tardi". Se invece vado sul sito di Mediaset Premium per attivare il servizio, metto nome utente e password, inserisco il codice fiscale, il numero di tessera e mi ritrovo nella schermata con i dati personali. Lì bisogna confermare alcuni campi (tipo squadra preferita, servizi preferiti di premium, velocità internet, sistema operativo del pc, presa visione dei termini e condizioni del servizio). Compilo tutto, clicco su "conferma" e mi compare il messaggio "Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.309.309". Cosa devo fare?
Ringrazio in anticipo per le risposte.

Problema Premium Play

Salve, ogni volta che vedo un film su Premium Play il film dopo qualche secondo tona indietro e riparte e così via continuamente! :crybaby2: A cosa è dovuto secondo voi? Grazie! ;)

Da decoder o da PC?
Se si tratta di visione dal decoder l'ha fatto qualche volta anche a me. Forse è necessario spegnere il decoder per qualche minuto, al limite se neanche così dovesse funzionare correttamente prova un reset di fabbrica ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Dovrebbe bastare il consiglio di np, comunque verifichere bene la velocità della tua linea adsl con il decoder.
Anche se spengo e riaccendo lo fa sempre, sarà un problema di linea?

ho una tessera ricaricabile con offerta attiva fino al 30/06/2013.

al momento ho il servizio premium play per un mese in quanto mi sono registrato sull'area clienti online.

terminato il mese immagino la visione play finisca. C'è un modo per prolungarla senza, magari con retention, anche con le ricaricabili, senza attivare abbonamento?

grazie

Ho praticamente lo stesso problema già di altri con un decoder Telesystem 7800.Quando scelgo un qualsiasi film/programma e poi clicco su guarda, l'applicazione va in fase di caricamento (schermo blu, frecce avanti, dietro, scheda, dcc) le palline intorno al tasto ok girano sempre ma il contenuto non parte Qualche volta spegnendo e riaccendendo (magari anche più volte) il decoder il film si avvia se no ritorna alla pagina di scelta del film.. Ho l'adsl con Tiscali con il modem Tiscali (Thomson Speed Touch). Sul forum ho trovato situazioni simili con modifiche ai settaggi del modem/router ma temo che lo scatolotto tiscali non sia molto performante...

Ultima modifica:
Play su iphone

Qualcuno sa se consentiranno di vedere premium play anche da iPhone?se si quando?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso