Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo non sei l'unico a cui è capitata questa cosa e sembra che i problemi maggiori siano con chi ha Infostrada come te a vedere le varie segnalazioni dal forum.

Il tuo router come è impostato come protocollo e MTU?

...Scusate se la domanda è già stata posta:
...Ma per chi ha il modem lontano, esiste qualche soluzione?
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

ma il decoder di premium play hd funziona solo tramite porta ethernet?non è possibile collegare un dispositivo wireless alla porta usb?

ERCOLINO ha scritto:
Purtroppo non sei l'unico a cui è capitata questa cosa e sembra che i problemi maggiori siano con chi ha Infostrada come te a vedere le varie segnalazioni dal forum.

Il tuo router come è impostato come protocollo e MTU?

È impostato con il protocollo PPoA e MTU 1492

Di solito si usa:

PPPoA con MTU=1500
PPPoE con MTU=1492

Con infostrada metti PPPoE e MTU=1492

Fammi sapere

Ho provato prima mettendo PPoA con mtu 1500 e non si connetteva più a play!

Ora invece ho provato a mettere PPoE e MTU 1492, e per magia ha incominciato a flunzionare per la prima volta premium play!

Grazie ercolino!!! :)

Oggi mi è arrivata la lettera in cui mi si informa che dal 1° gennaio l'abbonamento passerà a €32 mensili e le solite bugie come che ho un listino più conveniente di quello previsto per i nuovi clienti e che Play è incluso gratuitamente quando l'anno scorso dissero che sarebbe stato a pagamento da febbraio 2013. Ma chi vogliono prendere per i fondelli?

Lasciando da parte queste considerazioni che non sono da discussione tecnica, nella lettera c'è scritto: "In più all'inzio del 2013 nascerà il servizio Download & Play su iPad che rivoluzionerà il tuo modo di vedere i tuoi programmi preferiti: pptrai scaricare tutti i programmi disponibili su Play e far partire lo spettacolo quando vorrai, anche senza connessione". Qualcuno sa qualcosa a questo proposito?

Duncan#21 ha scritto:
Oggi mi è arrivata la lettera in cui mi si informa che dal 1° gennaio l'abbonamento passerà a €32 mensili e le solite bugie come che ho un listino più conveniente di quello previsto per i nuovi clienti e che Play è incluso gratuitamente quando l'anno scorso dissero che sarebbe stato a pagamento da febbraio 2013. Ma chi vogliono prendere per i fondelli?

Lasciando da parte queste considerazioni che non sono da discussione tecnica, nella lettera c'è scritto: "In più all'inzio del 2013 nascerà il servizio Download & Play su iPad che rivoluzionerà il tuo modo di vedere i tuoi programmi preferiti: pptrai scaricare tutti i programmi disponibili su Play e far partire lo spettacolo quando vorrai, anche senza connessione". Qualcuno sa qualcosa a questo proposito?

L'avevano detto alla presentazione della prima app per iPad che sarebbe uscito il dowload and play, si parlava di novembre invece è rimandata a gennaio...

Dal 7900 nessun problema, nè prima nè dopo il minuto 22

Signori ho un Samsung UE37d6510ws sapete indicarmi se è possibile installare la APP premium Play pur non essendo supportata ufficialmente ? Grazie ;)

scusate,ma quanti pc si possono associare,nel caso fossero 2 si può vedere contemporeanamente o solo su uno?GRazie

scicmaniu ha scritto:
scusate,ma quanti pc si possono associare,nel caso fossero 2 si può vedere contemporeanamente o solo su uno?GRazie

che io sappia non puoi vederti da 2 computer in contemporaneamente . non possono accedere a premium play due dispositivo con user name e password identico.

le richieste per premium play

io nel premium play desiderò altre case cinematografici, ci sono tanti film vecchi.
e desidero che ci sia documentari in HD.
nell'app prm play per samsung vorrei che mettano i film in 3D

penso che e fattibile
grz

I documentari in HD sono assolutamente fattibili, altre case cinematografiche al giorno d'oggi sono un'utopia sui canali lineari, su Play potrebbero anche arrivare, ma andrebbero sempre nella sezione Pay per view, e almeno per quanto mi riguarda stanno bene dove stanno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso