Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gt86 ha scritto:
Salve, ho attivato una tessera mp ieri ma non riesco ad accedere al servizio premium play dal mio pc; compare il messaggio "servizio momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi". Ho provato ad accedere da telefonino senza successo! Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
ciao anche io ho lo stesso tuo problema. sei riuscito a risolverlo? e da una settimana che provo ad attivare premium play, ho provato su diversi pc. ma niente

Volevo vedere Suits 2x02 dal decoder su Premium Play online, premo ok, 15 secondi di pubblicità, poi torna alla scheda dell'episodio. Ci ho provato 3 volte e sempre con con lo stesso risultato finale. Morale della favola: se non avessi avuto play offline non avrei visto il telefilm. :mad:
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Non vorrei ritrovarmelo con titoli non presenti sul pod...

ERCOLINO ha scritto:
Ho avvisato nel 3d dedicato all'Ipad in DTT Commerciale,prossimamente in arrivo una nuova versione dell'applicazione di Premium Play che risolve alcuni bug

Grazie Ercolino; giusto per segnalazione, dopo qualche giorno di funzionamento regolare ha smesso di nuovo di funzionare. Bisogna ogni volta rimuovere e re installare l'app

ERCOLINO ha scritto:
Prova a dare un'occhiata qui

http://www.youtube.com/watch?v=GDh2ld9EAuA

Molto probabilmente i link che erano stati messi non sono più validi

Altre Info

Nessuna soluzione da te propostami ha funzionato :(
Ho provato su notebook win7, un notebook winXp (da cui ti scrivo) e un desktop Win7.....

Non so cosa pensare !!

A proposito, il notebook WinXp è stato appena formattato (3 ore fa) ma niente.....

scusate ragazzi, io non riesco a far funzionare premium play sul mio decoder.. attacco il decoder e il router con il cavo ethernet, ma non succede nulla, rimane fissa la schermata che mi chiede di attendere.. il modello è il ts7800hd, mentre il router è il dg834g, l'autoavvio dell'applicazione mhp è attivo, cosi come il dhcp del router

Stacca corrente 1 minuto al decoder e nel caso fai un ripristino impostazioni di fabbrica del decoder ;)

ERCOLINO ha scritto:
Stacca corrente 1 minuto al decoder e nel caso fai un ripristino impostazioni di fabbrica del decoder ;)
grazie per la risposta.. l'ho fatto, ma niente, non cambia.. ah, ho notato che il led corrispondente alla porta ehternet collegata non si illumina

ERCOLINO ha scritto:
Il led sul router?

Che cavo hai usato per collegarlo?

Prova con un altro cavo
il problema è che ho un altro cavo, ma è troppo corto.. comunque è un normale cavo ehternet.. si, il led del router non si illumina

Hai provato a cambiare porta sul router?

Le cose sono due:

1)Il cavo è difettoso
2)La porta Ethernet del decoder è guasta

ERCOLINO ha scritto:
Hai provato a cambiare porta sul router?

Le cose sono due:

1)Il cavo è difettoso
2)La porta Ethernet del decoder è guasta
si, le ho provate tutte, mi sa che è il cavo difettoso

ormai da più di una settimana che provo ad attivare il servizio premium play. compare il messaggio "Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.309.309". Ho provato ad accedere da altri pc e da iPad senza successo! questo è l'abbonamento SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD

ma non esiste una indirizzo email di supporto che posso contattare?

saimen ha scritto:
ormai da più di una settimana che provo ad attivare il servizio premium play. compare il messaggio "Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.309.309". Ho provato ad accedere da altri pc e da iPad senza successo! questo è l'abbonamento SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD

ma non esiste una indirizzo email di supporto che posso contattare?

Hai un mp

Ciao a tutti ora mi sono accorto che posso provare premium play per 15 giorni...vorrei sapere se è davvero cosi oppure dopo averlo provato sono tipo vincolato ad abbonarmi a qualcosa o tutto il resto...poi un altra domanda cosa posso visualizzare nel caso? avrò la possibilità di vedere la partita di domani sera anche?

fox1990 ha scritto:
Ciao a tutti ora mi sono accorto che posso provare premium play per 15 giorni...vorrei sapere se è davvero cosi oppure dopo averlo provato sono tipo vincolato ad abbonarmi a qualcosa o tutto il resto...poi un altra domanda cosa posso visualizzare nel caso? avrò la possibilità di vedere la partita di domani sera anche?

Finiti i 15 giorni di prova finisce la promozione. La promozione dà diritto di visione di Cinema, Serie TV, Documentari, Cartoni Animati e il meglio della programmazione Mediaset. Niente calcio.

tidus_86 ha scritto:
Finiti i 15 giorni di prova finisce la promozione. La promozione dà diritto di visione di Cinema, Serie TV, Documentari, Cartoni Animati e il meglio della programmazione Mediaset. Niente calcio.
ok grazie mille :)

Aiuto!!! Errore 4004 resiste a tutte le procedure indicate

ERCOLINO ha scritto:
Prova a dare un'occhiata qui

http://www.youtube.com/watch?v=GDh2ld9EAuA

Molto probabilmente i link che erano stati messi non sono più validi

Altre Info

Premetto che mi è sempre funzionato bene Premium Play da PC (Windows 7 a 64bit)....
dalla scorsa settimana improvvisamente compare anche a me il fatidico errore 4004.
Ho provato tutte le procedure descritte in questa discussione e quelle proposte nei link che hai suggerito nei vari post...
ma niente l'errore permane...
non so più che fare :(

Ciao Ercolino, ma riguardo la nuova cam per Premium Play, questo sito, discretamente affidabile:
http://www.dday.it/redazione/4877/Nuova-CAM-allorizzonte-HD-e-Internet.html

anche se l'articolo è di quasi un anno fa, annunciava l'arrivo della nuova cam verso giugno 2012, come mai tutto questo ritardo anche per questa fantomatica CAM?
Che tra l'altro costerà quanto un decoder esterno, più o meno...:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso