Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
probabilmente è colpa del tuo gestore della linea adsl. Lo dico perchè mi è successo con la Telecom che alla sera mi dava appena il 2 mega. Telefonato alla telecom e protestando mi hanno ridato almeno 4,5 mega, io ho Alice 7. Poi puo dipendere da Mediaset, con questa storia del calcio che va a intasare il server. Bho! ultimamente hanno dei problemi, sia con mediaset premium, sia con premium play, ciaoDi fatti pure a me, da pc , non mi ha mai dato questo errore... mentre sul decoder spesso.... io lo posseggo solo da ieri il TS7900-HD, quindi e' prematuro , dare un parere cosi presto... se la colpa e' del decoder , o del servizio offerte Mediaset....
Ho acquistato un nuovo notebook con display hd. Una delle prime cose che ho fatto è stata quella di provare premium play.
Ho visto solo l'episodio 11 di Revolution. Si vedeva bene, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio. Come faccio a sapere se un contenuto è o non è in hd?![]()
Stanno lavorando per Android![]()