Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ho da stamattina collegato il TS7900-HD , tutto bene, solo sul premium play..... non mi fa' accedere , alla visione dei contenuti, e al test della linea, mi da sempre errore> 1011

Mi dite come risolvere !!!
Grazie

Ok, dopo provo a staccare la corrente...

Questo e' il mio test ADSL fatto poco fa'...

Allora giusto per correttezza... ho chiamato prima al mio operatore telefonico, e mi hanno confermato , che ci' sta' in corso un disservizio di linea ADSL nella mia zona.. e che stanno operando a lavorarci su per sistemare ma ci vuole domani...
Quindi questo errore del decoder ,sara' dovuto proprio al fatto che ho attualmente una linea ballerina , con disservizio in centrale ...

Delfino, devi fare il test x internet dal deco, area clienti, tasto blu, riesci a farlo? :)

Allora ieri , non riusciva a farlo , e mi dava sempre errore 1011.... oggi lo fatto e mi dava connessione 4,89 mega , e quindi mi fa' accedere a premium play.. io credo che ieri avendo un disservizio sulla mia linea mi dava problemi, poi vi aggiorno in questi giorni , se mi da ancora problemi.....

bo a me da sempre errore 1011 sarà già due settimana ma la linea non ha problemi ci vedo premium play con iPad mini,Xbox e pc senza problemi e da decoder non c'è verso

Una cortesia volevo sapere se con il box LG SMARTY abilitato alla smart-tv è possible vedere mediaset play. Non so se la smart-tv di LG è identica a quella di SAMSUNG. In sostanza è uno standard o devo vedere nelle specifiche qualcosa in particolare?

Grazie in anticipo a chi risponderà :hello:

Ultima modifica:
Di fatti pure a me, da pc , non mi ha mai dato questo errore... mentre sul decoder spesso.... io lo posseggo solo da ieri il TS7900-HD, quindi e' prematuro , dare un parere cosi presto... se la colpa e' del decoder , o del servizio offerte Mediaset....

Comportamento strano.

Problemino: se guardo mediaset play dal mio Smart TV Samsung tutto ok.

Da pc e XBOX 360 su qualsiasi filmato mi rimane lo schermo nero con il logo di mediaset play in basso a destra.

A qualcun altro capita?

Di fatti pure a me, da pc , non mi ha mai dato questo errore... mentre sul decoder spesso.... io lo posseggo solo da ieri il TS7900-HD, quindi e' prematuro , dare un parere cosi presto... se la colpa e' del decoder , o del servizio offerte Mediaset....
probabilmente è colpa del tuo gestore della linea adsl. Lo dico perchè mi è successo con la Telecom che alla sera mi dava appena il 2 mega. Telefonato alla telecom e protestando mi hanno ridato almeno 4,5 mega, io ho Alice 7. Poi puo dipendere da Mediaset, con questa storia del calcio che va a intasare il server. Bho! ultimamente hanno dei problemi, sia con mediaset premium, sia con premium play, ciao :)

Di fatti ho notato , che ha volte sempre dal test mi da 4/5 mega e la visione su play.. va bene, poi altre volte non mi parte nessun contenuto di visione , faccio il test e mi dice sempre errore 1011... mi sa' che questa del premium play, di MP... e' una vera fregatura.... operatore ADSL a parte ... che ovviamente hanno pure la loro colpa in parte ... al servizio ... io ho infostrada....

Ragazzi ci sono novità? ancora a me da errore 1011 (da decoder TelesystemTS7900HD) e da più di una settimana, questo è il mio test!

Prova a staccare corrente 1 minuto ed eventualmente a fare un reset di fabbrica

Ho acquistato un nuovo notebook con display hd. Una delle prime cose che ho fatto è stata quella di provare premium play.
Ho visto solo l'episodio 11 di Revolution. Si vedeva bene, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio. Come faccio a sapere se un contenuto è o non è in hd? :eusa_think:

Ho acquistato un nuovo notebook con display hd. Una delle prime cose che ho fatto è stata quella di provare premium play.
Ho visto solo l'episodio 11 di Revolution. Si vedeva bene, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio. Come faccio a sapere se un contenuto è o non è in hd? :eusa_think:

Se non ricordo male la visione da PC e' sempre in sd anche se la versione prevede l' HD..
Solo da decoder esiste la possibilita' di vederlo in HD( infatti viene presentata l' opzione)
Ciao

Sicuramente l'argomento è stato già affrontato, ma quando sarà disponibile il servizio play su terminali Android? La scelta di non fornire il servizio su questi terminali non mi sembra una gran furbata visto la diffussione sicuramente maggiore rispetto all'iphone. Problemi tecnici non credo visto che Netfix funziona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso