Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, non so se è la discussione giusta, un mio amico ha scoperto che qualcun'altro utilizza il suo account per vedere premium play, è possibile scoprire chi ?

Occhio che quell'avviso può darlo anche se si entra e poi non si fa il log out correttamente

La connessione rimane appesa in alcuni casi ,poi dopo un po' va in time out

Occhio che quell'avviso può darlo anche se si entra e poi non si fa il log out correttamente

La connessione rimane appesa in alcuni casi ,poi dopo un po' va in time out

Esattamente. Era successo anche a me perché tentavo contemporaneamente l'accesso dalla TV e dalla XBOX.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, ho problemi con la velocità rilevata dal decoder (TS 7900HD) e dal browser del mac (safari su iMac) dal servizio Premium Play che non corrisponde con la velocità effettiva della mia linea (fastweb 6 Mb/ 512 Kb) che con speed test rileva 4,5 Mb in down e 450 Kb in up, idem lo speed test della playstation 3, il test di premium play rileva sempre velocità sotto i 2 Mb e questo impedisce la visione in HD oltre a scattare poi anche in pratica durante la visione di film... Ho fatweb ? Da cosa dipende? Devo cambiare qualche settaggio (o aprire porta)? Ho già provato a cambiare DNS (mettendo 8.8.8.8 e 8.8.4.4 di Google) con scarsi risultati.

grazie
Ciao

Il test con speed test è relativo ,la velocità dipende dal server a cui ci si collega.

In passato anche altri con fastweb hanno lamentato velocità un po' bassine

Premium play aiuto

Salve a tutti speriamo riesco a risolvere qsto maledetto probelma allora permetto ke gioko online a ps3 collegando teamite cavo eterneth il mio pc con kiavetta e suppongo potrei fare la stessa cosa per accedere a premium play dalla tv ma nn riesco, o provato a fare il test della connessione dal sito premium per clienti e la connessione e a sufficienza per vedere film anke in HD collegando il cavo e andando al canale 310 per viualizzare premiumplay mi esce solo la scermata ke dice scopri kome accedere spero di essere stato kiaro ringrazio anticipatamenteeeeee

Benvenuto

Non ho capito vuoi accedere a Premium Play dalla tv?

Che tv hai esattamente?

adesso che avevo risolto ho un altro problema io ho collegato il mio decoder telesistem a internet tramite eterneth al mio pc con chiavetta tim 14.4 Mbit/sec e infatti vedendo la potenza della connessione e giusto 14.4 Mbit/sec pero andando sul canale di premium play faccio il test della connessione e mi risulta 3.10 Mbit/sec com e possibile puo essere che il cavo eterneth faccia abbassare cosi di molto la connessione ?

adesso che avevo risolto ho un altro problema io ho collegato il mio decoder telesistem a internet tramite eterneth al mio pc con chiavetta tim 14.4 Mbit/sec e infatti vedendo la potenza della connessione e giusto 14.4 Mbit/sec pero andando sul canale di premium play faccio il test della connessione e mi risulta 3.10 Mbit/sec com e possibile puo essere che il cavo eterneth faccia abbassare cosi di molto la connessione ?

Quei test sono indicativi e non vogliono dire niente.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Vorrei segnalare un problema ad Ercolino, che magari può riferirei a chi di dovere :)

In pratica tutti i film su Premium Play accessibile da PC hanno il bollino verde, ma proprio tutti, anche Ted! :D

scusate ,vi faccio una domanda che sicuramente avrete trattato mille volte, (702 pagine sono troppe da leggere :p) ma quante connessioni contemporanee si possono fare ?nel senso avrei bisogno di utilizzare 3 connessioni con lo stesso account,perchè mi servirebbe vedere da casa con decoder, in mobilità con tablet e stavo pensando di regalare a natale il box interattivo della telesystem a mio fratello,si può?

Leggevo questa mattina la notizia che Google Play fornirà anche in italia i film da tutti i dispositivi android e subito pensavo ai "geni" di mediaset che non hanno neancora sviluppato un'APP per android (che per altro i dispositivi android sono più diffusi di OS). Se continuano così fra qualche anno saranno mangiati da questi colossi dell'entertainment. Quando metteranno gli occhi sullo sport ne vedremo delle belle!!!!

P.S. credo che anche sky avrà le sue difficoltà a reggere al colpo visto la differenza di costi tra affitto dei satelliti e server che comunque Google e ITunes ammortizzano per parecchi servizi.

Leggete bene il forum,ho giá detto che arriva per Natale

Poi dimenticate sempre una cosa,ci sono sempre accordi commerciali e non solo tecnici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso