ste88napoli
Digital-Forum Senior Master
Salve, non so se è la discussione giusta, un mio amico ha scoperto che qualcun'altro utilizza il suo account per vedere premium play, è possibile scoprire chi ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve, non so se è la discussione giusta, un mio amico ha scoperto che qualcun'altro utilizza il suo account per vedere premium play, è possibile scoprire chi ?
Digli di cambiare subito la pw
In base a cosa si è accorto del problema?
Occhio che quell'avviso può darlo anche se si entra e poi non si fa il log out correttamente
La connessione rimane appesa in alcuni casi ,poi dopo un po' va in time out
Il test con speed test è relativo ,la velocità dipende dal server a cui ci si collega.
In passato anche altri con fastweb hanno lamentato velocità un po' bassine
adesso che avevo risolto ho un altro problema io ho collegato il mio decoder telesistem a internet tramite eterneth al mio pc con chiavetta tim 14.4 Mbit/sec e infatti vedendo la potenza della connessione e giusto 14.4 Mbit/sec pero andando sul canale di premium play faccio il test della connessione e mi risulta 3.10 Mbit/sec com e possibile puo essere che il cavo eterneth faccia abbassare cosi di molto la connessione ?