Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eccomi! Niente pack cinema ma solo Infinity, E sarà così anche in futuroAl 90% le due piattaforme resteranno comunque distinte, c'è anche chi ha solo infinity.
nessuno sa aiutarmi?
ecco come si vede:
http://www.fileconvoy.com/dfl.php?id=g8c6bddf93f71eb91999712294734ddf8861005a78
soluzioni?
Lo streaming è adattivo e quindi evidentemente o la tua linea non permette una maggiore definizione oppure la permette ma non è sufficientemente costante e lui per non farti avere interruzioni preferisce rimanere più scadente ma continuo.
Da Pc funziona?
Usate sempre la discussione ufficiale del vostro dispositivo Android o iOS![]()
Da qualche giorno col mio Telesystem 7800 sto avendo problemi a connettermi a Play. Riesco a risolvere soltanto togliendo ogni volta corrente al decoder. Con Infinity invece tutto ok. Qualcuno potrebbe spiegarmi che succede e come posso risolvere? Grazie.
Da qualche giorno col mio Telesystem 7800 sto avendo problemi a connettermi a Play. Riesco a risolvere soltanto togliendo ogni volta corrente al decoder. Con Infinity invece tutto ok. Qualcuno potrebbe spiegarmi che succede e come posso risolvere? Grazie.
Praticamente non riesco a connettermi al servizio, canale 310 o 889, se non togliendo corrente (e nemmeno sempre). Come ho scritto, con Infinity al canale 899 nessun problema. La cosa è cominciata indicativamente da circa 10 giorni, onestamente non me lo spiego.Che problema hai esattamente?
Ora che mi ci fai pensare anche a me la cosa credo sia cominciata dopo il restyling, credevo però fosse semplicemente un aggiornamento grafico...Da quando Premium Play ha cambiato veste succede spesso anche a me; a volte OK ma molte altre volte devo staccare alcuni minuti la corrente per caricare Play. Tutto regolare con Infinity come lo era per la vecchia versione Play altrimenti non ci riesce e resta schermo nero; il Decoder è un Telesystem 7900HD.
Ciao, è da ieri sera che ho un problema con la app di Premium Play, cioè non mi fa fare login, inserisco username e password, premo ENTRA e appare per un millisecondo la scritta "attendere" e non succede nulla, la scritta ENTRA diventa di colore grigio. Ho provato di tutto, ho svuotato le cache, cancellato i dati della app, ma niente, ho disinstallato e reinstallato la app, ma non è servito a nulla. Ho l'ultima versione della app 5.0.7 del 13 luglio, invece lo smartphone è il Samsung Galaxy S4 mini con l'ultima versione android 4.4.2.
Io nel frattempo ho risolto il problema è sono riuscito ad entrare in Play dallo smartphone.
Purtroppo però devo constatare una qualità video davvero pessima nonostante i soli 5 pollici dello schermo e nonostante la mia connessione adsl a 20 mega.
Sono passato dai canali sport e quelli cinema ma stranamenti è blocchi dell'immagine sono davvero imbarazzanti.
Speriamo che la cosa si risolva al più presto,per quanto mi riguarda è improponibile.