Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ercolino, posso chiederti se sai con quale parametro conteggiano i dispositivi associati a Premium Play?? IMAC? host-name?

Grazie.

ho un dubbio. visto che dall 1/9 potrò vedere i contenuti infinity e ho una ps3 mi chiedo: potrò vedere infinity su ps3 anche se premium play non è supportato?
potrò vedere infinity con l app ps3 dedicata loggandomi con le stesse credenziali di play?

Al 90% le due piattaforme resteranno comunque distinte, c'è anche chi ha solo infinity.
Chi ha play si vedrà 'inglobato' pure infinity.

Lo streaming è adattivo e quindi evidentemente o la tua linea non permette una maggiore definizione oppure la permette ma non è sufficientemente costante e lui per non farti avere interruzioni preferisce rimanere più scadente ma continuo.

ciao grazie per la risposta...andavo a 2,4 mega...qualche giorno fa invece si vedeva bene!
Uso una chiavetta TIM aggiornata e l'anno scorso con il sito vecchio non avevo nessun problema...cosa può essere cambiato?

Ciao, è da ieri sera che ho un problema con la app di Premium Play, cioè non mi fa fare login, inserisco username e password, premo ENTRA e appare per un millisecondo la scritta "attendere" e non succede nulla, la scritta ENTRA diventa di colore grigio. Ho provato di tutto, ho svuotato le cache, cancellato i dati della app, ma niente, ho disinstallato e reinstallato la app, ma non è servito a nulla. Ho l'ultima versione della app 5.0.7 del 13 luglio, invece lo smartphone è il Samsung Galaxy S4 mini con l'ultima versione android 4.4.2.

Da Pc funziona?

Usate sempre la discussione ufficiale del vostro dispositivo Android o iOS ;)

Ciao ragazzi buona sera a tutti gli amici del forum,oggi ho attivato la mia tessera ricaricabile,e di conseguenza ho provato a verificare il servizio Premium Play sull' iPad e non ci sono problemi,mentre purtroppo dal mio smartphone Android non riesco a visualizzare nessun tipo di contenuto

Questo é il messaggio di errore che mi esce fuori
66f5bef6cb6624e89c9c6f929498759b.jpg

Sapete darmi una mano?grazie

Ultima modifica:
Da qualche giorno col mio Telesystem 7800 sto avendo problemi a connettermi a Play. Riesco a risolvere soltanto togliendo ogni volta corrente al decoder. Con Infinity invece tutto ok. Qualcuno potrebbe spiegarmi che succede e come posso risolvere? Grazie.

Io nel frattempo ho risolto il problema è sono riuscito ad entrare in Play dallo smartphone.
Purtroppo però devo constatare una qualità video davvero pessima nonostante i soli 5 pollici dello schermo e nonostante la mia connessione adsl a 20 mega.
Sono passato dai canali sport e quelli cinema ma stranamenti è blocchi dell'immagine sono davvero imbarazzanti.
Speriamo che la cosa si risolva al più presto,per quanto mi riguarda è improponibile.

Da qualche giorno col mio Telesystem 7800 sto avendo problemi a connettermi a Play. Riesco a risolvere soltanto togliendo ogni volta corrente al decoder. Con Infinity invece tutto ok. Qualcuno potrebbe spiegarmi che succede e come posso risolvere? Grazie.

Che problema hai esattamente?

Da quando Premium Play ha cambiato veste succede spesso anche a me; a volte OK ma molte altre volte devo staccare alcuni minuti la corrente per caricare Play. Tutto regolare con Infinity come lo era per la vecchia versione Play altrimenti non ci riesce e resta schermo nero; il Decoder è un Telesystem 7900HD.

Da quando Premium Play ha cambiato veste succede spesso anche a me; a volte OK ma molte altre volte devo staccare alcuni minuti la corrente per caricare Play. Tutto regolare con Infinity come lo era per la vecchia versione Play altrimenti non ci riesce e resta schermo nero; il Decoder è un Telesystem 7900HD.
Ora che mi ci fai pensare anche a me la cosa credo sia cominciata dopo il restyling, credevo però fosse semplicemente un aggiornamento grafico...

Ciao, è da ieri sera che ho un problema con la app di Premium Play, cioè non mi fa fare login, inserisco username e password, premo ENTRA e appare per un millisecondo la scritta "attendere" e non succede nulla, la scritta ENTRA diventa di colore grigio. Ho provato di tutto, ho svuotato le cache, cancellato i dati della app, ma niente, ho disinstallato e reinstallato la app, ma non è servito a nulla. Ho l'ultima versione della app 5.0.7 del 13 luglio, invece lo smartphone è il Samsung Galaxy S4 mini con l'ultima versione android 4.4.2.

Up

Ultima modifica:
Io nel frattempo ho risolto il problema è sono riuscito ad entrare in Play dallo smartphone.
Purtroppo però devo constatare una qualità video davvero pessima nonostante i soli 5 pollici dello schermo e nonostante la mia connessione adsl a 20 mega.
Sono passato dai canali sport e quelli cinema ma stranamenti è blocchi dell'immagine sono davvero imbarazzanti.
Speriamo che la cosa si risolva al più presto,per quanto mi riguarda è improponibile.

devi attendere 30-40 secondi sul contenuto affinché si stabilizzi.Il sistema è adattativo.Comincia a bassa risoluzione,poi migliora,si blocca e si vede bene.Prova e facci sapere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso