Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Praticamente non riesco a connettermi al servizio, canale 310 o 889, se non togliendo corrente (e nemmeno sempre). Come ho scritto, con Infinity al canale 899 nessun problema. La cosa è cominciata indicativamente da circa 10 giorni, onestamente non me lo spiego.
Un problema che ho avuto anche io. Lo schermo rimaneva nero e dovevo staccare l'alimentazione. Ma da circa un mese ormai non ce l'ho più. Strano che sia ricomparso a voi, pensavo avessero risolto a tutti.

Stanno cercando di ottimizzare il più possibile le varie App lato server

Stanno cercando di ottimizzare il più possibile le varie App lato server

Ho risolto il problema riguardo il login, andava in conflitto con Adblock Plus perché avevo cambiato il proxy con "localhost" e la porta con "2020". Ho tolto tutto e adesso funziona.

A proposito, ho visto che già da oggi possiamo usufruire del catalogo Infinity su Premium Play e non dobbiamo aspettare il 1° settembre. Hanno anticipato di 3 giorni la partenza.

Ultima modifica:
Oggi ho provato a testare il servizio da smartphone Android e da iPad e la qualità del servizio è sicuramente migliore di quanto da ne riscontrato nella giornata di ieri,d'altronde con banda tra i 10 ed i 20 dovrei teoricamente stare in una botte di ferro.
Nei prossimi giorni effettuò altre prove e ve ne darò riscontro

Volevo segnalare che l'app per decoder 7900HD non permette più di aggiungere un film o altro nei preferiti!

ma premium play continuera ha usare silverlight o verra sostituito? chi lavora in mediaset protebbe farmi sapere qualcosa , grazie

Che senso ha avere play se non caricano quasi nulla e quel poco che caricano arriva dopo giorni e giorni??
Pensavo di trovare le partite di ieri ma nada, c'è solo il MIlan.
Nemmeno la scorsa volta avevano caricato roba.
Non ci sono nemmeno le partite di CL.
Non ci sono match (credo solo 2) della Ligue1
Non c'è nulla relativo allo ''sport'' che mandano in onda.
Controllo spesso ed a ridosso ma niente, per cui non credo mi siano sfuggite.

Non possono caricarle o sono i soliti Geni?????

In compenso le fiction mediaset sono aggiornatissime :doubt:

Che senso ha avere play se non caricano quasi nulla e quel poco che caricano arriva dopo giorni e giorni??
Pensavo di trovare le partite di ieri ma nada, c'è solo il MIlan.
Nemmeno la scorsa volta avevano caricato roba.
Non ci sono nemmeno le partite di CL.
Non ci sono match (credo solo 2) della Ligue1
Non c'è nulla relativo allo ''sport'' che mandano in onda.
Controllo spesso ed a ridosso ma niente, per cui non credo mi siano sfuggite.

Non possono caricarle o sono i soliti Geni?????

In compenso le fiction mediaset sono aggiornatissime :doubt:

Le partite sono state inserite, il problema è che non appaiono in vetrina... prova a fare una ricerca e le troverai

Devo pure cercarmele? :lol:
Ora provo. La cosa è comunque ridicola.
Dannato catagolo unico :D

Edit: Trovate. Detesto sto caxxo di catalogo 2.0 :eusa_wall:

Edit: Partite comune in SD. Mah.

Tra l'altro mi sa si sono sbagliati perché invece degli highlights hanno inserito un'ora di chiacchiere prepartita. Se controllate la prima giornata tutto ok mentre sulla seconda solo chiacchiere e niente gol.
Su ieri (Roma-Juventus) lo streaming era buono ma io ho avuto un po' di blocchi a fronte di una connessione costante in 4G a 30 mega. .

Faccio verificare questa cosa ;)

Sono nella categoria SerieA/CL ma non sono visibili.
C'è la locandina con scritto 2°giornata ma se uno non ci clikka su, non vedrà mai tutta la lista dei match e gli 'episodi'.
In realtà una volta 'capita' la gestione, è meglio questa gestione.
Il vero problema per me è che sono tutte in SD :eusa_wall:

Da quando Premium Play ha cambiato veste succede spesso anche a me; a volte OK ma molte altre volte devo staccare alcuni minuti la corrente per caricare Play. Tutto regolare con Infinity come lo era per la vecchia versione Play altrimenti non ci riesce e resta schermo nero; il Decoder è un Telesystem 7900HD.
Stasera ho anche io questo problema. Decoder Telesystem 7901.

Tra l'altro ancora oggi gli highlights della seconda giornata hanno un contenuto di sole chiacchiere e niente gol e non capisco come non se ne siano ancora accorti.. :eusa_wall:

Capita anche a voi che da decoder non partano i contenuti Infinity? Da app premium play, se un contenuto è condiviso con infunity non parte. Se invece lo guardo da applicazione infinity parte senza problemi. Decoder Adb Ican 4000t2.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Tra l'altro ancora oggi gli highlights della seconda giornata hanno un contenuto di sole chiacchiere e niente gol e non capisco come non se ne siano ancora accorti.. :eusa_wall:
In attesa che sistemino. Guardati SerieA Review che contempla sia gli Highlights (credo però meno lunghi) che le interviste agli allenatori;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso