Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma le partite di champions league saranno visibili in diretta su premium play?

Non riesco a far partire la puntata 2x21 di Lost, né da play e né da l'app infinity su decoder. Nessun problema con altri contenuti
Esatto, quella puntata non funziona, devi vedertela a scrocco da qualche parte.

Ho passato tutta l'estate a vedere tutte e sei le stagioni di Lost. Che emozione ! Sento già la mancanza.

Buongiorno,
per "ripristinare" la compatibilità di Premium Play su Google Chrome (in attesa dell'abbandono di Silverlight da parte di Mediaset), installare l'estensione "IE Tab" (offerto da ietab.net), configuratela in modalità "IE 11 Standard Edge Mode" (bisogna avere IE11 installata sul pc) e associategli il link di Premium Play.
Questa soluzione è valida per ogni sito che riproduce filmati in Silverlight ;)
Buona giornata :)

Ultima modifica:
Buongiorno,
per "ripristinare" la compatibilità di Premium Play su Google Chrome (in attesa dell'abbandono di Silverlight da parte di Mediaset), installare l'estensione "IE Tab" (offerto da ietab.net), configuratela in modalità "IE 11 Standard Edge Mode" (bisogna avere IE11 installata sul pc) e associategli il link di Premium Play.
Questa soluzione è valida per ogni sito che riproduce filmati in Silverlight ;)
Buona giornata :)
Per chi ha Windows 8.1 o è Windows 10 c'è l'applicazione nello Store.. funziona benissimo senza scatti e filmati in hd.

Non riesco a far partire la puntata 2x21 di Lost, né da play e né da l'app infinity su decoder. Nessun problema con altri contenuti
Anche a me succede la stessa cosa; vedo un episodio al giorno e dopo la 2x20 vista ieri sera stasera sono passato direttamente alla 2x22 che però ho notato essere il seguito esatto della 2x20.

Esatto, quella puntata non funziona, devi vedertela a scrocco da qualche parte.

Ho passato tutta l'estate a vedere tutte e sei le stagioni di Lost. Che emozione ! Sento già la mancanza.
A me da infinity su smart tv lg non ha funzionato, mentre da tablet si.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Anche a me succede la stessa cosa; vedo un episodio al giorno e dopo la 2x20 vista ieri sera stasera sono passato direttamente alla 2x22 che però ho notato essere il seguito esatto della 2x20.

Per fortuna io ho risolto con chromecast :D
Comunque recupera la 2x21 perché secondo me servirà in futuro ;)

Per fortuna io ho risolto con chromecast :D
Comunque recupera la 2x21 perché secondo me servirà in futuro ;)
Tenterò di risolvere magari provando sullo smartphone se me lo carica in attesa che correggano il problema.

Edit - Provato con Smartphone e anche lì non si riesce a torvare quindi l'errore è che l'episodio 2x21 non funziona proprio nei cataloghi di Premium Play e Infinity.

Segnalo due problemi tecnici.
1) Chasing life. Sul catalogo Play sono presenti solo gli episodi 3 e seguenti, fino alla fine della serie, naturalmente con logo Infinity. Mancano invece il primo ed il secondo, andati in onda venerdì su Premium Stories. Sul catalogo Infinity "puro", ovviamente, ci sono. C'è un problema di coordinamento da risolvere, tanto che Chasing life non lo troviamo nemmeno tra gli ultimi arrivi su Play, è come se non fosse mai stato caricato. Anzi, non è stato caricato, ma proprio per il catalogo unico su Play i primi due episodi sono nascosti.
2) Desperate Housewives. Su Infinity puro sono presenti tutte le stagioni, mentre su Play solo le ultime due. Io non me ne intendo, ma da profano credo che la fonte del problema sia sempre quella, anche per le cose segnalate questa estate, cioè il fatto che i due cataloghi non dialoghino perfettamente. Anche gli ultimi arrivi dei film a noleggio sono messi a casaccio. Ad esempio Mad Max, arrivato due giorni fa, praticamente è in coda alla lista, come se fosse un film vecchio.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso