Ieri parlando in chat con un operatore mi ha detto il 7 settembre.. però non mi ha specificato per che piattaforma: Windows, Android eccNotizie sulla data per chromecast?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri parlando in chat con un operatore mi ha detto il 7 settembre.. però non mi ha specificato per che piattaforma: Windows, Android eccNotizie sulla data per chromecast?
Esatto, quella puntata non funziona, devi vedertela a scrocco da qualche parte.Non riesco a far partire la puntata 2x21 di Lost, né da play e né da l'app infinity su decoder. Nessun problema con altri contenuti
se sei abbonato sìma le partite di champions league saranno visibili in diretta su premium play?
se sei abbonato sì
ma le partite di champions league saranno visibili in diretta su premium play?
Per chi ha Windows 8.1 o è Windows 10 c'è l'applicazione nello Store.. funziona benissimo senza scatti e filmati in hd.Buongiorno,
per "ripristinare" la compatibilità di Premium Play su Google Chrome (in attesa dell'abbandono di Silverlight da parte di Mediaset), installare l'estensione "IE Tab" (offerto da ietab.net), configuratela in modalità "IE 11 Standard Edge Mode" (bisogna avere IE11 installata sul pc) e associategli il link di Premium Play.
Questa soluzione è valida per ogni sito che riproduce filmati in Silverlight
Buona giornata![]()
Anche a me succede la stessa cosa; vedo un episodio al giorno e dopo la 2x20 vista ieri sera stasera sono passato direttamente alla 2x22 che però ho notato essere il seguito esatto della 2x20.Non riesco a far partire la puntata 2x21 di Lost, né da play e né da l'app infinity su decoder. Nessun problema con altri contenuti
A me da infinity su smart tv lg non ha funzionato, mentre da tablet si.Esatto, quella puntata non funziona, devi vedertela a scrocco da qualche parte.
Ho passato tutta l'estate a vedere tutte e sei le stagioni di Lost. Che emozione ! Sento già la mancanza.![]()
Scusa se vado out ;A me da infinity su smart tv lg non ha funzionato, mentre da tablet si.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
No. Aspetto anch'io l'app.Scusa se vado out ;
Con La TV LG, Premium Play si avvia ?
o si avvia solo Infinity, Rewind e Rai Replay ?
Anche a me succede la stessa cosa; vedo un episodio al giorno e dopo la 2x20 vista ieri sera stasera sono passato direttamente alla 2x22 che però ho notato essere il seguito esatto della 2x20.
Come con chromecast... ? Con infinity..? Perché al momento premium play non è ancora supportatoPer fortuna io ho risolto con chromecast
Comunque recupera la 2x21 perché secondo me servirà in futuro![]()
Tenterò di risolvere magari provando sullo smartphone se me lo carica in attesa che correggano il problema.Per fortuna io ho risolto con chromecast
Comunque recupera la 2x21 perché secondo me servirà in futuro![]()
Come con chromecast... ? Con infinity..? Perché al momento premium play non è ancora supportato
Verrà inserita l'app del Premium Play ?No. Aspetto anch'io l'app.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk