Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per Chasing life tutto OK.
Riguardo Play funziona il sistema di disattivazione dell'interattività automatica; caricandola manualmente non ho più dovuto riavvare il Decoder. :)

Toglietemi dalle b@ll€ Pif!!!

Volevo segnalare che su Decoder 7900HD play parte ma non ti fa vedere film/serie tv!!! Qualche istante fa volevo vedermi la 9' puntata della 2 serie di Breaking Bed (recuperata grazie ad infinity), ma una volta finito lo spot mi dice se voglio vedere il prossimo episodio o uscire! Fatto la prova con i Mercenari 3 ed è lo stesso!!! Ho tentato 10 volte ma è sempre lo stesso, e in sopragiunta parte lo stesso spot di pif!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Ps: Ma i geni che lavorano a premiun che fanno????:eusa_wall::icon_redface::mad::icon_bounce::icon_bounce::5eek:

Che problema ti da esattamente?

Prova a fare un reset di fabbrica del decoder e stacca corrente 1 minuto

ciao,
praticamente sul 310 premium play non si vede ovviamente con il decoder connesso a internet tramite ethernet...ho fatto già il ripristino di fabbrica tutto...ho provato la connessione manuale e automatica ma niente....pensi sia il decoder guasto?
premetto che il my sky hd con la medesima connessione funzionava ottimamente!!

Grazie

Ogni tanto parliamone anche bene Stare of affairs ed Allegiance sono stati inseriti in catalogo con un HD notevole. È super hd.

Molto bene, anche in passato qualcosa era in Super HD. E allora la domanda sorge spontanea: perchè non lo segnalano con l'apposito logo?

Molto bene, anche in passato qualcosa era in Super HD. E allora la domanda sorge spontanea: perchè non lo segnalano con l'apposito logo?
In realtà, soprattutto lato serie tv il super hd si sta prendendo piede su Premium Play al punto che sta diventando la regola. Vedi Satisfaction, Baby Daddy, Undercover, Mom ecc. Ma posso dire che già negli ultimi mesi della vecchia Play per alcuni titoli la qualità era quella. Mi viene quindi da pensare che tale qualità vuole essere la qualità standard, quindi hd di quel livello senza ulteriori specificazioni. Lo stesso dicasi per i documentari della BBC. Non penso che apporranno mai il logo super hd. Per Infinity a febbraio il discorso fu diverso. Trattandosi di un servizio streaming in continua promozione era necessario sottolineare, anche con comunicati stampa, la conversione dei master a 1080, dato anche il diffuso scetticismo sulla qualità dei contenuti via internet. Ma per una pay tv il 1080 è doveroso, è la regola. Considera che la qualità dei contenuti scaricati sul catalogo offline è incredibile, ma il logo non è mai super hd. Anche perché su altre spiagge tutta questa enfasi sul super hd, peraltro riservato a pochi eletti, ha creato delusione.
Questo personalmente lo debbo riconoscere, su tale terreno Premium e Premium Play stanno facendo un ottimo lavoro

A me è successa la stessa cosa ma da pc fisso con Chrome, purtroppo nella fretta (è successo nel giro di 15 min) ho associato per due volte lo stesso tra l'altro senza che la visione andasse a buon fine. Sarebbe interessante sapere in base a cosa PP riconosca il dispositivo perché in teoria con l' IMAC non deve più richiedermi l'associazione, ecco per me hanno un buco su questo lato qui.

A me è successa la stessa cosa ma da pc fisso con Chrome, purtroppo nella fretta (è successo nel giro di 15 min) ho associato per due volte lo stesso tra l'altro senza che la visione andasse a buon fine. Sarebbe interessante sapere in base a cosa PP riconosca il dispositivo perché in teoria con l' IMAC non deve più richiedermi l'associazione, ecco per me hanno un buco su questo lato qui.
Anche io penso che l'associazione avvenga attraverso il Mac address.. però se così fosse non sarebbe molto sicuro.. cmq resta da capire quanto tempo ci voglia per sistemare e non è giusto che gli utenti Windows non possono usufruire del servizio play. su Android non puoi avere il root, su Windows non funziona.. è assurdo.

A me aveva innervosito la cosa perchè nel giro di 15 min mi ha fatto riassociare lo stesso pc senza alla fine poter vedere la partita. Ho dovuto dissociare il dispositivo e vabè che ce ne sono a disposizione 10 ma non è il modo corretto di agire. Ho provato a segnalare la cosa in chat ma loro non possono farci nulla. Però se vedi che nel giro di 15 min faccio due associazioni sullo STESSO dispositivo, forse c'è qualcosa che non va...

A me aveva innervosito la cosa perchè nel giro di 15 min mi ha fatto riassociare lo stesso pc senza alla fine poter vedere la partita. Ho dovuto dissociare il dispositivo e vabè che ce ne sono a disposizione 10 ma non è il modo corretto di agire. Ho provato a segnalare la cosa in chat ma loro non possono farci nulla. Però se vedi che nel giro di 15 min faccio due associazioni sullo STESSO dispositivo, forse c'è qualcosa che non va...
Ma infatti siamo d'accordo.. cosa peggiore è che mi era stato detto che entro 48h sarei stato richiamato per risolvere la cosa. Macchè 3 associazioni perse.. non è serietà questa.. l'anno prox non mi abboneró più

Da oggi premium play compatibile con Chromecast.. ops i canali Live però no. Ho aspettato tanto..

Sistema operativo?
Sia su Windows 8.1 che su Windows 10. Ed anche su tablet con Windows 8.1

Agg.. su notebook con win 10 al momento sembra mantenere l'associazione. Ho provato a fare un paio di riavvi. Speriamo che regge.

Ultima modifica:
Prima dell'ultimo aggiornamento a premium play riuscivo a rivedere sulla mia Smart TV Samsung almeno i canali in chiaro (parlo dell'App di Samsung e perciò quello che si era visto durante la settimana, una specie di rewind ma molto più completo) con una card attiva ma non più con contratto, adesso non si possono più vedere?

comunque sarebbe davvero il caso di aggiornare la grafica del POD offline perché in blu è ridicola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso