Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono proprio strani. Sono spariti dal catalogo Play, e quando dico spariti intendo spariti, in quanto non si rinvengono neppure con la funzione cerca, TUTTI i numerosissimi titoli della 01 inseriti l'altro ieri a noleggio. Su Infinity "puro" invece ci sono regolarmente....

Molto strano. Eh niente, ogni giorno ci danno qualcosa di cui parlare :D
Ieri ho aggiunto alcuni di quei film nel primo post della discussione di Settembre, a saperlo mi sarei risparmiato :D

Molto strano. Eh niente, ogni giorno ci danno qualcosa di cui parlare :D
Ieri ho aggiunto alcuni di quei film nel primo post della discussione di Settembre, a saperlo mi sarei risparmiato :D
Aspetta, non lì togliere....Il tempo che leggano questi nostri tre post e li reinseriscono

segnalo che il secondo film di percy jackson ha problemi sembra tagliato e anche facendolo partire si vede che c'è qualcosa che non va perché da solo 51 minuti potete confermare?

Premium Play va ancora male! Tipo Baby Daddy quando clicco su Play e/o download scompare il tasto e il video non va oppure non viene scaricato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi mi dite come si fa a sentire una partita su premium play con la telecronaca tifoso?

Ps: complimenti a mediaset per la qualitá video delle partite su play.

Premium Play va ancora male! Tipo Baby Daddy quando clicco su Play e/o download scompare il tasto e il video non va oppure non viene scaricato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a me è successa una cosa che spero sia un errore; ho iniziato a vedere Baby Daddy stagione 1 che viene indicata come "inclusa nel pacchetto Serie&Doc" che è quello che ho io; arrivato alla puntata 7, mi dice che è su Infinity e che non è inclusa nel mio pacchetto e non me lo fa vedere. Non vi dico come ci sono rimaste le mie figlie che si erano appassionate...

Tra l'altro, a parte questa serie che è a livello di paradosso visto che ne posso vedere metà, mi sembra una grande schifezza che anche se ho il pacchetto Serie&Doc le serie Infinity non siano incluse; allora me le togliessero dal catalogo di Play che mi fanno solo confusione!

@Ercolino: è normale? come si fa a protestare? mi sembra assurdo che mettono le prime 6 puntate visibili sul pacchetto base e dalla 7 in poi solo a chi ha anche Infinity.

È normale se non hai il pack cinema, come mi sembra di capire. Solo se hai il pack cinema hai incluso Infinity, nel cui catalogo ci sono dal 01 settembre tutte e tre le stagioni. Su Play gli episodi vengono inseriti man mano che passano su Premium Joi, e dunque, ad oggi, fino al sesto. Nessuna anomalia, è tutto corretto
Cosa c'è da protestare? Hai Infinity? Hai il pack cinema? No? , Ed allora perché dovresti vedere ciò per cui gli altri pagano?

Ma perché non mi fa vedere più le partite sul mio smartphone android?????????
Fino alla scorsa giornata funzionava perfettamente......

Hai il pacchetto Cinema?

È normale se non hai il pack cinema, come mi sembra di capire. Solo se hai il pack cinema hai incluso Infinity, nel cui catalogo ci sono dal 01 settembre tutte e tre le stagioni. Su Play gli episodi vengono inseriti man mano che passano su Premium Joi, e dunque, ad oggi, fino al sesto. Nessuna anomalia, è tutto corretto

No non ho il pacchetto Cinema e non ho Infinity; lo so... ma mi sembra una pessima gestione quella di mettere le serie Infinity mischiate a quelle del pacchetto senza Cinema; non ci si capisce nulla così; se io clicco sulla serie che non ha il simbolo Infinity su Play, mi aspetto di poterla vedere tutta, non a metà...
Inoltre, so che è una scelta commerciale ma, nel mio caso, hanno creato un forte malcontento; mi interessano solo il calcio e le serie perché il cinema me lo voglio vedere al cinema; così sarei "costretto" a acquistare il pacchetto Cinema per vedere le serie Infinity. Non lo faccio sicuro e hanno un utente scontento in più.
Inoltre, il tempo di permanenza delle serie su Play è davvero troppo breve. Sono andato in ferie lasciandomi in visione le ultime puntate di The Middle che hanno trasmesso a Luglio e non ho fatto in tempo a vederle; possibile che ad Agosto erano già state tolte da Play? cavolo... un pò di organizzazione...

Che problema hai esattamente?
Quando clicco su di un canale calcio(calcio da 1 a 7),mi dice che non sono abilitato alla visione dove fino a prima della sosta di campionato vedevo senza problemi.
Anzi mi ricordo che mi metteva in basso gli eventi live e si aprivano tranquillamente

Circa 15 gg fa vedevo benissimo premium play sul mio tablet android asus, ora l'applicazione non si apre neanche.

ERCOLINO, ma non si sa niente del passaggio dei canali live di serie tv e cinema all'HD (Joi/Stories/Emotion/Energy/Comedy) e all'introduzione del doppio audio (già presente, tra l'altro, su Infinity)? :)

Quando clicco su di un canale calcio(calcio da 1 a 7),mi dice che non sono abilitato alla visione dove fino a prima della sosta di campionato vedevo senza problemi.
Anzi mi ricordo che mi metteva in basso gli eventi live e si aprivano tranquillamente

Anche a me lo stesso problema, cmq c'è una discussione aperta su questa cosa...

Sbaglio o la sezione programmi tv è sempre più vuota? E' da giorni che non vengono caricati i programmi del day-time di canale 5...e non è stato ancora stata caricata la prima puntata di Tu Si Que Vales

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso