Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Faccio una richiesta generale.

Dato che non tutti disponiamo di smartphone di alto livello, sarebbe possibile programare le varie app con la possibilità di spostarle sulla microsd?

ho un decoder telesystem ts 7500 hd e prima dall' aggiunta di infinity a premium play ,la stessa funzionava on line adesso non piu' il video o non viene caricato o va a scatti purtroppo non siamo tutti raggiunti dalla fibra ottica

io tutte le volte mi tocca riavviare il decoder per far andare premium play vanno tutti i servizi infinity,Rai replay ecc...ma premium play non mi parte come se non ci fosse connessione ma in realtà non è così....ora provo a levare l'autostart delle applicazioni come scritto da altri utenti per vedere se così risolvo provvisoriamente...TS 7500 HD

Nel mio caso mi ero illuso che disattivando l'autostart dell'interattività funzionasse regolarmente; dopo 3 giorni di test purtroppo ha iniziato a impallarsi lo stesso, mentre Infinity ed altro funzionano regolarmente. Quindi ci sarà bisogno o di correzioni a Premium Play o di aggiornamento software ai modelli di Decoder Telesystem che presentano questo problema. Contiamo sul costante e prezioso supporto di Ercolino che continua ad aggiornare le parti in questione dei nostri problemi. TS7900HD. Ciao! ;)

Da ormai molto tempo sull'app di Play non va la funzione Fast Forward e Rewind
Sono di fatto costretto a guardarmi tutto il contenuto integralmente senza poter andare avanti/indietro.
Nessun problema invece con l'app di Infinity, anche quando il contenuto è lo stesso.

@Ercolino: esprimiti in merito :)

Ultima modifica:
Ercolino verrà mai sviluppata l'app per l'apple tv?

Oggi hanno addirittura aperto uno store stile itunes per le app tv.

Nel mio caso mi ero illuso che disattivando l'autostart dell'interattività funzionasse regolarmente; dopo 3 giorni di test purtroppo ha iniziato a impallarsi lo stesso, mentre Infinity ed altro funzionano regolarmente. Quindi ci sarà bisogno o di correzioni a Premium Play o di aggiornamento software ai modelli di Decoder Telesystem che presentano questo problema. Contiamo sul costante e prezioso supporto di Ercolino che continua ad aggiornare le parti in questione dei nostri problemi. TS7900HD. Ciao! ;)
e l'avevi detto te infatti... brutta notizia allora Ercolino mettigli pressione perché non é possibile riavviare ogni giorno il decoder

Sono rimasto un po indietro, scusate. Io ho calcio e serie su easypay. I miei smartphone e taBlet figurano rootati anche se non e così. Sulla smarttv saMS es8000 posso vedere la diretta delle partite sia sui canali che su play, giusto? E su play è tutto in HD? O non ho capito nulla?
Ma play come app dello smarthub o come canale?
Inviato dal mio MP-400 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Da ormai molto tempo sull'app di Play non va la funzione Fast Forward e Rewind
Sono di fatto costretto a guardarmi tutto il contenuto integralmente senza poter andare avanti/indietro.
Nessun problema invece con l'app di Infinity, anche quando il contenuto è lo stesso.

@Ercolino: esprimiti in merito :)

Su che decoder?

Devi usare il menù a tendina per l'avanti e indietro

Su che decoder?
adb 4000t2
Vabbeh, scemo non sono, mica cliccavo a prescindere il tasto Fast Forward senza aprire il menu:)

Non è una questione di menu, anche perchè quello di Infinity è identico e funziona correttamente.
Clikko regolarmente dal menu ''avanti di 30sec, 1min'' etc, spunta la barra di caricamento al centro dello schermo, ma il video non salta avanti di 30sec/1min etc, ma prosegue integralmente.

Non so se mi sono spiegato;)

Ultima modifica:
Volevo sapere un'informazione, dato i problemi di ricezione che ho sull'antenna (ho aperto un topic sulla sezione tecnica) alla fine ho visto la partita sul sito di premium play, solo che la qualità era molto bassa, si può configurare in un qualche modo?
E c'è la possibilità di bloccare cmq ogni evento a pagamento nel caso involontariamente ci acceda (può sempre capitare, usandolo da poco non ho ben chiaro il tutto).

Purtroppo i mezzi che ho a disposizione non sono abbastanza grandi per permettere una visione ottimale del prodotto, quindi mi rimane solo da vedere da pc (tra l'altro non c'è diretta gol su Play?)

Ercolino e arrivata la nuova versione del app x windows 10 versione 2.0.1.1 aggiornata adesso dallo store.

Domanda probabilmente stupida: per cambiare uno dei 5 dispositivi abbinati devo accedere al sito di Play presuppongo, ma così facendo, non sto utilizzando il PC come dispositivo? Cioè per gestire i dispositivi abbinati, si rischia di abbinare anche il PC:eusa_think:? Spero di essermi spiegato :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso