Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e l'avevi detto te infatti... brutta notizia allora Ercolino mettigli pressione perché non é possibile riavviare ogni giorno il decoderNel mio caso mi ero illuso che disattivando l'autostart dell'interattività funzionasse regolarmente; dopo 3 giorni di test purtroppo ha iniziato a impallarsi lo stesso, mentre Infinity ed altro funzionano regolarmente. Quindi ci sarà bisogno o di correzioni a Premium Play o di aggiornamento software ai modelli di Decoder Telesystem che presentano questo problema. Contiamo sul costante e prezioso supporto di Ercolino che continua ad aggiornare le parti in questione dei nostri problemi. TS7900HD. Ciao!![]()
Problemi anche per me con il Telesystem 7520. Spesso bisogna staccare corrente e riavviare.e l'avevi detto te infatti... brutta notizia allora Ercolino mettigli pressione perché non é possibile riavviare ogni giorno il decoder
Problemi anche per me con il Telesystem 7520. Spesso bisogna staccare corrente e riavviare.
io il 7500HD tutti i giorni e questa banda qui speriamo sistemino prima possibile senno alla fine brucio il decoder
Da ormai molto tempo sull'app di Play non va la funzione Fast Forward e Rewind
Sono di fatto costretto a guardarmi tutto il contenuto integralmente senza poter andare avanti/indietro.
Nessun problema invece con l'app di Infinity, anche quando il contenuto è lo stesso.
@Ercolino: esprimiti in merito![]()
adb 4000t2Su che decoder?
Devi usare il menù a tendina per l'avanti e indietro
Vabbeh, scemo non sono, mica cliccavo a prescindere il tasto Fast Forward senza aprire il menuDevi usare il menù a tendina per l'avanti e indietro
che fai scrivi lo stesso messaggio in post diversi ?Ercolino e arrivata la nuova versione del app x windows 10 versione 2.0.1.1 aggiornata adesso dallo store.