Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch io tiscali 7 mega e pc di 8 anni fa con 2 gb ram. Non era in hd e l immagine non era fluida come la tv ma era guardabilissima mai uni scatto

Ma quando mai hanno trasmesso in HD?? MAI
cmq gara con poche e brevi interruzioni ma qualità scadente

Se vado su Premium Calcio 1 si vede da schifo e la qualità varia tra il basso e l'obbrobrio.
Se vado su Premium Sport si vede benissimo, sembra un 1080p.
Non ci siamo.

Edit: da app su Windows 10.

Domanda: Sono 4 mesi che vedo premium play con app di windows 10 del pc.
Ieri sera seleziono un programma e mi chiede di associare il dispositivo. Ma è normale? Lo usato fino al giorno prima senza problemi.
Da cosa può dipendere?

Domanda: Sono 4 mesi che vedo premium play con app di windows 10 del pc.
Ieri sera seleziono un programma e mi chiede di associare il dispositivo. Ma è normale? Lo usato fino al giorno prima senza problemi.
Da cosa può dipendere?
Sì, purtroppo è normale.
L'app per Windows è stata scritta coi piedi. L'associazione non sempre va e a volte si perde.

ragazzi scusate so che non è la discussione giusta ma non so dove chiedere. se ad esempio guardo un contenuto su premium play per portarlo avanti col telecomando mi manda avanti di 30-40 secondi per volta cè un modo per mandare avanti piu veloce ?

grazie.

premo veloce ma scatta semrpe di poco massimo un minuto anche se premo veloce dieci volte. :(

Devi premere freccia giù in modo che ti esca il menù e poi vai su avanti e premi più volte il tasto ok

su premium play è possibile vedere film andati in onda su italia 1 ad esempio ?

salve, io non ho mai utilizzato tanto il servizio premium play perchè abitando in una zona dove il massimo della connessione è 640 kbps mi era impossibile vedere qualunque cosa perche andava continuamente in buffering, ieri colto dalla curiosita ho riprovato e miracolosamente sono riuscito a vedere 2 film abbastanza decentemente, 1 attraverso la smart tv via wi-fi, anche se ho dovuto stoppare la visione 2/3 volte per permettere che si caricasse, ma si possono prendere come pause pubblicitarie:lol::lol::lol:, l'altro attraverso pc via cavo e la visione è risultata abbastanza lineare, logicamente la banda deve essere completamente concentrata per lo streaming perche con anche solo uno smartphone connesso alla rete diventa tutto piu difficile.
ora chiedo è possibile usufruire di play anche con velocita cosi basse oppure si è trattato di un mezzo miracolo.
tra l'altro in serata ho provato 5 minuti di premium sport live ma andava in buffering ogni 10 secondi.

ora chiedo è possibile usufruire di play anche con velocita cosi basse oppure si è trattato di un mezzo miracolo.
tra l'altro in serata ho provato 5 minuti di premium sport live ma andava in buffering ogni 10 secondi.
Diciamo che per i contenuti on demand è più facile, mentre per i contenuti live la ricezione a basso bitrate si complica.

vabbe, diciamo che i contenuti live mi interesserebbero relativamente, è che ero indeciso se aggiungere il cinema all'abbonamento ed il fattore play inciderebbe non poco.

Non so il limite di play, ma (non per tua scelta) sei al limite, visto che se si abbassa ancora la tua velocità adsl saresti molto probabilmente tagliato fuori.

Prova bene e poi decidi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso