Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto urgente…
Ho appena acquistato un decoder I-CAN 3900T2 con lo scopo di sfruttare il servizio Play/Infinity offerto dal mio abbonamento Mediaset Premium e dopo aver correttamente collegato tutti i cavi (antenna e ethernet a decoder, HDMI da decoder a TV) vedo perfettamente tutti i canali free e a pagamento, ma quando uso le app per Play o Infinity si avviano per poi darmi subito dopo errore.
Premetto che ho potuto visionare saltuariamente qualche film con il precedente decoder, un FUBA ODE781HD aggiornato, quando miracolosamente lo permetteva. Proprio per questo funzionamento un po’ casuale ho deciso, dopo attenta ricerca e su consiglio di alcuni possessori, di acquistare l’attuale decoder.
Ho già provveduto all’aggiornamento (era comunque già aggiornato al 1.1.9).
Ora il mio dubbio è che tutto dipenda dal mia rete internet creata per portare il segnale via cavo in tutta la casa (preferisco evitare il WiFi), che è così sviluppata:

Servizio Fastweb con modem-voce Technicolor TG788vn V2 collegato a modem router D-Link DSL-2640B, che porta il servizio a tutte le prese di casa.

Questa configurazione potrebbe impedirmi la visione di Play?
Si può risolvere?

Benvenuto

Scrivi il problema esatto nel 3d ufficiale dell'ADB 3900-4000 che trovi in premium tecnica.

Prova i dns di google sul decoder

008.008 008.008
008.008.004.004

Ciao ragazzi, possiedo da anni un telesystem ts7900HD, quando ci stava La vecchia app di premium play andava che era un vìolino, da quando ci sta questa nuova simile a infinito FA SCHIFO !!! Sono più le volte che si blocca, succede anche a voi o è il mio decoder che mi sta lasciando ? Perché ho proverò infinity ma li non mi si blocca nemmeno 1 volta, su premium si -.-"

Ciao ragazzi, possiedo da anni un telesystem ts7900HD, quando ci stava La vecchia app di premium play andava che era un vìolino, da quando ci sta questa nuova simile a infinito FA SCHIFO !!! Sono più le volte che si blocca, succede anche a voi o è il mio decoder che mi sta lasciando ? Perché ho proverò infinity ma li non mi si blocca nemmeno 1 volta, su premium si -.-"

Se parli del decoder che si blocca, a volte lo fa anche a me con il TS7510HD, è un errore di applicazione che spero risolveranno con il prossimo aggiornamento.

Volevo segnalare che il film di studio ghibli "i miei vicini,gli yamada" non viene riprodotto.dà errore dicendo che non ci sono i diritti di visione.

Perché in effetti lo dà ancora come "incluso in Infinity" e quindi ancora devono sbloccare la visione per il pacchetto Cinema.

Cinema e serie,gli altri che sono stati aggiunti lo stesso giorno funzionano

Ok, quindi hai comunque Infinity incluso.
Comunque adesso l'hanno reso disponibile per il pacchetto cinema e parte regolarmente.

Da qualche giorno mi continua a dare errore plto ed è sempre più presente.
Ho un samsung f5500 aggoirnato, succede anche a voi?

edit: Ho risolto un bel niente :)
tornato di nuovo il problema.

Ultima modifica:

verificato: sono solo a 3, 2 tv e il pc; pensavo di aver associato anche tablet e smartphone, ma poi mi sono ricordato che premium play li vede rooted (anche se non lo sono) e quindi non li avevo potuti associare. Grazie

p.s. quindi posso associarne altri 2: se poi devo associarne altri (non oltre 5) devo disassociarne altrettanti: ho capito bene? posso riassociare un dispositivo disassociato (sempre rimanendo nel limite 5/10)?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso