Ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto urgente…
Ho appena acquistato un decoder I-CAN 3900T2 con lo scopo di sfruttare il servizio Play/Infinity offerto dal mio abbonamento Mediaset Premium e dopo aver correttamente collegato tutti i cavi (antenna e ethernet a decoder, HDMI da decoder a TV) vedo perfettamente tutti i canali free e a pagamento, ma quando uso le app per Play o Infinity si avviano per poi darmi subito dopo errore.
Premetto che ho potuto visionare saltuariamente qualche film con il precedente decoder, un FUBA ODE781HD aggiornato, quando miracolosamente lo permetteva. Proprio per questo funzionamento un po’ casuale ho deciso, dopo attenta ricerca e su consiglio di alcuni possessori, di acquistare l’attuale decoder.
Ho già provveduto all’aggiornamento (era comunque già aggiornato al 1.1.9).
Ora il mio dubbio è che tutto dipenda dal mia rete internet creata per portare il segnale via cavo in tutta la casa (preferisco evitare il WiFi), che è così sviluppata:
Servizio Fastweb con modem-voce Technicolor TG788vn V2 collegato a modem router D-Link DSL-2640B, che porta il servizio a tutte le prese di casa.
Questa configurazione potrebbe impedirmi la visione di Play?
Si può risolvere?
Ho appena acquistato un decoder I-CAN 3900T2 con lo scopo di sfruttare il servizio Play/Infinity offerto dal mio abbonamento Mediaset Premium e dopo aver correttamente collegato tutti i cavi (antenna e ethernet a decoder, HDMI da decoder a TV) vedo perfettamente tutti i canali free e a pagamento, ma quando uso le app per Play o Infinity si avviano per poi darmi subito dopo errore.
Premetto che ho potuto visionare saltuariamente qualche film con il precedente decoder, un FUBA ODE781HD aggiornato, quando miracolosamente lo permetteva. Proprio per questo funzionamento un po’ casuale ho deciso, dopo attenta ricerca e su consiglio di alcuni possessori, di acquistare l’attuale decoder.
Ho già provveduto all’aggiornamento (era comunque già aggiornato al 1.1.9).
Ora il mio dubbio è che tutto dipenda dal mia rete internet creata per portare il segnale via cavo in tutta la casa (preferisco evitare il WiFi), che è così sviluppata:
Servizio Fastweb con modem-voce Technicolor TG788vn V2 collegato a modem router D-Link DSL-2640B, che porta il servizio a tutte le prese di casa.
Questa configurazione potrebbe impedirmi la visione di Play?
Si può risolvere?