Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo uno per volta.sapete dirmi se con premium play si puo solo visualizzare uno per volta i 5 dispositivi associati o se ne puo usare piu di uno contemporaneamente?
No, con Premium Play non è possibile usufruire dei canali lineari sulla TV.Salve, mi sono riabbonato a premium dopo un po di anni, ma ho utilizzato premium online qualche giorno grazie a dei codici gratuiti, volevo sapere se anche per premium play è possibile vedere i canali lineari tramite chromecast! Grazie
No, talvolta i live di grande ascolto non si vedono bene perché ci sono molti accessi al server. Ma quando la partita è vista da poche persone, di solito la qualità è ottima (credo 720p).
Io ho il pc vecchio del 2007 e in hd Premium play mi un po troppo scattoso invece in sd mi va discretamente. Pero per esempio i video in hd da youtube anche live mi vanno meglio di Premium play. Ho tiscali 7 mega che al massimo va a 6 ping di solito 60 anche meno