Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ne puoi associare altri 2, poi puoi fare 5 cambiamenti, ovviamente ne devi levare uno.

Massimo sempre 5 associati

Si puoi riassociare anche un dispositivo che avevi rimosso

Qualcuno sta guardando la Champions su Play?
Buona qualità per uno streaming, ma questa volta è ben lontano dall'essere in HD come le altre volte.

Forse mi sbaglio, ma sicuramente c'è un errore con la prima stagione di "Person of Interest" che è visibile a tutti. Infatti la visione è GRATIS, mentre per la seconda e la quarta con il pacchetto "INFINITY" e la terza con il pacchetto "SERIE&DOC".

ciao a tutti e scusate se potrò sembrare ripetitivo ma i messaggi in questo post sono davvero tantissimi ed è difficile riuscire a leggerli tutti.
Vi espongo il mio problema: da pochi giorni, approfittando di una offerta convenientissima (9 euro al mese per 12 mesi per TUTTI i pacchetti + Cam + Premium Play + Infinity) ho sottoscritto un contratto con Mediaset Premium.
Premetto che fino ad allora la app Premium Play della mia smart tv Samsung (con un account di prova) funzionava benissimo.
Ebbene, appena ricevuta la cam, l'ho installata ed ho attivato la smart card e fin qui tutto ok.
I problemi sono sorti quando ho provato ad entrare nella app premium play della smart tv!
Ogni volta che cerco di guardare un contenuto qualsiasi mi appare il seguente messaggio di errore: "Errore: Si è verificato un problema tecnico (). Si prega di riprovare più tardi. Se il problema persiste contattare il customer care."
Ho provato anche a configurare la cal dalla app smart cab control del mio iPhone ma non ci sono riuscito.
La cosa strana è che prima di inserire quella maledetta cal la app della mart tv funzionava alla perfezione!
Com'è possibile che adesso mi segnali sempre questo errore?
A qualcun altro è capitata sta cosa?
Come avete risolto?

Mi chiedevo se arriverà mai la funzione "Download&Play" su pc, come per Infinity.

C'è la terza stagione di Person Of Interest (ma a questo punto presumo anche le altre stagioni) che nonostante il logo in HD nella locandina, è tutta messa in sd e la cosa strana è che su Premium Action l'episodio domenicale è in HD nativo. Che casini che combinano su

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Salve, mi sono riabbonato a premium dopo un po di anni, ma ho utilizzato premium online qualche giorno grazie a dei codici gratuiti, volevo sapere se anche per premium play è possibile vedere i canali lineari tramite chromecast! Grazie

Salve, mi sono riabbonato a premium dopo un po di anni, ma ho utilizzato premium online qualche giorno grazie a dei codici gratuiti, volevo sapere se anche per premium play è possibile vedere i canali lineari tramite chromecast! Grazie
No, con Premium Play non è possibile usufruire dei canali lineari sulla TV.

Ho notato che FRINGE è stato reso visibile ai possessori del pacchetto SERIE&DOC!

Non è l'unica novità. Gli ultimi film inseriti su Infinity sono su Play con logo Premium, e non Infinity. Risultano inclusi direttamente nel pacchetto cinema

No, talvolta i live di grande ascolto non si vedono bene perché ci sono molti accessi al server. Ma quando la partita è vista da poche persone, di solito la qualità è ottima (credo 720p).

No, talvolta i live di grande ascolto non si vedono bene perché ci sono molti accessi al server. Ma quando la partita è vista da poche persone, di solito la qualità è ottima (credo 720p).

ciao . ti diro' che anche io pensavo la stessa cosa , poi ho scoperto che la qualita' di premium dipende moltissimo dalla latenza di ritardo o ping che ha la connessione ,in pratica vedi perfettamente anche se hai solo 3mb di banda e ping basso non oltre i100-120 ms , io tempo fa' avevo 7 mega stabili ma con latenze alla sera di 400-700 ms adirittura si bloccava

Io ho il pc vecchio del 2007 e in hd Premium play mi un po troppo scattoso invece in sd mi va discretamente. Pero per esempio i video in hd da youtube anche live mi vanno meglio di Premium play. Ho tiscali 7 mega che al massimo va a 6 ping di solito 60 anche meno

Io ho il pc vecchio del 2007 e in hd Premium play mi un po troppo scattoso invece in sd mi va discretamente. Pero per esempio i video in hd da youtube anche live mi vanno meglio di Premium play. Ho tiscali 7 mega che al massimo va a 6 ping di solito 60 anche meno

perche usano tecnologie diverse e probabilmente html5 di you tube e' piu leggera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso