Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uno_a_caso ha scritto:
in pratica, premium net tv sarà visibile a tutti, l'unica differenza è che sarà HD nelle zone all-digital ed SD per le zone analogiche...

Non cambia nulla ,cambia solo il nome ,ho appena provato su premium net tv e da comunque disponibile i film in HD

La qualità di visione (blocchi ,rallentamenti ,dipende dalla proprioa linea ADSL)

Io con Alice 20 Mega non ho mai avuto problemi di nessun genere ,durante tutta la fase di test e la qualità video HD non mi sembra male.

Il Bit rate per l'HD è di circa 5Mbit

fino ad adesso sul pc non ho trovato nessun contenuto in HD e anche l'SD non sia un granchè nonostante ho una connessione fastweb a 7 Mega

xxgiuseppexx ha scritto:
premium net tv su telesystem 7900 HD e l' ondemand sull'apposito decoder da 270€
sull'on demand hd sarà presto disponibile anche la net tv, quindi se vuoi entrambi i servizi devi prendere quello e spendere 270 euro

ho provato con una connessione in fibra 10mbits fastweb

quindi 1mb/s in upload e lo stesso in download

per cui una connessione adatta all'hd

lo step successivo è la 100mbits ma con la 10 gia' si puo vedere in hd

e i contenuti non sono in hd manco per il ....

sempre SD, qualita' scarsa e audio scarso

certo si puo' vedere ma vedere la tv è molto meglio che questo scempio

chi dice che il servizio inizia domani.. è inutile mettersi il paraocchi e sperare

il servizio è questo

non vedo perchè domani ci debba essere un'aumento di banda improvvisa o il logo hd per vedere il contenuto in hd e con audio in 5.1 magari

ma sto sognando ovviamente, siamo in italia, non voglio prendermi in giro da solo

servizio fatto per chi ancora è rimasto con il mivar e non sa manco cos'è l'alta definizione

ERCOLINO ha scritto:
Non cambia nulla ,cambia solo il nome ,ho appena provato su premium net tv e da comunque disponibile i film in HD

La qualità di visione (blocchi ,rallentamenti ,dipende dalla proprioa linea ADSL)

Io con Alice 20 Mega non ho mai avuto problemi di nessun genere ,durante tutta la fase di test e la qualità video HD non mi sembra male.

Il Bit rate per l'HD è di circa 5Mbit
quindi per chi ha una buona adsl sui 7Mbit effettivi circa consigli di acquistare il 7900 che si trova sui 130€ in rete?

pocho4ever ha scritto:
quindi per chi ha una buona adsl sui 7Mbit effettivi circa consigli di acquistare il 7900 che si trova sui 130€ in rete?

Se uno è interessato al servizio direi di Si

Ciao a tutti, e' da oggi che sto leggendo questo thread e tra le tante cose ho letto che bisogna fare il login sul sito di Mediaset Premium...io non mi sono mai iscritto...e poi non so se pure per voi e' lo stesso ma il sito www.mediasetpremium.it non e' raggiungibile...hanno per caso cambiato indirizzo? Grazie a tutto per le risposte e l'aiuto.
Biciosat

robertus! ha scritto:
ho provato con una connessione in fibra 10mbits fastweb

Ti riferisci la visione tramite il 7900Hd o tramite Pc?

Io sinceramente tramite Pc ,non ho provato ,però tramite decoder a me sinceramente l'HD non sembra malvagio ,certo con 5Mbit non si può certo pretendere di avere la Luna ,poi riguardo l'audio ,non è detto che il 5.1 non arrivi prossimamente :icon_cool: :D

Biciosat ha scritto:
Ciao a tutti, e' da oggi che sto leggendo questo thread e tra le tante cose ho letto che bisogna fare il login sul sito di Mediaset Premium...io non mi sono mai iscritto...e poi non so se pure per voi e' lo stesso ma il sito www.mediasetpremium.it non e' raggiungibile...hanno per caso cambiato indirizzo? Grazie a tutto per le risposte e l'aiuto.
Biciosat

Funziona regolarmente

Biciosat ha scritto:
Biciosat
Controlla qui. Premium Net TV Homepage

ERCOLINO ha scritto:
Ti riferisci la visione tramite il 7900Hd o tramite Pc?

Io sinceramente tramite Pc ,non ho provato ,però tramite decoder a me sinceramente l'HD non sembra malvagio ,certo con 5Mbit non si può certo pretendere di avere la Luna ,poi riguardo l'audio ,non è detto che il 5.1 non arrivi prossimamente :icon_cool: :D

si certo tramite pc

perchè io non ho il decoder

la tessera la uso solo al pc conla scheda pci

perchè registro molto, in live non vedo niente e un decoder per vedere in live non saprei che farmene

se facevano il servizio con contenuti in hd sarebbe stata la svolta

ma è chiaro, come possono mai darti di piu' di quello che mandano in onda sul mux?

domani provo la 20 mega giusto per avere un'ottica tout court...
su una 4 mega è semplicemente sconcertante. ci sono siti che ti offrono BD. questi offrono uno streaming di 10 anni fa...
Sinceramente sono molto deluso.

robertus! ha scritto:
si certo tramite pc

perchè io non ho il decoder

la tessera la uso solo al pc conla scheda pci

perchè registro molto, in live non vedo niente e un decoder per vedere in live non saprei che farmene

se facevano il servizio con contenuti in hd sarebbe stata la svolta

ma è chiaro, come possono mai darti di piu' di quello che mandano in onda sul mux?

Credo proprio che guardarla dal pc ,dipende anche un po' dal pc che si ha ,scheda video ecc.....

Ho guardato solo il trailer di un film poco fa sul pc e la qualità è inferiore da come mi è parso

Tramite decoder ti assicuro che non è male

Anakin83 ha scritto:
domani provo la 20 mega giusto per avere un'ottica tout court...
su una 4 mega è semplicemente sconcertante. ci sono siti che ti offrono BD. questi offrono uno streaming di 10 anni fa...
Sinceramente sono molto deluso.

Con una 4 mega ,sei un po' al limite secondo me per i film HD ,che hanno un bit rate di 4-5Mega

Se hai la 4 mega ,difficilmente hai disponibile tutta la portante

Dovete sempre vedere la portante disponibile ,io ho Alice 20 Mega ,ma la portante massima è di 15 Mega (dipende dalla lontanza dalla centrale e dai disturbi sulla linea)

Ricordo che la connessione con le centrali è di tipo rate adaptive ,settano automaticamente la portante massima ,in base ai disturbi della linea e la distanza ecc.....

ERCOLINO ha scritto:
Credo proprio che guardarla dal pc ,dipende anche un po' dal pc che si ha ,scheda video ecc.....

Ho guardato solo il trailer di un film poco fa sul pc e la qualità è inferiore da come mi è parso

Tramite decoder ti assicuro che non è male

il pc è un i7 a 3,6 ghz con 6gb di ram

non è il pc sicuramente ;)

ci guardo bluray a 1080p senza problemi

sono loro che hanno i contenuti non in hd per quanto concerne almeno le serietv e se non si ha la connessione, non si possono vedere, questa è un'altra fesseria

con una 4mbits si puo' avere contenuto in hd, si aspetta un po ma si puo' avere

non possono escludere a priori certi utenti e certe tecnologie e certi servizi connessi ad esso, allora sviluppavano qualcosa di omogeneo per tutti

le bollette vi ricordo sono uguali per tutti

allora ANCHE il servizio DEVE essere cosi

o mi sbaglio?

tutti a protestare ragazzi con gli organi competenti!

su decoder a me ha convinto...sd pari ai normali gallery...hd inferiore ma dal divano non si nota molto...
Comunque i contenuti hd li vedo sia su net del mediaset 5 che su net del d free...da domani toglieranno l'hd dal d free?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso