Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alessandro21 ha scritto:
avviso a tutti i non switcati:
i prezzi abbonamento e prepagata sono uguali in tutta l'Italia il metodo di trattamento dei clienti no.
ipotizzando questa situazione:

zone switc off:
zone non switc off​
offerta standart
solo offerta standart​
+
cinema HD
+
calcio HD 2
+
probabbilmente
BBC knowledge
+
Discovery world
+
Premium Net TV

invito tutti gli abbonati,in quanto parte lesa, mediante moduli appositi forniti dalle associazioni dei consumatori di richiedere, in proporzione ai canali ricevuti rimborso in bolletta dei canali non ricevuti ma pagati.
concordo una vergogna premium

gugu87 ha scritto:
però non ho capito se le ore partono da quando inizia il video che seleziono o anche mentre sfoglio il catalogo....

Il catalogo puoi sfogliarlo anche senza loggarti, una volta che hai sfogliato il catalogo e hai scelto ciò che vuoi vedere, fai login. ;)

La fruizione del servizio è limitata a 60 ore mensili.

Al superamento di tale soglia non potrai più usufruire del servizio Premium Net TV che tornerà ad essere disponibile il primo giorno del mese successivo. Il superamento della soglia mensile verrà comunicato tramite un messaggio a video e non comporterà alcun addebito. La visione dei film a pagamento non influisce sulla soglia mensile ed è possibile acquistare i film a pagamento anche se la soglia è già stata superata.

Mctayson09 ha scritto:
Il catalogo puoi sfogliarlo anche senza loggarti, una volta che hai sfogliato il catalogo e hai scelto ciò che vuoi vedere, fai login. ;)
ma io uso la net tv dal decoder... x questo chiedevo....

Richiedo se qualche anima pia mi spiega se si può e come collegare il tutto in modalità wi fi al router ??
Grazie

dprato1 ha scritto:
e se volessi collegare il modem al router tramite un sistema WIFI extender come dovrei fare?

Se vuoi un consiglio spassionato prenditi i powerline, in rete trovi molte informazioni. In pratica son come due alimentatori con un attacco ethernet ciascuno, uno lo attacchi a una presa vicino al router e uno vicino al decoder e viaggia tutto sull'impianto elettrico senza configurare nulla ;)

provato poco fa'

qualita' audio video ridicola

superipermegastraultra compressi

si vede malissimo e si sente malissimo

servizio ridicolo

e i contenuti sono pochi e non si possono vedere serietv che hanno trasmesso mesi fa'

la libertà che dicono non c'è

un'altro buco nell'acqua

I contenuti disponibili ,dipendono anche dal tipo di abbonamento che si possiede

ERCOLINO ha scritto:
I contenuti disponibili ,dipendono anche dal tipo di abbonamento che si possiede

io ho gallery

quindi posso vedere tutto tranne il calcio e i canali per i poppanti

quindi le serietv dovrei vederle tutte e invece non sono proprio disponibili serietv che hanno trasmesso mesi fa'

quindi se uno si vuole vedere una serietv che hanno trasmesso mesi fa e farsi una stagione in 3 giorni per esempio non puo farlo perchè non ci sono o almeno non le hanno caricate

e per di piu' non c'è niente che si puo vedere in hd

quindi tutto in qualita' youtube con audio compressissimo cosi come il video

insomma ma che servizio è? vabè che non si paga ma invece di buttare soldi in questa porcata potevano prendere il capitale e comprare un nuovo mux dove infilare JOI HD, Mya HD e Steel HD

invece perdono tempo a fare servizi inutili con qualita' che fa tanto 1995

ERCOLINO ha scritto:

Ercolino, potresti chiarire, se ne sei a conoscenza, una volta per tutte se da domani il canale sarà ricevibile anche nelle zone "non switchate" oppure no?

Ti ringrazio :)

Si può vedere tutto quello che è caricato secondo il suo abbonamento

Se gallery SerieTv+cinema
Se anche calcio pure le partite.

L'HD da quanto vedo dipende dal tipo di connessione.

robertus! ha scritto:
provato poco fa'

qualita' audio video ridicola

superipermegastraultra compressi

si vede malissimo e si sente malissimo

servizio ridicolo

e i contenuti sono pochi e non si possono vedere serietv che hanno trasmesso mesi fa'

la libertà che dicono non c'è

un'altro buco nell'acqua
la qualità ridicola dipende dalla tua connessione,poi vienimi a dire anche che hai una 20 mega ma rimango della mia idea,io con 7 mega effettivi vedo molto bene

pocho4ever ha scritto:
la qualità ridicola dipende dalla tua connessione,poi vienimi a dire anche che hai una 20 mega ma rimango della mia idea,io con 7 mega effettivi vedo molto bene

No dai, lui è esagerato, ma molto bene no, per favore :5eek:

qualcuno sa se saranno disponbili anche i programmi "per poppanti" dei canali Disney e Playhousedisney? (sapete i ragazzi ...)

Per rispondere a qualcuno, ho notato che la disponibilità dei contenuti ONDEMAND é speculare alla configurazione del proprio abbonamento

zona trento hanno già spostato i canali

Premium Net TV ch 310
Premium Net TV HD ch 887:badgrin:

alex89 ha scritto:
No dai, lui è esagerato, ma molto bene no, per favore :5eek:
ma cavolo ma cosa credete che la qualità del contenuto è quella e basta?varia in base alla connessione,ho provato dei film a schermo intero e non ha niente a che vedere con il peggio di youtube e con megavideo,siete liberi di non credermi ma non capisco con quale criterio dovrei venire a scrivere stupidaggini a riguardo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso