Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
davidecit ha scritto:Ho visto un pò di Inter-Cagliari, ma il contatore delle ore dove sta? A me a schermo non usciva niente![]()
alex89 ha scritto:No fammi capire, hai solo calcio e cosa vorresti vedere, programmi, telefilm e serie tv che non paghi???![]()
Forse da pc niente hd...da decoder viene un menu di scelta prima dell'inizio del film con opzione sd o hdmariolino84 ha scritto:ma hd dove cavolo sta?
pocho4ever ha scritto:ho visto qualche secondo di cado dalle nubi,ho una alice 7 mega effettiva 7 mega da test,schermo intero su pc qualità DVD!!!
niente a che vedere con megavideo!
complimenti premium!!!
Non vedo altra soluzione che tirare un bel cavo lungo.dprato1 ha scritto:Ragazzi datemi un consiglio. Io ho il router, che non è WIFI, nello studio che è dall'altra parte della casa. Mi dite come faccio per collegarlo al TS7900HD?
adrenaly ha scritto:ma qualcuno è riuscito a vedere un film su pc a me solo promo forse che il servizio comincia domani?
adrenaly ha scritto:ma qualcuno è riuscito a vedere un film su pc a me solo promo forse che il servizio comincia domani?
dipende della connessione quindi mi sa...io sugli effettivi sto sempre sui 6-7,Mctayson09 ha scritto:Davvero? Io per ora ho provato shutter island e il quarto tipo, ma a schermo intero è ai livelli di megavideo mi sa...![]()
![]()
![]()
P.S. Ho connessione tiscali 8 mega, non effettivi.
beh certo se fai il paragone con megavideo ti sembrerà di guardare blu-raypocho4ever ha scritto:ho visto qualche secondo di cado dalle nubi,ho una alice 7 mega effettiva 7 mega da test,schermo intero su pc qualità DVD!!!
niente a che vedere con megavideo!
complimenti premium!!!
Anakin83 ha scritto:è uno squallido streaming purtroppo.
domani a lavoro dove ho una 20 mega proverò a vedere come si vede e se si vede in HD...