Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pocho4ever ha scritto:
io per vedere a che qualià arrivava ho chiuso proprio tutto ed ho tenuto aperto solo firefox(ho dovuto aggiornare silverlight tra l'altro)

Si infatti anch'io ho fatto così, solo che a me non funge nemmeno il test della linea, boh, mi da 0 kbps quando è impossibile..:lol:

Mctayson09 ha scritto:
Anakin la tua che linea è? In effetti è uno streaming un pò sgradevole, o almeno da me è così...:eusa_think:

a casa 4 mega. di più da me non c'è.
Proverò domani a lavoro con la 20 mega!

Quale anima pia mi spiega come si collega al router wi fi ??
Che adattatore va preso se si può fare ??
Grazie

Anakin83 ha scritto:
a casa 4 mega. di più da me non c'è.
Proverò domani a lavoro con la 20 mega!

Io in teoria dovrei avere 8 mega, ma mi sa che dovrò fare il test della connessione con quel programma del ministero che ora non ricordo come si chiama, se è inferiore a 6-7 mega tiscali stavolta mi sente...:qright1: :D

Mctayson09 ha scritto:
Io in teoria dovrei avere 8 mega, ma mi sa che dovrò fare il test della connessione con quel programma del ministero che ora non ricordo come si chiama, se è inferiore a 6-7 mega tiscali stavolta mi sente...:qright1: :D
www.speedtest.net è affidabile,ma se hai detto che il test di premium ti dice 0 attento a controllare se hai qualche firewall

scusate, sono nuovo, io vorrei sapere se qualcuno sa rispondermi, se il mio televisore LG 47LE5810 con cam CI+ e ' o sara' compatibile con mediaset premium nettv? spero che qualcuno possa aiutarmi a capirci qualcosa in piu'. GRAZIE

snac ha scritto:
Da domani saranno 100, aggiornata anche la Faq :icon_cool:
però non ho capito se le ore partono da quando inizia il video che seleziono o anche mentre sfoglio il catalogo....

piccola considerazione: a questo punto questo servizio potrebbe rendere davvero superfluo l'on demand, io che ero indeciso se prendere (dopo lo switch off) il 7900 o il 7500 a questo punto mi oriento decisamente verso il primo, perchè la net tv sembra avere potenzialità e un ampiezza di offerta che l'on demand se la sogna, dico bene? Ovviamente però dovrei cedere al ricatto dell'easy pay, e questo è tutto da vedere

Provato ora da pc e mi sono guardato un bel filmettino. Unica cosa... dal tv samsung led come lo vedo visto che sono collegato wifi alla rete?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso