Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pocho4ever ha scritto:io per vedere a che qualià arrivava ho chiuso proprio tutto ed ho tenuto aperto solo firefox(ho dovuto aggiornare silverlight tra l'altro)
Mctayson09 ha scritto:Anakin la tua che linea è? In effetti è uno streaming un pò sgradevole, o almeno da me è così...![]()
no sono 60... a me esce scritto 60...snac ha scritto:Le ore mensili sono 100![]()
Anakin83 ha scritto:a casa 4 mega. di più da me non c'è.
Proverò domani a lavoro con la 20 mega!
ma quindi si potrà selezionare tra sd o hd?oppure in base alla connessione sceglie il sito?snac ha scritto:Un po di pazienza domani parte il servizio. A regime sarà un altra cosa.
www.speedtest.net è affidabile,ma se hai detto che il test di premium ti dice 0 attento a controllare se hai qualche firewallMctayson09 ha scritto:Io in teoria dovrei avere 8 mega, ma mi sa che dovrò fare il test della connessione con quel programma del ministero che ora non ricordo come si chiama, se è inferiore a 6-7 mega tiscali stavolta mi sente...:qright1:![]()
gugu87 ha scritto:no sono 60... a me esce scritto 60...
pocho4ever ha scritto:www.speedtest.net è affidabile,ma se hai detto che il test di premium ti dice 0 attento a controllare se hai qualche firewall
però non ho capito se le ore partono da quando inizia il video che seleziono o anche mentre sfoglio il catalogo....snac ha scritto:Da domani saranno 100, aggiornata anche la Faq![]()