Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
robertus! ha scritto:
io ho gallery

quindi posso vedere tutto tranne il calcio e i canali per i poppanti

quindi le serietv dovrei vederle tutte e invece non sono proprio disponibili serietv che hanno trasmesso mesi fa'

quindi se uno si vuole vedere una serietv che hanno trasmesso mesi fa e farsi una stagione in 3 giorni per esempio non puo farlo perchè non ci sono o almeno non le hanno caricate

e per di piu' non c'è niente che si puo vedere in hd

quindi tutto in qualita' youtube con audio compressissimo cosi come il video

insomma ma che servizio è? vabè che non si paga ma invece di buttare soldi in questa porcata potevano prendere il capitale e comprare un nuovo mux dove infilare JOI HD, Mya HD e Steel HD

invece perdono tempo a fare servizi inutili con qualita' che fa tanto 1995
a me il servizio non sembra male, è chiaro i contenuti non devi giudicarli oggi, non è nemmeno iniziato ufficialmente...sulla qualitàè una qualità da streaming, non c'è da sorprendersi, e a quanto pare per ora l'unico modo per usufruire dell'hd è usare il decoder ( per gli switchati che possono). Diciamo che in prospettiva, se lo sviluppano a dovere, può essere molto interessante. Certo che rinchiudere tutto agli abbonati easy pay nelle aree switchate non è un inizio esaltante

alex89 ha scritto:
No dai, lui è esagerato, ma molto bene no, per favore :5eek:

c'è gente che per bene intende " si vede "

poi se ci sono macro blocchi o non distingui manco che colore ha gli occhi un personaggio se ne frega

i metri di giudizio sono molto diversi

ma io se non vedo BENE con qualita' seria e in HD, non sono contento

perchè l'HD è il futuro e se non pretendete il futuro allora resterete indietro in tutto e non si crescera' mai

e questo servizio è ridicolo e in hd non c'è nulla

non dipende dalla connessione perchè dal sito non puoi vedere un'emerita in HD

con il decoder non lo so ma è una cavolata non farlo nel sito e dal decoder si

Mongomeri ha scritto:
Ercolino, potresti chiarire, se ne sei a conoscenza, una volta per tutte se da domani il canale sarà ricevibile anche nelle zone "non switchate" oppure no?

Ti ringrazio :)

Ho appena aggiornato in sezione copertura ,nei due post in evidenza ,sia la composizione Mux ,che LCN ;)

Mux Dfree e Mediaset 5

robertus! ha scritto:
c'è gente che per bene intende " si vede "

poi se ci sono macro blocchi o non distingui manco che colore ha gli occhi un personaggio se ne frega

i metri di giudizio sono molto diversi

ma io se non vedo BENE con qualita' seria e in HD, non sono contento

perchè l'HD è il futuro e se non pretendete il futuro allora resterete indietro in tutto e non si crescera' mai

e questo servizio è ridicolo e in hd non c'è nulla

non dipende dalla connessione perchè dal sito non puoi vedere un'emerita in HD

con il decoder non lo so ma è una cavolata non farlo nel sito e dal decoder si
io vedo molto bene e senza blocchi,non ho niente a che vedere con premium,non sono uno di quei patetici "fan boy" e sono il primo a criticare quando qualcosa non mi sta bene!per quanto mi riguarda ho espresso la mia opinione in merito e poi cerca di finirla con queste accuse che questo servizio parte domani ufficialmente

xxgiuseppexx ha scritto:
a questo punto mi consigliereste il telesystem 7900 HD o premium on demand HD????
Se la tua ADSL ti consente di visualizzare gli HD in modo fluido, forse ti conviene risparmiare un po e prendere il 7900.

Io sono andato sul sito e ho inserito i dati del mio account (ho solo una tessera attiva con il GF e basta) e vedo tutti i film e contenuti sul pc...e' normale?

xxgiuseppexx ha scritto:
a questo punto mi consigliereste il telesystem 7900 HD o premium on demand HD????

io preferisco il caricamento dei programmi allo streaming, quindi ti consiglio il premium on demand Hd ;)

xxgiuseppexx ha scritto:

Se non vuoi avere limiti di orario e di connessione (sia per collegarlo che per la saturazione della banda nella visione di un film HD), la scelta ricade sul 7500 (ondemand hd). Oltretutto anche su quest'ultimo dovrebbe essere reso disponibile il servizio net tv.

Certo, ognuno ha i suoi pro ed i suoi contro, devi valutare le tue esigenze (ad esempio il 7900 riproduce contenuti da chiavetta e da lan).
Se vuoi metterlo in camera il 7500 è sconsigliatissimo dato che ha un hard disk in movimento 24h su 24.

@Ercolino
Chiariscimi questa frase che ho trovato sul canale 399 premium net tv

Se non sei ancora abbonato a Mediaset premium o hai una tessera prepagata, registrati al sito www.mediasetpremium.it potrai comunque provare il servizio e vedere gratuitamente alcuni programmi selezionati per te.
Per prepagate mi da che saranno compresi chi come ne ha anche un pacchetto attivo.
Mi dai una delucidazione su questo?
Grazie.

ERCOLINO ha scritto:
Ho appena aggiornato in sezione copertura ,nei due post in evidenza ,sia la composizione Mux ,che LCN ;)

Mux Dfree e Mediaset 5

allora ci dici che possiamo stare tranquilli noi tipo come me che stiamo in sicilia prenderem ancora anche da domani il premium net tv? poi un altra domanda ma i documentari dove verranno inseriti? grazie

in pratica, premium net tv sarà visibile a tutti, l'unica differenza è che sarà HD nelle zone all-digital ed SD per le zone analogiche...

steveone12 ha scritto:
Io sono andato sul sito e ho inserito i dati del mio account (ho solo una tessera attiva con il GF e basta) e vedo tutti i film e contenuti sul pc...e' normale?

anche io vedo pure il calcio nonostante sia abbonato solo al gallery

toto 90 ha scritto:
allora ci dici che possiamo stare tranquilli noi tipo come me che stiamo in sicilia prenderem ancora anche da domani il premium net tv? poi un altra domanda ma i documentari dove verranno inseriti? grazie

sicilia?

gia' ci hanno tolto mya +1

gia' non vediamo i canali di calcio 2 in hd

premium cinema hd funziona quando dice lui

lo switch off da noi sara' per ultimo, e forse in quella data manco vedremo in digitale considerata la scarsa considerazione che hanno del sud e della sicilia

Ragazzi, io ho gallery+calcio nella prepagata, ma le cose di gallery me le fà vedere e quelle del calcio no, dice di chiamare il numero per arricchire la propria offerta. è Normale?

Io facevo parte del panel dei tester del servizio.
Sto notando che il servizio e' tornato nuovamente disponibile gia' da adesso!
Tutto invariato rispetto alla fase di test, ad eccezione del logo che da Test passa a Premium Net.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso