Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto un pò di Inter-Cagliari, ma il contatore delle ore dove sta? A me a schermo non usciva niente :eusa_think:

davidecit ha scritto:
Ho visto un pò di Inter-Cagliari, ma il contatore delle ore dove sta? A me a schermo non usciva niente :eusa_think:

sembra che non ci sia, però quando hai esaurito le ore ti avvertono :badgrin:

pare di essere tornati all'era pre-flat quando avevi un occhio sul browser e uno sull orologio.

ho visto qualche secondo di cado dalle nubi,ho una alice 7 mega effettiva 7 mega da test,schermo intero su pc qualità DVD!!!
niente a che vedere con megavideo!
complimenti premium!!!

alex89 ha scritto:
No fammi capire, hai solo calcio e cosa vorresti vedere, programmi, telefilm e serie tv che non paghi???:eusa_think:

Potrebbero dare qualche contenuto extra..tipo repliche on demond... che poi tanto non servirebbe ad un cavolo lo stesso... basta andare su youtube per rivedersi gli highlights di qualsiasi partita e con qualsiasi commento...

pocho4ever ha scritto:
ho visto qualche secondo di cado dalle nubi,ho una alice 7 mega effettiva 7 mega da test,schermo intero su pc qualità DVD!!!
complimenti premium!!!

Davvero? Io per ora ho provato shutter island e il quarto tipo, ma a schermo intero è ai livelli di megavideo mi sa...:doubt: :eusa_wall: :eusa_wall:

P.S. Ho connessione tiscali 8 mega, non effettivi.

dprato1 ha scritto:
Ragazzi datemi un consiglio. Io ho il router, che non è WIFI, nello studio che è dall'altra parte della casa. Mi dite come faccio per collegarlo al TS7900HD?
Non vedo altra soluzione che tirare un bel cavo lungo.

@Davide

Certo che se come leggo manca il cronometro è un bel problema, certo che il servizio parte ufficialmente domani.

Ragazzi vi prego rispondetemi. Io ho il router che si trova dall'altra parte della casa rispetto al TS7900HD e non è WIFI. Mi dite come lo collego al decoder con un sistema che non costi molto?

anche io ho il router lontano e ho risolto comprando un extender wifi funziona alla grande e costa 64euro

il catalogo è molto bello e molto vario. è uno squallido streaming purtroppo.
domani a lavoro dove ho una 20 mega proverò a vedere come si vede e se si vede in HD...

ma qualcuno è riuscito a vedere un film su pc a me solo promo forse che il servizio comincia domani?

adrenaly ha scritto:
ma qualcuno è riuscito a vedere un film su pc a me solo promo forse che il servizio comincia domani?

Hai accettatto le condizioni del servizio? Se no devi loggarti qui: https://areaclienti.mediasetpremium.it/index.html

poi clicca su "aggiorna i tuoi dati" e infine seleziona la relativa opzione sezione Premium Net Tv, infine salva le modifiche e clicca su "Vai a Premium Net Tv".

Mctayson09 ha scritto:
Davvero? Io per ora ho provato shutter island e il quarto tipo, ma a schermo intero è ai livelli di megavideo mi sa...:doubt: :eusa_wall: :eusa_wall:

P.S. Ho connessione tiscali 8 mega, non effettivi.
dipende della connessione quindi mi sa...io sugli effettivi sto sempre sui 6-7,
per fare una prova valida sulla qualità anche se è scontato lo dico,dovete aver aperto solo il browser,se avete altri programmi aperti soprattutto robe come torrent o simili che occupano banda è normale che la qualità non è al massimo,io per vedere a che qualià arrivava ho chiuso proprio tutto ed ho tenuto aperto solo firefox(ho dovuto aggiornare silverlight tra l'altro)

pocho4ever ha scritto:
complimenti premium!!!
beh certo se fai il paragone con megavideo ti sembrerà di guardare blu-ray;)

la qulità in sd è paragonabile a quella della tv(se non vi si vede bene lasciatelo andare per un pò),cmq sul pc non trovo l'hd

Anakin83 ha scritto:
è uno squallido streaming purtroppo.
domani a lavoro dove ho una 20 mega proverò a vedere come si vede e se si vede in HD...

Anakin la tua che linea è? In effetti è uno streaming un pò sgradevole, o almeno da me è così...:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso