Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
provato ora diversi film, risultati:

versione SD qualità da DIVX
versione HD qualità DVD

qualche moderatore non può informarsi del motivo?

Grazie

c'è nessuno che sta provando il servizio con Ubuntu ?

a me fa vedere solo i trailer mentre i film mi danno un messaggio di errore alla partenza,ho provato con windows e funziona normalmente.

alex1966Mi ha scritto:
provato ora diversi film, risultati:

versione SD qualità da DIVX
versione HD qualità DVD

qualche moderatore non può informarsi del motivo?

Grazie

l'HD ha un bit rate massimo di 4.5-5 Mbit

Marchisio86 ha scritto:
c'è nessuno che sta provando il servizio con Ubuntu ?

a me fa vedere solo i trailer mentre i film mi danno un messaggio di errore alla partenza,ho provato con windows e funziona normalmente.

Benvenuto

Che errore ti da esattamente?

Dammi l'errore esatto cosi faccio verificare ;)

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Che errore ti da esattamente?

Dammi l'errore esatto cosi faccio verificare ;)

ciao, grazie

il messaggio dice

Si è verificato un errore nel caricamento del video.Per riprendere la visione ti consigliamo di chiudere e riaprire il tuo browser.

(cosa che ovviamente ho fatto e non funziona).

Io penso sia un problema che su ubuntu non è supportato Silverlight.

ERCOLINO ha scritto:
l'HD ha un bit rate massimo di 4.5-5 Mbit

quindi non è vero HD...
infatti mancano totalmente i dettagli ( la definizione delle immagini ) che sui canali cinema premium Hd e sky HD si vedono perfettamente.

Stefano91 ha scritto:
E lo chiamate HD?? Ha un bitrate degno della metà di un DVD :D

Di più non è possibile ,anche perchè non lo vedrebbe nessuno altrimenti

Scusate perchè con la IPTV come credete di vedere i film?

alex1966Mi ha scritto:
quindi non è vero HD...
infatti mancano totalmente i dettagli ( la definizione delle immagini ) che sui canali cinema premium Hd e sky HD si vedono perfettamente.

Che valore ti da il test del decoder.

Il bit rate massimo dipende anche dalla qualità della connessione.

Domani troverete un articolo sul nostro portale DIGITAL-SAT ,dove ci saranno alcuni dettagli proprio sul bit rate usato ;)

ERCOLINO ha scritto:
Di più non è possibile ,anche perchè non lo vedrebbe nessuno altrimenti
Scusate perchè con la IPTV come credete di vedere i film?

io ho anche la fastweb station e ti assicuro che il film in HD sono eccellenti.

Se non possono trasmettere in HD DEVONO togliere la dicitura HD !!!

ERCOLINO ha scritto:
Che valore ti da il test del decoder.
Il bit rate massimo dipende anche dalla qualità della connessione.
Domani troverete un articolo sul nostro portale DIGITAL-SAT ,dove ci saranno alcuni dettagli proprio sul bit rate usato ;)

ho la fibra ottica !!!
mi sembra come quando SKY diceva che i suoi canali si vedevano male a causa del mio impianto satellitare...una pessima scusa ... per non dire presa per i fondelli ( di sky )

certo che siete esigenti ho appena visto the mentalist e si vede esattamente come sulla tv via digitale terrestre(sarà che lo sto vedendo su un 19 pollici),ma veramente ottimo

Il_Jedi ha scritto:
Che poi dicono che senza abbonamento si potrà provare per un mese con contenuti selezionati, io non so quali siano questi contenuti ma è una mezz'ora buona che giro per il sito e non riesco a beccare nemmeno un contenuto abilitato. Che poi io l'abbonamento lo ho ma dal momento che i babbei di Mediaset abbonandomi un anno e mezzo fa hanno inserito nome e cognome invertiti io mi sono ritrovato con un problema stupidissimo, ovvero il codice fiscale non combacia con il nome e quindi non mi fa modificare nulla. Ovviamente li ho chiamati ieri e ho speso circa 3 euro (mi ci compravo un film sulla Net TV piuttosto :D) ma ovviamente non hanno risolto nulla e adesso mi secca regalargli altri 3 euro così sull'unghia (quando potrei prendere un altro film :D).
beh a me hanno sbagliato la mail vedi te...

mariolino84 ha scritto:
certo che siete esigenti ho appena visto the mentalist e si vede esattamente come sulla tv via digitale terrestre(sarà che lo sto vedendo su un 19 pollici),ma veramente ottimo
non è questione di essere esigenti ma di essere sinceri e non prendere in giro i loro clienti... chiedo solamente che sia tolta la dicitura HD se non riescono, come invede riesce Fastweb, a trasmettere in alta definizione.

alex1966Mi ha scritto:
non è questione di essere esigenti ma di essere sinceri e non prendere in giro i loro clienti... chiedo solamente che sia tolta da dicitura HD se non riescono, come riesce Fastweb, a trasmettere in alta definizione.
Non parlavo con te ,visto che io hd neanche lo posso vedere,ma con i tanti che lamentavano la scarsa qualità del sd.

Con 5Mbps e un codec h264 con una buona codifica si ottiene un ottimo 720p, quindi si può trasmettere in HD in questo modo, se non lo fanno c'è un altro motivo, secondo me è che temono che la gente si registri la roba.
Da PC cmq devono abilitare questo benedetto HD, magari come ha fatto la Rai con i mondiali.

ciao a tutti...
vi chiedo una cosa, io che ho uno dei primi decoder di mediaset premium on demand, non mi cambiera nulla spero...perchè e da diversi giorni che mi sono spariti tutti i contenuti salvati nel decoder e non mi salva piu nulla...
voi cosa ne pensate???:doubt:

Il_Jedi ha scritto:
Con 5Mbps e un codec h264 con una buona codifica si ottiene un ottimo 720p, quindi si può trasmettere in HD in questo modo, se non lo fanno c'è un altro motivo, secondo me è che temono che la gente si registri la roba.
Da PC cmq devono abilitare questo benedetto HD, magari come ha fatto la Rai con i mondiali.

Infatti sono 720p

Sinceramente non mi lamento più di tanto della qualità ,poi dipende sempre da film a film

scusate ma come fate a vedere in hd con il decoder?

allora la visione hd si attiva SOLO con il decoder anche se si ha la connessione dei puffi

dal sito solo robaccia in sd

o mi sbaglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso