Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi..

io se provo ad accedere a net tv, mi visualizza la pappardella su come accedere, alla descrizione del servizio e ai vari abbonamenti.. ma i film dove stanno?? preciso che partecipavo alla sperimentazione e fino all'altro giorno (fino a quando era premium test) vedevo tutto.. che devo fare??

Ciao a tutti,
a me da decoder se provo ad accedere a qualunque contenuto mi dice "scopri come abbonarti..." Ovviamente sono già abbonato easypay e ho partecipato già alla fase sperimentale.
Ercolino hai idea del perchè?

Ho letto un articolo su dday.it dove tra le altre cose si dice:
"Ci sono poi tre profili di velocità per ciascuna delle due risoluzioni (SD e HD) e il sistema è in grado di modulare la velocità (e, di conseguenza, la qualità del filmato) e seconda della banda disponibile in quel momento. Per accedere ai filmati in alta definizione è necessario avere almeno 3,2 Megabit/s di banda, con un profilo più elevato a 4,5 Mbps."

Sono ore che cercavo di spiegarmi le differenze di qualità di visione che leggo in questo forum e questa è la cosa più sensata che ho letto (e che pensavo anchi'io tant'è che in questo forum avevo proprio chiesto più volte: "Esiste un sistema che regola la qualità in base alla velocità rilevata dal test?" ma nessuno mi aveva saputo rispondere). Ora mi chiedo (per tutti quelli che hanno valori più alti di 4,5 mbps ma vedono male): Non è che questo sistema non è proprio così preciso? Io ho fastweb e la velocità è intorno (finalmente!) ai 4,5 Mbps ma non noto nessuna differenza tra sd e hd.

ERCOLINO ha scritto:
Per tutti

Aspettate domani ,il servizio in realtà va a regime domani ;)

Ok grazie, non avevo capito visto che tutti dichiarano che stanno guardando qlcsa pensavo fosse già funzionante.

giancky80 ha scritto:
Ok grazie, non avevo capito visto che tutti dichiarano che stanno guardando qlcsa pensavo fosse già funzionante.

Si funziona ,ma io aspetteri domani ,visto che è la data vera e propria della partenza,nel frattempo ho già segnalato le vostre lamentele :)

ERCOLINO ha scritto:
Per tutti Aspettate domani ,il servizio in realtà va a regime domani ;)
:) ah quindi domani va a regime...bene da domani si vedranno i film finalmente in HD come sul canale cinema mediaset premium !!!
ottima notizia !!!
Grazie

per chi non possiede uno dei decoder compatibili/che saranno compatibili a breve,ricordo che premium offriva ai clienti easypay il decoder a rate una cosa del genere...si può richiedere ancora?come funziona?

testato il servizio con una tiscali ull 10 mega/1mega per me è appena appena accettabile voto 5 1/2.

Sembra di vedere film in video cassetta, fluide le immagini ma con cambio scene o scene veloci quadrettoni a non finire, i colori non sono omogenei e di conseguenza dettagli con visione non soddisfacenti-

Insomma classificando:
premium nettv voto 5 1/2
premium cinema digitale terrestre voto 7
premium cinema digitale terrestre hd voto 8
sky sd voto 7
sky hd voto 8 1/2

luigif65 ha scritto:
Sono ore che cercavo di spiegarmi le differenze di qualità di visione che leggo in questo forum e questa è la cosa più sensata che ho letto (e che pensavo anchi'io tant'è che in questo forum avevo proprio chiesto più volte: "Esiste un sistema che regola la qualità in base alla velocità rilevata dal test?" ma nessuno mi aveva saputo rispondere). Ora mi chiedo (per tutti quelli che hanno valori più alti di 4,5 mbps ma vedono male): Non è che questo sistema non è proprio così preciso? Io ho fastweb e la velocità è intorno (finalmente!) ai 4,5 Mbps ma non noto nessuna differenza tra sd e hd.
io ho fastweb velocita oltre i 9 e i film in HD su fastweb hanno un'ottima definizione mentre su mediaset net tv la definizione manca.

ERCOLINO ha scritto:
Si funziona ,ma io aspetteri domani ,visto che è la data vera e propria della partenza,nel frattempo ho già segnalato le vostre lamentele :)
Ok. Grazie, gentile e disponibile come sempre. A domani.

Albarossa2001 ha scritto:
testato il servizio con una tiscali ull 10 mega/1mega per me è appena appena accettabile voto 5 1/2.

Sembra di vedere film in video cassetta, fluide le immagini ma con cambio scene o scene veloci quadrettoni a non finire, i colori non sono omogenei e di conseguenza dettagli con visione non soddisfacenti-

Insomma classificando:
premium nettv voto 5 1/2
sky sd voto 7
sky hd voto 8 1/2

Per riuscire a fare un paragone uguale per tutti ,sarebbe utile dire con che film si è provato e anche i valori del test velocità

Albarossa2001 ha scritto:

Insomma classificando:
premium nettv voto 5 1/2
sky sd voto 7
sky hd voto 8 1/2

quoto, finalmente un altro utente che nota la differenza !!!

alex1966Mi ha scritto:
io ho fastweb velocita oltre i 9 e i film in HD su fastweb hanno un'ottima definizione mentre su mediaset net tv la definizione manca.
Visto che c'erano problemi con fastweb all'inizio della sperimentazione (tant'è che i test davano valori molto bassi) magari c'è ancora qualcosa che funziona bene per cui la qualita ne risente....

ERCOLINO ha scritto:
Per riuscire a fare un paragone uguale per tutti ,sarebbe utile dire con che film si è provato
Ercolì qui non si tratta di un film piuttosto di un altro Il problema è che si vede proprio maluccio

io non ho nessuna tessera easy pay, ho solo tessere prepagate.. ho capito che funziona solo con tessera easy pay, ma mi sembra di aver capito che un mese di prova è gratis x tutti. è cosi? oppure io che ho solo prepagata non posso manco provare? grazie

luigif65 ha scritto:
Visto che c'erano problemi con fastweb all'inizio della sperimentazione (tant'è che i test davano valori molto bassi) magari c'è ancora qualcosa che funziona bene per cui la qualita ne risente....

Ho già richiesto una verifica di tutto ,ho visto diversi test di alcuni utenti che non mi tornano proprio i conti

tidus_86 ha scritto:
io non ho nessuna tessera easy pay, ho solo tessere prepagate.. ho capito che funziona solo con tessera easy pay, ma mi sembra di aver capito che un mese di prova è gratis x tutti. è cosi? oppure io che ho solo prepagata non posso manco provare? grazie

Si 1 mese

Aspetta domani ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso