Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lippo86 ha scritto:
ciao a tutti...
vi chiedo una cosa, io che ho uno dei primi decoder di mediaset premium on demand, non mi cambiera nulla spero...perchè e da diversi giorni che mi sono spariti tutti i contenuti salvati nel decoder e non mi salva piu nulla...
voi cosa ne pensate???:doubt:

Benvenuto

In sezione DTT ricevitori ,trovi la discussione ufficiale in evidenza del tuo decoder.

Stacca corrente 1 minuto

ERCOLINO ha scritto:
Infatti sono 720p
Sinceramente non mi lamento più di tanto della qualità ,poi dipende sempre da film a film
sono contento per te che ti accontenti..io oramai sono diventato HD ( quello vero ) dipendente e quindi esigente :)

alex1966Mi ha scritto:
sono contento per te che ti accontenti..io oramai sono diventato HD ( quello vero ) dipendente e quindi esigente :)
Anchio ormai é un pò che guardo hd su cinema hd e a volte qualche blu ray...stasera ho visto il quarto tipo su net tv e ok era un po inferiore ma si notavano differenze evidenti solo vicino allo schermo, la visione é stata molto buona.

alex1966Mi ha scritto:

Io sicuramente non mi accontento ,ma da come descrivi tu sembra che si veda malissimo ,cosa che a me non risulta e ti assicuro che sono uno pignolo

Il test di velocità dal decoder per curiosità che valori ti da?

Con fastweb c'erano alcuni problemi di banda con il servizio ,ma dovrebbero essere stati risolti

velocità 0.57 Mbit/sec

il test di velocità mi da 0.57 Mbit/sec e infatti non riesco a vedere nulla. Se faccio il test da pc co speedtest mi da oltre 5. Ho partecipato alla sperimentazione e ho sempre visto film con buona qualità video. Come mai ora ho la velocità cosi bassa?

ERCOLINO ha scritto:
Io sicuramente non mi accontento ,ma da come descrivi tu sembra che si veda malissimo ,cosa che a me non risulta e ti assicuro che sono uno pignolo
Il test di velocità dal decoder per curiosità che valori ti da?
Con fastweb c'erano alcuni problemi di banda con il servizio ,ma dovrebbero essere stati risolti
Primo non ho detto nè fatto intendere che si veda malissimo ho solo semplicemente detto che non è trasmesso in HD ( alta definizione )
Supero i 9 Mbits/sec ...
Però se tu mi dici che questa è HD ( come invece per me è cinema premium in HD ) a questo punto lascio perdere...però io ti chiedo un atto di sincerità nel dirmi se, per te, i film in HD su net tv sono davvero in HD o se, invece, si vedono semplicemente bene con un DVD noleggiato.

alex1966Mi ha scritto:
Primo non ho detto nè fatto intendere che si veda malissimo ho solo semplicemente detto che non è trasmesso in HD ( alta definizione )
Supero i 9 Mbits/sec ...
Però se tu mi dici che questa è HD ( come invece per me è cinema premium in HD ) a questo punto lascio perdere...però io ti chiedo un atto di sincerità nel dirmi se, per te, i film in HD su net tv sono davvero in HD o se, invece, si vedono semplicemente bene con un DVD noleggiato.

Allora se vogliano parlare di vera HD ,parliamo solo di Bluray (quindi escludiamo qualunque pay tv) :)

ERCOLINO ha scritto:
Allora se vogliano parlare di vera HD ,parliamo solo di Bluray (quindi escludiamo qualunque pay tv) :)
no dai questa risposta non la puoi dare..sii serio
non ho mai parlato di bluray ma di HD confrontato con sky e mediaset premium HD.
Se invece mi volevi prendere in giro, ok, ne prendo atto

alex1966Mi ha scritto:
no dai questa risposta non la puoi dare..sii serio
non ho mai parlato di bluray ma di HD confrontato con sky e mediaset premium HD.
Se invece mi volevi prendere in giro, ok, ne prendo atto

No non ti volevo prendere in giro ;)

Io sinceramente non so con che bit rate ,sky trasmetta i suoi film su IPTV ,in ogni caso visto che ho notato che alcuni facendo il test di velocità dal decoder ,rilevano valori assolutamente fuori dalla norma ,faccio fare delle verifiche sul sistema ;)

Ho appena finito di vedere sherlok :) perfetto senza scatti... X quanto riguarda i film hd i li vedo abbastanza bene, certo non come quelli su premium cinema hd... Ma credo che la maggior parte della gente ha una connessione a 7-8 mega quindi sarebbe inutile trasmettere con una qualità maggiore solo per le poche persone che hanno le 20 mega... Ora spero solo nell'inserimento delle serie tv in hd e sopratutto dal primo marzo dei documentare sempre in hd e nn sd.... Speriamo bene...

ERCOLINO ha scritto:
in ogni caso visto che ho notato che alcuni facendo il test di velocità dal decoder ,rilevano valori assolutamente fuori dalla norma ,faccio fare delle verifiche sul sistema ;)
Quindi non è un problema solo mio?

Torno a casa solo ora... Io sono rimasto solo agli inizi della vicenda.. Dove si trova un sunto??
Soprattutto cosa si deve fare per chi ha la prepagata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso