Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cicsu ha scritto:
Ora è tornato a funzionare tutto perfettamente, ma hanno tolto (momentaneamente) il calcio dal catalogo... penso perchè staranno inserendo altri contenuti ;)
Anche a me é tornato normale. Può essere che si stiano preparando per domani che dovrebbe essere l'inizio ufficiale dei test. Non dimentichiamo che siamo ancora in fase di pre-test...;)

Sapete dirmi perchè io sul canale 399 vedo lo schermo nero e anche se lancio l'applicazione non succede niente. Grazie

Ragazzi non so se è stato già detto ma vorrei sapere se i contenuti a pagamento in fase di test verrano regolarmente addebitate in bolletta o no?

ragazzi a qualcuno oggi anno attivato,il servizio?

ho provato adesso per vedere se prendeva su rete 4 ma hanno tolto l'applicazione che aprima il meteo e l'ondemand
ho chiamato l'operatore e mi ha detto di aspettare l'email di conferma in cui ci sara un codice pin nell'email da inserire nel canale premium test

Ultima modifica:
Su R4 nessun problema, su Premium Test accedo al servizio, vedo i menu ma se seleziono un avvenimento non mi parte, la stessa cosa mi era successa ieri sera, ma dopo un'oretta potevo accedere al servizio in toto.
Ad oggi comunque non ho ricevuto nessuna email da Mediaset Premium.

marcoimi ha scritto:
Su R4 nessun problema, su Premium Test accedo al servizio, vedo i menu ma se seleziono un avvenimento non mi parte, la stessa cosa mi era successa ieri sera, ma dopo un'oretta potevo accedere al servizio in toto.
Ad oggi comunque non ho ricevuto nessuna email da Mediaset Premium.

A me invece Premium test funziona benissimo, anche la7 ondemand tutto ok, mentre su Rete 4 (e anche su canale 5 e italia1) non carica proprio l'interattività, mi dice "errore applicazione" (Invece l'applicazione dei canali calcio e gallery la carica normalmente)

cicsu ha scritto:
A me invece Premium test funziona benissimo, anche la7 ondemand tutto ok, mentre su Rete 4 (e anche su canale 5 e italia1) non carica proprio l'interattività, mi dice "errore applicazione" (Invece l'applicazione dei canali calcio e gallery la carica normalmente)

ciscu volevo farti delle domande tu di che citta sei? e poi volevo sapere da quando vedi il servizio ondemand su premium test? io ancora lo vedo a schermo nero:crybaby2:

a volevo sapere se ce qualcuno che fino a ieri ancora vedeva schermo nero come me e invece oggi vedono tutto? cosi per capire se chi prima non lo vedeva se oggi si vede dato che dovevano attivarlo a tutti oggi

b giorno scusate la domanda sicuramente sara stata gia fatta ma le mie giornate sn abbastanza piene da non seguirvi tutti i giorni, riguardo mediaset lab dove bisogna iscriversi, dove arriva la mail, di cosa si tratta? grazie e scusate

uiniu ha scritto:
b giorno scusate la domanda sicuramente sara stata gia fatta ma le mie giornate sn abbastanza piene da non seguirvi tutti i giorni, riguardo mediaset lab dove bisogna iscriversi, dove arriva la mail, di cosa si tratta? grazie e scusate

devi chiamare 199303020 segui la procedura e ti rispondera un operatore dove ti chiedera il nome e cognome indirizzo email e numero di cellulare

toto 90 ha scritto:
devi chiamare 199303020 segui la procedura e ti rispondera un operatore dove ti chiedera il nome e cognome indirizzo email e numero di cellulare

grazie

toto 90 ha scritto:
ciscu volevo farti delle domande tu di che citta sei? e poi volevo sapere da quando vedi il servizio ondemand su premium test? io ancora lo vedo a schermo nero:crybaby2:

Ti ho mandato un messaggio con qualche consiglio. Spero di esserti stato utile

cicsu ha scritto:
Ti ho mandato un messaggio con qualche consiglio. Spero di esserti stato utile
Anche io sono nella stessa situazione... puoi scriverli a tutti???

porf ha scritto:
Anche io sono nella stessa situazione... puoi scriverli a tutti???

Posso darti qualche consiglio, ma probabilmente sono cose che avrai già fatto:

- verificare dal menu che la versione software installata risulti dal menu proprio la 1.2.1 (a me aveva installato la versione precedente)
- verificare che il decoder riesca ad accedere all'adsl (puoi provare la7 on demand)
- verificare che con il decoder riesci a leggere i video presenti nel tuo pc
- verificare di avere impostato l'avvio applicazioni in automatico nel menu

Se tutto ciò invece è ok, prova a togliere la spina dalla presa di corrente e lasciarlo così per alcuni minuti, quindi riaccenderlo ed eventualmente fare il reset ai valori di fabbrica, ma quest'ultimo è più uno scrupolo che altro

cicsu ha scritto:

Dopo un reboot improvviso alla ripartenza mi funziona anche a me Premium Test e idem la 7 ondemand e l'interattività dei Mediaset

marcoimi ha scritto:
Dopo un reboot improvviso alla ripartenza mi funziona anche a me Premium Test e idem la 7 ondemand e l'interattività dei Mediaset
scusa tu da quanto tempo a che accedi a premium test?

marcoimi ha scritto:
In pratica qualche ora dopo che e' stato messo OTA l'ultimo aggiornamento del 7900, a memoria se non erro martedì 9 novembre.

ma xk a tutti prende e a me no :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

poi voglio fare la prova di staccare per 10 minuti la spina del decoder per vedere se cambia qualcosa,cmq devo staccare la spina con il cavo ethernet inserito oppure lo devo togliere o non cambia nulla?

Ultima modifica:
toto 90 ha scritto:
ma xk a tutti prende e a me no :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

poi voglio fare la prova di staccare per 10 minuti la spina del decoder per vedere se cambia qualcosa,cmq devo staccare la spina con il cavo ethernet inserito oppure lo devo togliere o non cambia nulla?

No, il cavo ethernet lascialo inserito in quanto non incide sul collegamento, guarda io ti posso solo dire che ho inserito nel menu una configurazione manuale con i parametri di rete e basta. Leggevo più di un utente che consigliava un reset di fabbrica, prova.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso