Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente o è un errore o vogliono che per ora solo i tester possano utilizzare RETE4 OOTV (magari faranno statistiche o chi sa cosa)... non vediamo sempre complotti ovunque dai :badgrin:

Una curiosità pagine addietro si parlava di sezioni nomate "Joy Crime", "Steel Horror" ecc... ma questi sono canali lineari (ovvero clicchi e vedi quello che stanno trasmettendo)?
O sono solo "categorie" tipo "Joy Crime" trovi tutti i polizieschi e thriller trasmessi da Joy?

Finalmente la Pay TV come ho sempre sognato il Video On Demand sono IO CHE DECIDO... son 20 anni che lo aspetto ;)

Ultima modifica:
rete 4 on demand

io partecipo alla sperimentazione ma non riesco a vedere rete4 on demand e normale mi viene fuori un messaggio con scritto utente non abilitato al servizio on demand prima lo vedevo per farlo riattivare cosa bisogna fare ringrazio chi sa darmi una risposta ciao interago

fano ha scritto:
Probabilmente o è un errore o vogliono che per ora solo i tester possano utilizzare RETE4 OOTV (magari faranno statistiche o chi sa cosa)... non vediamo sempre complotti ovunque dai :badgrin:

Una curiosità pagine addietro si parlava di sezioni nomate "Joy Crime", "Steel Horror" ecc... ma questi sono canali lineari (ovvero clicchi e vedi quello che stanno trasmettendo)?
O sono solo "categorie" tipo "Joy Crime" trovi tutti i polizieschi e thriller trasmessi da Joy?

Finalmente la Pay TV come ho sempre sognato il Video On Demand sono IO CHE DECIDO... son 20 anni che lo aspetto ;)

No io non è che vedo complotti ovunque, semplicemente mi era venuto il sospetto che stessero studiando di rendere questo servizio a pagamento.

Sospetto che è stato puntualmente smentito, in quanto anche l'utente interago che partecipa alla sperimentazione, ha lo stesso messaggio, probabilmente sarà un errore o bug dovuto ad un malfunzionamento del nuovo sw del 7900, oppure imputabile alla fase ancora sperimentale e dunque ancora non ottimizzata del servizio on demand di Mediaset, spero che si arrivi al lancio definitivo del servizio quanto prima.

interago ha scritto:
io partecipo alla sperimentazione ma non riesco a vedere rete4 on demand e normale mi viene fuori un messaggio con scritto utente non abilitato al servizio on demand prima lo vedevo per farlo riattivare cosa bisogna fare ringrazio chi sa darmi una risposta ciao interago
io che sono un tester vorrei capire quali tasti bisogna schiacciare per vedere rete4 on demand?

alex1966Mi ha scritto:
io che sono un tester vorrei capire quali tasti bisogna schiacciare per vedere rete4 on demand?
il tasto rosso che si apre quando l'applicazione si è caricata..
viene una schermata tra cui "ON DEMAND"...
ovviamente bisogna essere collegati a internet...
comunque l'OD di Rete 4 non funziona... dice utente non abilitato!
siamo sempre in sperimentazione anche per l'OD free

Ciao a tutti, anch'io con FW ADSL 4 Mbit vedo i contenuti SD ma non quelli HD, il test mi da 0.9 Mbit/s :crybaby2: mentre da speedtest.net ottengo 3,5 Mbit/s. Mi sa che la rete FW ha qualche problema con questa tipo di servizio :crybaby2:

vincentvega ha scritto:
Ciao a tutti, anch'io con FW ADSL 4 Mbit vedo i contenuti SD ma non quelli HD, il test mi da 0.9 Mbit/s :crybaby2: mentre da speedtest.net ottengo 3,5 Mbit/s. Mi sa che la rete FW ha qualche problema con questa tipo di servizio :crybaby2:
Anch'io ho fastweb a 6 Mbps ma il test dal decoder non mi ha mai superato 1,2 Mbps!

ciao

anche io io ho fastweb 20m mega e nel test loro mi da 1n mega,nei miei test vado a 12 mega.

Buon giorno; aggiornamento. Ieri sera ho provato il servizio Mediaset Test, funziona correttamente. Devo dire che i film li ho visti tutti, almeno quelli NON in PAY. Mi piace però l'idea e la facilità di consultazione delle pagine. I contenuti in HD non livedo. Sono abbonato ad Infostrada 4Mega credo da quasi 10 anni. Mi sono informato circa la conversione ad 8Mega ma Infostrada mi dice che hanno calendarizzato queste attività, non mi resta che attendere. In ogni caso devo fare i complimenti a Premium, ricordiamoci che si tratta di un test e che la sperimentazione è partita soltanto da due giorni; quindi bravi. A proposito, nemmeno a me funziona ON DEMNAD su Rete 4, mi dice che non sono abilitato.

Effettivamente anche mio cognato che ha fastweb 20 mega, non riesce a superare la soglia di 1.1 Mbits/sec, io con Alice 7 mega vario da 5.08 Mbits/sec a 6.02 Mbits/sec senza utilizzo della banda per altre operazioni.

Mi rivolgo ha chi a chiamato Premium Lab per partecipare alla sperimentazione, quindi ci sono ancora malfunzionamenti, messaggi di errore o bug come nello speed test in questa fase di test del servizio ?

A me con Alice 20 Mega supera i 9 Mbit/sec.
Direi che Fastweb pare aver imposto limitazioni al traffico IPTV per evitare la concorrenza del VOD mediaset con il proprio servizio...

max1584 ha scritto:
Mi rivolgo ha chi a chiamato Premium Lab per partecipare alla sperimentazione, quindi ci sono ancora malfunzionamenti, messaggi di errore o bug come nello speed test in questa fase di test del servizio ?

ragazzi un consiglio se non fate lo speed test su premium test forse e meglio perche vi mette una specie di restrizione a chi non puo vedere film in hd,magari non facendolo loro stessi non si accorgono della capacita della vostra adsl e vi funziona l'hd;) ragazzi volevo sapere se qualcuno a novita se piu in la metteranno qualche horror che non c'è su premium test e magari aggiungere come nell'ondemand un film in 3d?

toto 90 ha scritto:
ragazzi un consiglio se non fate lo speed test su premium test forse e meglio perche vi mette una specie di restrizione a chi non puo vedere film in hd,magari non facendolo loro stessi non si accorgono della capacita della vostra adsl e vi funziona l'hd;) ragazzi volevo sapere se qualcuno a novita se piu in la metteranno qualche horror che non c'è su premium test e magari aggiungere come nell'ondemand un film in 3d?

non credo proprio sia come dici tu, sarebbe troppo sofisticato e inutile (si puo anche cambiare tipo di connessione) oltretutto a che pro?
la scelta tra sd e hd viene proposta in automatico allorchè il test velocità indichi una banda superiore a un limite prestabilito.

Ragazzi ,

anche io ho fastweb 20 Mega ed il test mi da dai 4,5 ai 6 Mb e posso vedere gli HD .

saluti ,

Laser13x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso