max1584
Digital-Forum Gold Master
geppo68 ha scritto:In realtà il test non è un servizio aggiuntivo che mediaset omaggia a pochi eletti. E' una sperimentazione per valutare e tarare al meglio un servizio che si presume sarà disponibile per tutti. Il numero di partecipanti sarà stato valutato in base alle loro necessità e, una volta raggiunto, chiuso.
Ripeto non è un servizio che mediaset da agli abbonati ma che gli abbonati danno a mediaset, infatti alla fine dei test verrà chiesto, tramite un questionario, di esprimere le proprie opinioni sul servizio, critiche e suggerimenti, proprio come tu pensavi.
Inoltre tieni presente che l'offerta dei film non a pagamento è assai limitata (5-6 film per genere) e sono gli stessi che puoi vedere sui canali premium mentre i film a pagamento non sono proprio regalati (4€) considerando che chi li guarda sta "lavorando per loro"![]()
Di questo ne sono convinto anch'io e non lo metto in discussione, forse non mi sono spiegato bene io, ciò che non condivido, non è il fatto che sia una sperimentazione, ma il metodo con il quale Mediaset ha attuato questa sperimentazione.
Potevano fare in altro modo, avrebbero potuto rendere il servizio accessibile a tutti ancorchè sperimentale, e poi mandare un avviso in sovraimpressione sui canali generalisti, dove si invitavano gli utenti ad esprimere le loro opinioni, suggerimenti, ed eventuali segnalazioni di bug o errori, tramite un'apposita sezione del sito mediasetpremium.it, oppure chiamando il numero 199... dedicato, io così l'avrei impostata la cosa.
Infine per quel che riguarda i contenuti, io a parte i film del pacchetto Gallery, ciò che intendevo nel mio post è che questo servizio possa essere più ampio, fornendo sul TV i contenuti che sono normalmente fruibili attraverso un pc collegato ad internet, cioè di portare sul televisore attraverso il collegamento con la porta ethernet i contenuti del sito video.mediaset.it, e poi dopo una selezione di programmi a pagamento riservata agli abbonati ai pacchetti Gallery, Calcio, o Fantasy.
Tutto qui, non mi sembra che sia assurdo ciò che ho detto.