Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giammy1288 ha scritto:
Su la7 ondemand accedo, ma quando voglio vedere un video mi dà errore di connessione al server e poi mi dice che non sono abilitato al vod. Ho telesystem 7900hd

Ma errore di connessione al server ti appare su La7 ondemand se tenti di accedere ai contenuti?

Se si, allora hai un problema di connessione

Come è connesso il TS7900? E' in wifi o cablato al tuo router?

Salut

Giammy1288 ha scritto:
Su la7 ondemand accedo, ma quando voglio vedere un video mi dà errore di connessione al server e poi mi dice che non sono abilitato al vod. Ho telesystem 7900hd

Comunque in ogni caso per accedere a Premium Test bisogna aver fatto la richiesta, ma da quanto ho capito le iscrizioni sono chiuse, per questo ti dice che la tessera non è abilitata.

Errore di connessione al server una volta che entro su la7ondemand e scelgo il video... prima mi dà il minispot di la7 ma poi niente.

Il 7900hd è connesso via ethernet al router

breschidj ha scritto:
Comunque in ogni caso per accedere a Premium Test bisogna aver fatto la richiesta, ma da quanto ho capito le iscrizioni sono chiuse, per questo ti dice che la tessera non è abilitata.
capito, ecco perchè se facevo la richiesta mi liquidava dicendomi solamente che non ero abilitato

Giammy1288 ha scritto:
Errore di connessione al server una volta che entro su la7ondemand e scelgo il video... prima mi dà il minispot di la7 ma poi niente.

Il 7900hd è connesso via ethernet al router
Come dice breschidj per accedere al test devi essere stato abilitato e adesso le iscrizioni son chiuse.

Controllerei comunque la connessione ed i parametri visto il messaggio che ti esce su La7

Salut

a volte capita anche a me, spengo riaccendo il decoder e l'access point e ritorna a funzionare.

mi ha chiamato telesystem e mi hanno detto che prossimamente arriverà sulla mia tv samsung ue6500 il servizio premium test

federico.f ha scritto:
mi ha chiamato telesystem e mi hanno detto che prossimamente arriverà sulla mia tv samsung ue6500 il servizio premium test
Che c'azzecca la TeleSystem con la Samsung?

quanto deve essere la velocità minima di connessione per poter un domani accedere all'offerta ott tv?!

Ragazzi qui si parla solo della OTT TV di Mediaset,per La 7 on demand c'è la discussione ufficiale Qui

federico.f ha scritto:

sei un po' confuso... :D

michele si sa' qualcosa per i samsung (bump)?

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi qui si parla solo della OTT TV di Mediaset,per La 7 on demand c'è la discussione ufficiale Qui

Sull'OTT TV di Mediaset non c'è più niente da dire... non mettono nessun contenuto... ci sono solo ciòche hanno messo all'inizio della sperimentazione e anzi hanno tolto alcuni film.
Che dobbiamo sperimentare???

ERCOLINO ha scritto:
Era solo per capire se la ADSL era su o meno e non per discutere de La7 :D

Salut

ercolino ma quando metteranno nuovi film? perche piano piano li stanno togliendo tutti senza aggiungerne alcuno

Hanno aggiunto altri nuovi film, 2 o 3 e una decina di corti....per adesso sono visibili solo dalla sezione catalogo.
Ho riscontrato che se apro il film duplicity dal catalogo in realtà mi fa vedere un altro film del quale non so il nome ovviamente!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso