Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:I requisiti per poter partecipare ai test della OTT Tv sono:
Possedere un TS7900HD
Avere un abbonamento easy-pay con almeno l’opzione gallery.
Avere una connessione flat a banda larga.
In caso abbiate i requisiti di cui sopra ,dal 06/12/10 al 12/12/10 potete chiamare l’199.303.020 per chiedere di partecipare.
![]()
ERCOLINO ha scritto:In caso abbiate i requisiti di cui sopra ,dal 06/12/10 al 12/12/10 potete chiamare l’199.303.020 per chiedere di partecipare.
![]()
possiedo l'abbonamento prepagato (€ 299) ed è una vergogna che non possa partecipare...ERCOLINO ha scritto:I requisiti per poter partecipare ai test della OTT Tv sono:
Possedere un TS7900HD
Avere un abbonamento easy-pay con almeno l’opzione gallery.
Avere una connessione flat a banda larga.
In caso abbiate i requisiti di cui sopra ,dal 06/12/10 al 12/12/10 potete chiamare l’199.303.020 per chiedere di partecipare.
![]()
fabio656 ha scritto:ragazzi, questo è un test, da gennaio sarà per tutti, calma![]()
Morgoth_ ha scritto:anche a voi se scegliete jurassic park, parte il film di bonolis??![]()
cmq devo dire che hanno potenziato i server, ora il test di linea e di circa 6MB in linea con speedtest.net, la visione HD risulta senza nessun scatto.
La seconda che hai detto.fabio656 ha scritto:una domanda per chi già ha partecipato.
Durante la telefonata per l'attivazione del test, serve avere già il router collegato al decoder ed in modalità online.... o è possibile aderire telefonicamente ed in un 2ndo momento mettere il router per provare il canale?
breschidj ha scritto:Se hanno fatto così un motivo c'è! Magari perchè dovendo sperimentare l'acquisto di film potevano farlo solo sulle Easy Pay.
nnortcele ha scritto:nn penso sia questo il motivo.. se si pensa che può acquistare anche chi ha il prepagato....
la verità è che cercano sempre di costringere agli abonamenti nonostante chi opta per il prepagato paga tutto e subito.
mha .... quasi quasi .. a giugno passo cn sky
Io ho aderito che non avevo ancora il decoder!!fabio656 ha scritto:una domanda per chi già ha partecipato.
Durante la telefonata per l'attivazione del test, serve avere già il router collegato al decoder ed in modalità online.... o è possibile aderire telefonicamente ed in un 2ndo momento mettere il router per provare il canale?
Io non l'ho mai ricevuta..però vedo tutto perfettamente...magoma ha scritto:quanto tempo secondo voi impiegano ad inviare la mial?