Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
inserita a catalogo anche la categoria serie TV con mi pare di capire due settimane di programmazione :icon_bounce:

ERCOLINO ha scritto:
I requisiti per poter partecipare ai test della OTT Tv sono:

Possedere un TS7900HD
Avere un abbonamento easy-pay con almeno l’opzione gallery.
Avere una connessione flat a banda larga.

In caso abbiate i requisiti di cui sopra ,dal 06/12/10 al 12/12/10 potete chiamare l’199.303.020 per chiedere di partecipare.

;)

Ercolino

Perchè solo chi ha Easy pay può partecipare a questo test?
I clienti ricaricabili come me che hanno acquistato il pacchetto tutto Premium siamo clienti di serie b?

ERCOLINO ha scritto:
In caso abbiate i requisiti di cui sopra ,dal 06/12/10 al 12/12/10 potete chiamare l’199.303.020 per chiedere di partecipare.

;)

Ok, allora il numero telefonico è sempre lo stesso, grazie per la conferma. ;)

assurdo

ERCOLINO ha scritto:
I requisiti per poter partecipare ai test della OTT Tv sono:

Possedere un TS7900HD
Avere un abbonamento easy-pay con almeno l’opzione gallery.
Avere una connessione flat a banda larga.

;)
possiedo l'abbonamento prepagato (€ 299) ed è una vergogna che non possa partecipare...:sad:

ragazzi, questo è un test, da gennaio sarà per tutti, calma :)

fabio656 ha scritto:
ragazzi, questo è un test, da gennaio sarà per tutti, calma :)

se sarà per tutti, perchè il test no?
è una discriminazione per clienti come me da 3 anni....:sad:

anche a voi se scegliete jurassic park, parte il film di bonolis?? :D

cmq devo dire che hanno potenziato i server, ora il test di linea e di circa 6MB in linea con speedtest.net, la visione HD risulta senza nessun scatto.

Morgoth_ ha scritto:
anche a voi se scegliete jurassic park, parte il film di bonolis?? :D

cmq devo dire che hanno potenziato i server, ora il test di linea e di circa 6MB in linea con speedtest.net, la visione HD risulta senza nessun scatto.

si anke a me e successo di j.park che era il film di bonolis e poi provando zodia partiva beetoljuice

una domanda per chi già ha partecipato.

Durante la telefonata per l'attivazione del test, serve avere già il router collegato al decoder ed in modalità online.... o è possibile aderire telefonicamente ed in un 2ndo momento mettere il router per provare il canale?

fabio656 ha scritto:

Durante la telefonata per l'attivazione del test, serve avere già il router collegato al decoder ed in modalità online.... o è possibile aderire telefonicamente ed in un 2ndo momento mettere il router per provare il canale?
La seconda che hai detto.
Io ho aderito diversi giorni prima che cominciasse il servizio sperimentale ;)

breschidj ha scritto:
Se hanno fatto così un motivo c'è! Magari perchè dovendo sperimentare l'acquisto di film potevano farlo solo sulle Easy Pay.

nn penso sia questo il motivo.. se si pensa che può acquistare anche chi ha il prepagato....
la verità è che cercano sempre di costringere agli abonamenti nonostante chi opta per il prepagato paga tutto e subito.
mha .... quasi quasi .. a giugno passo cn sky

nnortcele ha scritto:
nn penso sia questo il motivo.. se si pensa che può acquistare anche chi ha il prepagato....
la verità è che cercano sempre di costringere agli abonamenti nonostante chi opta per il prepagato paga tutto e subito.
mha .... quasi quasi .. a giugno passo cn sky

che cerchino di far passare agli abbonamenti e' sicuro... ma personalmente non credo sia questo il caso, vero che sia gli abbonamenti che i prepagati possono acquistare eventi, ma di sicuro hanno gestioni diverse quindi per questo test avrebbero dovuto introdurre due procedure diverse per un test a cui comunque sono poche centinaia (se non addirittura decine...) di persone che partecipano...

comunque ora dopo che hanno aggiunto un bel po' di cose devo dire che mi sta prendendo molto... ;) son curioso di veder finita la fase di test cosa succedera' riguardo questa offerta

fabio656 ha scritto:

Io ho aderito che non avevo ancora il decoder!!:D l'ho preso il giorno dopo!!;)

io ho chiamato stamattina, mi è arrivata una mail con su scritto completa subito la tua registrazione, cosa che ho fatto, ma se vado sul canale 399 mi viene fuori il pin, stessa cosa anche dal canale 300. :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso