Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti..stamattina ho chimato il numero di premium lab..a me hanno detto che è ancora possibile partecipare..ho dato il num tessera e poi dovrebbero mandarmi l e mail..mi ha anche dato un numero pin..solo che mi da la possibiltà di mettero solo se stacco il cavo ethernet..attaccato mi da schermo nero..quindi penso che mi devono attivare il servizio no?

michimasi ha scritto:
buongiorno a tutti..stamattina ho chimato il numero di premium lab..a me hanno detto che è ancora possibile partecipare..ho dato il num tessera e poi dovrebbero mandarmi l e mail..mi ha anche dato un numero pin..solo che mi da la possibiltà di mettero solo se stacco il cavo ethernet..attaccato mi da schermo nero..quindi penso che mi devono attivare il servizio no?
che strano.... ho provato a richiamare in questo momento ma mi hanno detto che il le adesioni sono chiuse...

infatti non è che mi fidi molto..poi cmq mi ha dato un numero pin ma con il cavo ethernet mi da sempre schermo nero...se l ho stacco mi da il pin ma poi mi si apre una schermata con installazione apparecchi abilitati..l ho attacco rivado sul canale e mi da schermo nero..cmq a me ha detto che non risultava la richiesta fatta tramite link...mah a me sembra una grande confusione questa cosa..o sono aperte o non lo sono..cmq aspetto qualche giorno per la mail se no aspetteremo che parta per tutti..

michimasi ha scritto:
infatti non è che mi fidi molto..poi cmq mi ha dato un numero pin ma con il cavo ethernet mi da sempre schermo nero...se l ho stacco mi da il pin ma poi mi si apre una schermata con installazione apparecchi abilitati..l ho attacco rivado sul canale e mi da schermo nero..cmq a me ha detto che non risultava la richiesta fatta tramite link...mah a me sembra una grande confusione questa cosa..o sono aperte o non lo sono..cmq aspetto qualche giorno per la mail se no aspetteremo che parta per tutti..
che palle però... io ho preso il telesystem proprio x questo servizio...

anche io..anche perchè cmq se parli con uno e ti dice una cosa un altro il contrario..cmq di per sè è un buon prodotto..ora l ho sto usando come pvr ma speravo di poter usufruire di questo servizio..cmq se mi mandano la mail ti avviso..

michimasi ha scritto:
anche io..anche perchè cmq se parli con uno e ti dice una cosa un altro il contrario..cmq di per sè è un buon prodotto..ora l ho sto usando come pvr ma speravo di poter usufruire di questo servizio..cmq se mi mandano la mail ti avviso..
ok grazie.... io sono un po arrabbiato perchè prima di comprarlo controllai nella mia area clienti mediaset premium e c'era il link x premium test quindi l'ho comprato con la certezza di poter usare questo servizio.... non è corretto che hanno lasciato il link x aderire fino alla fine di dicembre se in realtà avevano chiuso le adesioni... vabbè alla fine anche io lo sto usando come pvr solo che mi interessavano sopratutto i canali premium e se lo sapevo prima avrei preso l'on demand invece di questo....

infatti anche io anche perchè cmq fino a pochi giorni fà c era il link ma l operatore mi ha detto che non aveva ricevuto niente..quindi credo che non servisse a un bel nulla...di fatto hai ragione perchè cmq non è serio lasciare un link inutile poi chiami a uno dice una cosa a un altro il contrario...nei post precedenti cmq si parlava di 10 giorni per l attivazione..staremo a vedere..ti chiedo una cortesia..a me quando è collegato tramite cavo ethernet con powerline da schermo nero..che collegameto usi?cmq il mio funziona perchè se vado su cubovision accede senza problemi..quindi non penso che l abbia collegato male..cmq aspettiamo se non vedo nessuna mail cmq richiamo e protesto perchè o sono aperte le attivazioni o non lo sono...

luvo ha scritto:
A quando l'apertura del servizio a tutti?!?!?

Credo che sia ancora un po' presto per attivare il servizio vero e proprio per tutti.

Prossimamente arriverà un nuovo sw per il 7900HD per renderlo pienamente compatibile al servizio ;)

Quando sarà pronto per l'OTA avviserò nella discussione del 7900HD

ERCOLINO ha scritto:
Credo che sia ancora un po' presto per attivare il servizio vero e proprio per tutti.

Prossimamente arriverà un nuovo sw per il 7900HD per renderlo pienamente compatibile al servizio ;)

Quando sarà pronto per l'OTA avviserò nella discussione del 7900HD
E il 7500 e 7800 sono le ultime ruote del carro?

Arriverà anche il 7800 tranquilli ;)

Per il 7500 c'è da aspettare un po' di più in quanto deve essere integrato anche l'MHP cosa che non ha ancora.

Prossimamente arriverà anche il 3810T ,ma ci vorrà ancora un po'.

Tutte le novità le comunicherò nelle relative discussioni

La prossima settimana tornano tutti operativi (finite le feste) :)

michimasi ha scritto:
infatti anche io anche perchè cmq fino a pochi giorni fà c era il link ma l operatore mi ha detto che non aveva ricevuto niente..quindi credo che non servisse a un bel nulla...di fatto hai ragione perchè cmq non è serio lasciare un link inutile poi chiami a uno dice una cosa a un altro il contrario...nei post precedenti cmq si parlava di 10 giorni per l attivazione..staremo a vedere..ti chiedo una cortesia..a me quando è collegato tramite cavo ethernet con powerline da schermo nero..che collegameto usi?cmq il mio funziona perchè se vado su cubovision accede senza problemi..quindi non penso che l abbia collegato male..cmq aspettiamo se non vedo nessuna mail cmq richiamo e protesto perchè o sono aperte le attivazioni o non lo sono...
uso anche io le powerline... anche a me da schermo nero... però la7 on demand e cubovision vanno alla perfezione... cmq a me domani saranno 10 giorni.. speriamo bene ;)

ERCOLINO ha scritto:

Per il 7500 c'è da aspettare un po' di più in quanto deve essere integrato anche l'MHP cosa che non ha ancora.

Ciao, vedo che sei molto esperto nel settore e vorrei sapere se è tecnicamente possibile (con un futuro aggiornamento sw) utilizzare un supporto esterno, non per registrare ma per bufferizzare parzialmente (5 o 10 minuti near real time) in modo da evitare che avvengano blocchi sullo streaming nonostante la linea ADSL abbia buone prestazioni. Io per esempio ho una linea ad 8 Mbps e test intorno ai 6 Mbps ma i film in HD ogni tanto "balbettano" (con gli SD non succede ma hanno qualità scadente). Penso sia l'unico modo per erogare un fututo servizio a pagamento decente (magari con qualità ancora maggiore all'attuale "simil HD"). Già il numero di potenziali sottoscrittori è basso, ma se si devono avere linee a 20 Mbps è un servizio destinato a non decollare mai. Grazie

Ma puo richiedere il pin per testare il servizio anche chi ha la prepagata, e possedere naturalmente il telesystem 7900 HD.

ERCOLINO ha scritto:

Ercolino, grazie come sempre per le info che ci dai.
C'è però un ETA per i vari aggiornamenti? Perchè io sono molto interessato alla cosa ma avendo già il TV con decoder integrato in HD e Premium Cam HD acquistata da 3 mesi vorrei spendere il meno possibile e prendere il 3810T.

Vediamo per la fine della prossima settimana di fare un punto sulla situazione attuale ;)

Nel frattempo ieri sera mi sono visto:

La città verrà distrutta all'alba in HD e devo dire senza nessun problema ,immagini fluide ,nessun blocco ,buona qualità video ,vediamo se arriva anche il dolby 5.1 :D

In genere prima di vedere un film per testare provo la linea (dal test di linea del decoder) ,in genere sono sempre tra i 10.40 e 11.80 Mbit/sec ,considerando che ho Alice 20 Mega con portante a 15Mbit

Ieri il test mi ha dato 10.52Mbit/sec

ERCOLINO ha scritto:
Vediamo per la fine della prossima settimana di fare un punto sulla situazione attuale ;)

La città verrà distrutta all'alba in HD e devo dire senza nessun problema ,immagini fluide ,nessun blocco ,buona qualità video ,vediamo se arriva anche il dolby 5.1 :D

In genere prima di vedere un film per testare provo la linea (dal test di linea del decoder) ,in genere sono sempre tra i 10.40 e 11.80 Mbit/sec ,considerando che ho Alice 20 Mega con portante a 15Mbit

Ciao Ercolino, io ho fatto richiesta il 6 dicembre, primo giorno di riapertura della fase test: ad oggi non sono ancora abilitato e non ho ricevuto alcuna mail :(
Posso fare qualcosa?

ERCOLINO ha scritto:

Beato te che puoi testare :( io ho tutto pronto..... Decoder, powerline, easy pay gallery+calcio.... Mi manca solo l'abilitazione....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso