Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maxvise ha scritto:
Anch'io pago per un'Alice 7 mega ma (quando va bene...) vado a 4,70mbps :sad:

ragazzi, in Italia abbiamo una copertura ADSL penosa!!! mediaset avrebbe potuto fare molto di più in termini di banda, ma l'80% dei destinatari cosa avrebbero visto? blocchi e quadrettoni!!!

vi ricordo che grazie all'anti digital-divide, oggi molte zone di Italia hanno la fortuna di essere coperte a 640 kbit... vorrei essere sarcastico, ma non ci riesco: posso solo constatare che siamo nel terzo mondo.

non lamentiamoci per le novità: almeno queste lasciatele vivere con entusiasmo.

Ps: mi pare di notare che chi ha problemi di connessione è sotto rete Tiscali, vero?

Mctayson09 ha scritto:
Però stavo leggendo quella storia del test col programma nemesys che rilascia un certificato con validità legale, in pratica nel caso della mia 8 mega se non ho capito male il minimo che dovrebbe garantirmi il mio provider (Tiscali) è 4,5 mega, il test mi dà 4,12 quindi se riuscissi a fare il test con nemesys e risultasse lo stesso valore, potrei fare reclamo, se non mi sistemano tutto addirittura recesso senza penali, giusto o sbaglio qualcosa? :eusa_think:

Scusate per l'OT:eusa_whistle:
secondo contratto di tiscali 8 mega,4 mega effettivi è anche probabile che sei nei limiti del decente e non se ne fregano un cavolo,ci sono molti fattori per il quale non vai ad 8 mega,probabilmente non sei nemmeno in ull,da me solo alice va bene avevo la 7 mega andavo a 4 mega e non potevo dire niente all'improvviso hanno ampliato la centrale e ora vado a 7 mega effettivi :D,fortunato
fine ot

ragazzi scusate......ma questo servizio e' solo per gli abbonati easy pay?..............E per le tessere prepagate solo quache piccolo contenuto?

ma avete inserito la scheda nel decoder?
se non è inserita nel decoder, il servizio non riconosce i diritti di visione che avete e quindi non abilita la visione ma solo i trailer.

ho fatto la prova sia nella versione di test che in quella definitiva di adesso.

comunque una cosa che mi piace molto è poter iniziare la visione sul pc e poi finirlo sulla tv e viceversa.

comunque ieri sera il test mi dava 6,80 e ho fastweb fibra

Io l'ho provato ieri sera e oggi è la prima volta che lo provo, devo dire che all'inizio si vede maluccio poi forse si stabilizza e in definitiva io ho un monitor lcd 20", adsl con 4,12 mbps come da test con speednet:doubt: , però cioè a circa 1,5 mt dal monitor non si vede male, diciamo che come voto, da pc può essere un 6.5 per ora...

Net TV FAKE

Salve a tutti sono nuovo,
qualcuno può spiegarmi gentilmente per quale motivo non riesco ad accedere dentro questo canale sulla mia tv?

-allora ho un televisore full hd..
-ho un abbonamento con carta di credito "easy pay" con film e calcio...
-ho un decoder con bollino gold i-can 3810..
-collego il cavo internet al router
-collego il router al decoder con il cavo lan alle prese ethernet.
-setto il decoder in opzioni di rete in automatico

arrivo sul canale e nisba, non funziona un tubo.. "attendere prego"

mi domando se ci vuole veramente il nuovo super potente decoder perchè
se è così mi in****o di brutto, visto che è l'ennesima presa per il ciapet.. :icon_rolleyes:

pocho4ever ha scritto:
probabilmente non sei nemmeno in ull,da me solo alice va bene avevo la 7 mega andavo a 4 mega e non potevo dire niente all'improvviso hanno ampliato la centrale e ora vado a 7 mega effettivi :D,fortunato
fine ot

Boh io ho letto nel sito di tiscali che la minima dovrebbe essere 4,5 per una 8 mega...:eusa_think:
Comunque io non so cosa sia questo ull che dici tu:icon_rolleyes: :D , so solo che cioè in pratica la mia adsl va alla metà della velocità che dovrebbe avere...boh:sad:

kira000 ha scritto:
Salve a tutti sono nuovo,mi domando se ci vuole veramente il nuovo super potente decoder perchè
se è così mi in****o di brutto, visto che è l'ennesima presa per il ciapet.. :icon_rolleyes:

Benvenuto, come spiegava ieri Ercolino son in arrivo aggionamenti per l'abilitazione di vari decoder, guarda indietro nei messaggi di ieri verso le 22.00
Per ora cè solo un decoder abilitato

@ kira000
Perché per adesso funziona solo con il Decoder Telesystem TS7900HD, poi aggiorneranno il software anche degli altri Decoder.

x kira000. Il tuo Decoder non va bene. Funziona al momento solo col telesystem 7900HD.

alexbz01 ha scritto:
Benvenuto, come spiegava ieri Ercolino son in arrivo aggionamenti per l'abilitazione di vari decoder, guarda indietro nei messaggi di ieri verso le 22.00
Per ora cè solo un decoder abilitato

Biscuo ha scritto:
@ kira000
Perché per adesso funziona solo con il Decoder Telesystem TS7900HD, poi aggiorneranno il software anche degli altri Decoder.

a ok grazie mille a tutti per la velocità di risposta!
immagino che per il momento questo 7900 avrà l'esclusiva per parecchio tempo.. vabbè vediamo che faranno.
saluti

Potrebbero almeno estendere il servizio illimitato anche a chi ha la prepagata platinum, tanto di quest'ultimi sanno tutto anche il codice fiscale...

Ho la sensazione che in questi giorni saremo in molti a chiamare i Provider internet per lamentare una velocità inferiore a quella pagata:mad:

linu7610 ha scritto:
ma avete inserito la scheda nel decoder?
se non è inserita nel decoder, il servizio non riconosce i diritti di visione che avete e quindi non abilita la visione ma solo i trailer.

ho fatto la prova sia nella versione di test che in quella definitiva di adesso.

comunque una cosa che mi piace molto è poter iniziare la visione sul pc e poi finirlo sulla tv e viceversa.

comunque ieri sera il test mi dava 6,80 e ho fastweb fibra

La tessera è nel decoder, ma il decoder è in stand-by. Non dovrò mica tenerlo acceso???

Ciao,io possiedo il 7500.Ho capito che verrà abilitato al servizio fra un mesetto circa se va bene.Però mi chiedevo se poi il funzionamento della Net tv sarà uguale.Cioè vado sul canale 3.... ed entro in Net tv. Ma dell'hard disc che ne sarà? O è forse il caso di acquistare il nuovo decoder? Inoltre volevo sapere se io acquisto il nuovo posso togliere o mettere la tessera quando voglio.Cioè normalmente la lascio sul 7500 poi giù nel vpr quando voglio metto la tessera sul nuovo e mi vedo la Net tv? Si sa niente se Mediaset ha in progetto il Multivision?Grazie.

Adriano. ha scritto:
Ho la sensazione che in questi giorni saremo in molti a chiamare i Provider internet per lamentare una velocità inferiore a quella pagata:mad:

Direi proprio di si, con l'ausilio del programma nemesys e con relativa minaccia di disdetta :icon_twisted: :evil5: :D

elettrico.it ha scritto:
ragazzi scusate......ma questo servizio e' solo per gli abbonati easy pay?..............E per le tessere prepagate solo quache piccolo contenuto?
Le prepagate proprio nulla...abbiamo diritto solo al mese di prova che tra l'altro ce l'ha chiunque...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso