Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
helios ha scritto:
ma e' vera sta cosa ?

"Il servizio è gratuito per tutti i clienti con abbonamento Easy Pay (quindi con addebito su conto corrente o carta di credito). I clienti con tessera ricaricabile hanno diritto a un mese di periodo di prova gratuito, terminato il quale potranno decidere se abbonarsi a Easy Pay."

quindi io che ho la ricaricabile Gallery+Calcio ho diritto a solo un mese di visione ?
e se non passso ad Easy Pay non vedo piu' nulla ??
Purtroppo é così...

myabc ha scritto:
io, pur essendo abbonato e pur avendo l'easy pay, pur avendo eseguito correttamente il login, VEDO SOLO I PROMO !!!! aggiornamento alle ore 12,00 odierne circa

A me no adesso ho fatto la prova per vedere "La vita è una cosa meravigliosa" ed è partito. Ho Gallery+Calcio prepagato.

helios ha scritto:
ma e' vera sta cosa ?

http://www.dday.it/redazione/3022/Premium-Net-Tv-tutti-i-dettagli.html

"Il servizio è gratuito per tutti i clienti con abbonamento Easy Pay (quindi con addebito su conto corrente o carta di credito). I clienti con tessera ricaricabile hanno diritto a un mese di periodo di prova gratuito, terminato il quale potranno decidere se abbonarsi a Easy Pay."

quindi io che ho la ricaricabile Gallery+Calcio ho diritto a solo un mese di visione ?
e se non passso ad Easy Pay non vedo piu' nulla ??

Ovviamente non vedi più nulla del servizio Premium Net, continuerai a vedere nella maniera classica Gallery e calcio.

ale89 ha scritto:
Scusa e perchè dovrei vedere gallery se non sono abbonato? Era per questo la domanda... :doubt: :evil5: :icon_rolleyes:
Infatti si vede gallery... telefilm e film...

Perchè anche nel pdf dice: per i possessori di tessera prepagata 1 mese di prova gratuita, quindi presumo che chiunque possieda una tessera prepagata MP, da oggi sino al 23 marzo (mese di prova) può vedere...:eusa_think:

never666 ha scritto:
E' spiegato sull'articolo odierno di DIGITAL SAT (http://www.digital-sat.it/new.php?id=25195):

Ecco il passaggio:
"Per gli accessi da pc la banda minima prevista è di 650 kbps mentre quella massima di 2,2 Mbps: non sarà quindi possibile visualizzare in questo caso contenuti in HD"

Quindi è inutile andare a cercare l'HD sul PC ... quante volte lo devono spiegare?
Ieri in quei pochi test che ho fatto sul PC di casa, mi sembrava cmq un ottimo streaming ... ad eccezione dei primi secondi di filmato, ma è spiegato sul sito, è un problema di riempimento del buffer, poi il video migliora nettamente.
A me è sembrato molto buono anche l'audio.
Non avevo letto l'ultimo articolo, ora che l'ho letto continuo a dire che la scelta è una boiata, non ha senso non mettere l'HD su PC. Cmq il mio ragionamento sulla velocità era un altro (avevo già appurato da ieri che l'HD su PC non è fruibile): con velocità inferiore ieri avevo una qualità migliore rispetto ad oggi, ho provato con lo stesso film e ho rivisto gli stessi 10 minuti, il risultato è che ieri era un buonissimo SD oggi è un pessimo DivX (probabilmente per l'instasamento dei server, che però è una boiata pure questa, se offri un servizio devi farlo bene).

Mctayson09 ha scritto:
Perchè anche nel pdf dice: per i possessori di tessera prepagata 1 mese di prova gratuita, quindi presumo che chiunque possieda una tessera prepagata MP, da oggi sino al 23 marzo (mese di prova) può vedere...:eusa_think:
Confermo, io ho una tessera senza nessun abbonamento e riescono a vedere tutto ;)

never666 ha scritto:
Riprovato adesso: sono spariti anche i promo :D :D

confermo che il servizio, almeno da PC nel mio caso, NON è ancora disponibile
chiede di abbonarsi

Speriamo bene, entro la serata quando proverò sul decoder

Mctayson09 ha scritto:

Sì per i prepagati è un mese di prova da oggi. Cercherò di sfruttarlo al meglio. :D

M. Daniele ha scritto:
Sì per i prepagati è un mese di prova da oggi. Cercherò di sfruttarlo al meglio. :D

Si si lo sapevo già da ieri io:D , ma c'è chi si chiedeva perchè vede nonostante non abbia nessun diritto di visione attivo, il motivo ora è chiaro. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso