Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Attento però a non sforare le 60 ore. :D

Ecco appunto quello è il problema, intanto oggi me ne vedrò almeno uno, insomma con 60 ore sarebbe uno al giorno più o meno...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :lol:

Ho chiamato due volte il servizio clienti per sapere quali sono quei pochi contenuti che chi non è abbonato potrà vedere come prova, come dice quì http://nettv.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/faq. La loro risposta è che solo chi ha una tessera ne può usufruire. Quando li dico che c'è scritto chiaramente sulle faq che anche chi non ha tessera può vedere alcuni titoli, il tizio mi risponde che con "pochi titoli" si intendono i trailer e mi chiude il telefono in faccia:5eek: :5eek: Sono dei buffoni, sono rimasto senza parole.

bledi ha scritto:
Quando li dico che c'è scritto chiaramente sulle faq che anche chi non ha tessera può vedere alcuni titoli, il tizio mi risponde che con "pochi titoli" si intendono i trailer e mi chiude il telefono in faccia:5eek: :5eek: Sono dei buffoni, sono rimasto senza parole.

:5eek: :eusa_wall: :lol:

bledi ha scritto:
Ho chiamato due volte il servizio clienti per sapere quali sono quei pochi contenuti che chi non è abbonato potrà vedere come prova, come dice quì http://nettv.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/faq. La loro risposta è che solo chi ha una tessera ne può usufruire. Quando li dico che c'è scritto chiaramente sulle faq che anche chi non ha tessera può vedere alcuni titoli, il tizio mi risponde che con "pochi titoli" si intendono i trailer e mi chiude il telefono in faccia:5eek: :5eek: Sono dei buffoni, sono rimasto senza parole.

Non ci credo..... :5eek:

nicola84 ha scritto:
e se vado al calcio, mi dice che devo abbonarmi. :5eek: :5eek: :doubt: :eusa_whistle:

Pure a me per calcio mi dice questo:
La visione è riservata agli abbonati al pacchetto indicato a destra. Per arricchire il tuo abbonamento chiama il numero 199.303.404 :eusa_think:

come mai si vedono solo i promo?-

Per quanto riguarda i call center lavorare per 800 euro al mese(se ti va bene),ed essere tutto il giorno insultati da casa,senza prospettive per il futuro,be non è che ti faccia essere gentile col cliente

Mctayson09 ha scritto:
Pure a me per calcio mi dice questo:
La visione è riservata agli abbonati al pacchetto indicato a destra. Per arricchire il tuo abbonamento chiama il numero 199.303.404 :eusa_think:
Stessa cosa anche a me da pc che sono abbonato al pacchetto calcio. Si vedono solo i trailer... perchè??? :icon_rolleyes:

raffaeleboss ha scritto:
Stessa cosa anche a me da pc che sono abbonato al pacchetto calcio. Si vedono solo i trailer... perchè??? :icon_rolleyes:

No vabbè io ho la prepagata Gallery+Calcio sino al 30 giugno, quindi in teoria anche se è un mese gratis, dovrebbe far vedere anche il calcio a noi con le prepagate, o no? :eusa_think:

Faccio una domanda stupida e stupida, non mi prendete a parole dopo :D :D....dopo che vi siete loggato ed è partito il trailer avete cliccato sopra il video?

Io ho solo Gallery, e su pc vedo tutto (non solo trailer e promo), di film, telefilm, GF e programmi in chiaro Mediaset. Per il calcio e fantasy, il servizio mi fa vedere i promo, con invito ad abbonarmi ai pacchetti. Per il film "Premiere", vedo i promo, con invito ad acquistare ad € 2,99.

dado88 ha scritto:
Faccio una domanda stupida e stupida, non mi prendete a parole dopo :D :D....dopo che vi siete loggato ed è partito il trailer avete cliccato sopra il video?

:D :D ovvio che si..ma non va...si vede sempre il promo.

mariolino84 ha scritto:
Per quanto riguarda i call center lavorare per 800 euro al mese(se ti va bene),ed essere tutto il giorno insultati da casa,senza prospettive per il futuro,be non è che ti faccia essere gentile col cliente

Sì, ma cambia per un attimo punto di vista... Tu chiami da casa, non insulti nessuno, vuoi un'informazione, ti dicono stronzate e ti riattaccano perché non devono venderti nulla (ma hai pagato tu la telefonata ed, in parte, il loro basso stipendio)... Non é bello...

Domanda:
ma chi ha qualche soldino nella ricaricabile, perché non può spenderlo nell'acquisto ppv? Sempre soldini sono...

luke66 ha scritto:
Sì, ma cambia per un attimo punto di vista... Tu chiami da casa, non insulti nessuno, vuoi un'informazione, ti dicono stronzate e ti riattaccano perché non devono venderti nulla (ma hai pagato tu la telefonata ed, in parte, il loro basso stipendio)... Non é bello...
luke66 ha scritto:
Si hai ragione era per farti vedere la cosa nel suo complesso.
Cmq mi fermo cl off topic
fatto sta che io cmq vedo solo i trailer ed ho easy pay e pacchetto gallery e calcio .Li perdono solamnete perchè è il primo giorno:D :D

BlackPearl ha scritto:
Non ci credo..... :5eek:

E' da non crederci, la prima volta appena ho accennato alle faq la linea è caduta, la seconda invece il ragazzo del call center è partito deciso a dirmi che serve un abbonamento o lameno una tessera con un qualsiasi pacchetto attivo ecc ecc, lo fermo e li faccio capire che so bene come funziona il tutto e li dico che loro dicono in maniera palese che anche chi non ha tessera lo può provare. Mi lascia in attesa per 4-5 min e poi se ne esce con la perla dei trailer.......

Mctayson09 ha scritto:
No vabbè io ho la prepagata Gallery+Calcio sino al 30 giugno, quindi in teoria anche se è un mese gratis, dovrebbe far vedere anche il calcio a noi con le prepagate, o no? :eusa_think:
Per le prepagate i contenuti fruibili sono limitati. :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso