Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devo dire che oltre al fatto che i film vadano moltissimo a scatti, alcuni master sono proprio pietosi! Guardate Cruel Intentions per esempio, io ce l'ho in dvd e non è certo così, qui si vedono i titoli di testa sobbalzare per colpa del master rovinato

BiGsTe88 ha scritto:
Ciao ragazzi anche io vedevo solo le promo e mi ero registrato correttamente al sito netv e possiedo un abbonamento easypay calcio + gallery, ora però vedo tutto correttamente. La gabola sta nel fatto che c'è un problema con premium per cui chi ha più schede registrate con il proprio account e solamente una attiva con l'abbonamento e le altre scadute si verifica un problema in quanto netv mi sembra di capire che non riconosce qualche sia la scheda giusta da utilizzare, così io ho cancellato la mia registrazione su mediaset premium e mi sono riregistrato inserendo solo la scheda che è attiva e magicamente vedo i film per interno e non solo le promo,provate anche voi e fatemi sapere ciao ciao

può essere una causa al problema
ma come hai fatto a cancellarti e poi registrarti nuovamente?
tempo fa avevo già provato questa procedura ma il nuemro di tessara attualmente attivo è già abbinato al codice fiscale e quindi tornavo sempre alla situazione del profilo con due tessere:
una attiva ed una scaduta

Ultima modifica:
mbacarl ha scritto:
una volta registrata la scheda MP sul sito Net TV è poi possibile utilizzare il servizio da qualsiasi pc fisso o portatile di casa accedendo con le stesse credenziali (ovviamente non contemporaneamente) oppure da un pc soltanto? .. qualcuno di voi ha provato? ..so che può sembrare una domanda astrusa :D ma non si capisce bene dai vari articoli ..

Ti puoi connettere da dove vuoi, ma non con 2 pc in contemporanea.

elettrico.it ha scritto:
fatemi capire .....praticamente e' meglio un decoder on demand oppure un decoder net premium?.......e praticamente tutto cio' che c'e' su on demand si trova sul net premium?

Net TV ha più contenuti di Premium On Demand .. e i contenuti di POD dovrebbero essere tutti anche su Net TV ..ma ritengo che la differenza sostanziale sia in termini di qualità dell'immagine .. con l'On Demand, registrando i contenuti sul HDD, puoi vedere con una qualità migliore, in HD reale ed eventualmente in 3D .. con Net TV questo non puoi averlo..la qualità è più scadente..tuttavia è un sistema aperto, addirittura utilizzabile anche semplicemente con un PC o Mac.

mbacarl ha scritto:
Net TV ha più contenuti di Premium On Demand .. e i contenuti di POD dovrebbero essere tutti anche su Net TV ..ma ritengo che la differenza sostanziale sia in termini di qualità dell'immagine .. con l'On Demand, registrando i contenuti sul HDD, puoi vedere con una qualità migliore, in HD reale ed eventualmente in 3D .. con Net TV questo non puoi averlo..la qualità è più scadente..tuttavia è un sistema aperto, addirittura utilizzabile anche semplicemente con un PC o Mac.
grazie per la risposta.

babene ha scritto:
Tenete presente che il servizio è appena nato...fatelo svezzare :)

Sono d'accordissimo con te (e anche col tuo avatar :D ). Non voglio difendere il gruppo Mediaset che come tutte le altre grandi multinazionali fa i propri interessi, ma il servizio è appena partito e visto che non ci sono costi aggiuntivi rispetto al normale abbonamento, un po' di pazienza credo sia necessaria.

bledi ha scritto:
Non è così, ti puoi registrare anche se non hai una tessera. Dalla pagina di registrazione: "Se non sei ancora un Cliente Mediaset Premium clicca su prosegui. Con la tua username e password potrai provare la nuova Net TV di Premium."
E' evidente che inizialmente hanno pensato di dare una prova gratuita a tutti, poi si vede in corso di opera si sono pentiti...

Esatto ma dove dovrei andare per vedere la prova gratuita???

mamosoft ha scritto:
Esatto ma dove dovrei andare per vedere la prova gratuita???

Non se hai letto qualch pagina addietro, ma quando ho fatto la tua domanda al call-center un certo Ivan mi ha detto che i "pochi titoli" ai quali si fa riferimento alle faq non sono altro che i trailer :5eek: :5eek:

Dopo che digito username e password mi dice "Per fruire del servizio occorre accettare il regolamento". Dove devo cliccare per accedere al regolamento e accettarlo?

Duncan#21 ha scritto:
Dopo che digito username e password mi dice "Per fruire del servizio occorre accettare il regolamento". Dove devo cliccare per accedere al regolamento e accettarlo?

Devi fare login nell'area clienti del sito MP, clicca su "aggiorna dati" e seleziona la casellina della parte relativa a Premium Net Tv, che si trova nella finestra dei dati, poi salva e accedi a premium net tv. ;)

mbacarl ha scritto:
una volta registrata la scheda MP sul sito Net TV è poi possibile utilizzare il servizio da qualsiasi pc fisso o portatile di casa accedendo con le stesse credenziali (ovviamente non contemporaneamente) oppure da un pc soltanto? .. qualcuno di voi ha provato? ..so che può sembrare una domanda astrusa :D ma non si capisce bene dai vari articoli ..

ho dato un occhiata alle faq del sito di mediaset http://nettv.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/faq dove molte delle nostre domande trovano risposta (100 ore di soglia mensile, utlizzo su qualsiasi pc - non in contemporanea, ecc)

ho letto che molti che vedevano solo i trailer ora rivedono i contenuti,io sto provando in tutti i modi...ieri andava ed oggi niente ancora

qualcuno mi saprebbe dire perchè vedo solo promo? ho regolare abbonamento easy pay!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso