marcobremb
Digital-Forum Friend
Come si fa a cancellarsi???nicola84 ha scritto:Funziona!!! E' questo il metodo. UDITE UDITE
Spargete la voce!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come si fa a cancellarsi???nicola84 ha scritto:Funziona!!! E' questo il metodo. UDITE UDITE
Spargete la voce!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devi loggarti nell'area clienti di MediasetPremium.siriobasic ha scritto:Si ma come cisi cancella?
Ho il tuo stesso problema, purtroppo... credo sia un bugFanta-Boy ha scritto:1) Alice
2) 10 Mega
3) EasyPay Gallery+Fantasy
4) Test di connessione NetTv: 4096.00 Mbps
6) Mi loggo nel sito, ma vedo solo i promo. Di solito (non sempre) vien fuori il messaggio "La visione è riservata agli abbonati al pacchetto indicato a destra. Per arricchire il tuo abbonamento chiama il numero 199.303.404"
non vale la pena cancellarsi come dici te per poi incorrere in altri problemi ma non puoi consigliare alla gente modi illegali di vedere contenuti e smettila di dire le stesse cose,hai scritto 10 volte che la qualità fa schifo e bla bla blarobertus! ha scritto:no non cancellatevi che magari poi lesi per come sono a mediaset combinano danno
attendete, è la cosa migliore
ma poi attendere per cosa..
ma l'avete vista che qualita'?
ci mettete meno con " i canali non leciti" per vedervi qualcosa con una qualita' indubbiamente superiore
pocho4ever ha scritto:non vale la pena cancellarsi come dici te per poi incorrere in altri problemi ma non puoi consigliare alla gente modi illegali di vedere contenuti e smettila di dire le stesse cose,hai scritto 10 volte che la qualità fa schifo e bla bla bla
ERCOLINO ha scritto:Attualmente ci sono alcune problemi con gli abbonamenti Easy pay e la fruizione della Premium Net Tv ,il problema verrà risolto nella notte ,quindi riprovate da domani
![]()
ERCOLINO ha scritto:Up
Attualmente ci sono alcune problemi con gli abbonamenti Easy pay e la fruizione della Premium Net Tv ,il problema verrà risolto nella notte ,quindi riprovate da domani
ariete89 ha scritto:Ho un PC con Linux (Ubuntu 10.04) e vorrei usare PNTV avendo anche l'abbonamento easy pay...
I requisiti tecnici indicati sono:![]()
Per usufruire del servizio è sufficiente avere installato sul proprio PC uno dei seguenti browser:
* Microsoft® Internet Explorer 7 o 8
* FireFox 3.0 (o superiori)
* Apple Safari 3.0.4 (o superiori)
I video sono fruibili tramite il player Silverlightdi Microsoft.
Ovviamente Silverlight NON esiste su Linux, esiste Moonlight, progetto di Novell con MS proprio per portare Silverlight su Linux.
Installo speranzoso, nonostante vecchie sgrugnate su Moonlight, la versione 2.2.
Riavvio il mio Firefox 3.6 e... nulla.![]()
Clicco col destro sul riquadro che dovrebbe avere il promo e mi accorgo che esistono dei plugin di MS da installare separatamente.
Installo, anzi ci provo, alla fine dello scaricamento, prima ancora di installare riesce a schiantare tutto FF. Riprovo, non cambia nulla... Istruzioni per linux? ah ah ah![]()
Commento automoderato: qualcuno è riuscito a usarlo su Linux? e su Mac?
Commento libero: ma chi prende certe decisioni, la usa la testa?ma se vuoi fare una cosa accedibile "libera" ecc ecc come ti viene in mente di usare un formato PROPRIETARIO Microsoft perfettamente compatibile SOLO con sistemi operativi MS? Esistono decine di formati video "open" disponibili su tutte le piattaforme e senza royalties.
Comunque sia cara Mediaset dato che la decisione è tua, lo dico a te. Per me il servizio così come è mi taglia fuori la parte PC. Se volevi fidelizzarmi, mi hai fatto arrabbiare, te e la Rai che parimenti usa Silverlight (alla faccia del servizio pubblico !!!!) e impedisce attivamente di utilizzare gli stream fuori dal suo portale nonostante io paghi il canone che me ne darebbe diritto.
Un cliente inc.....o.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ariete89 ha scritto:Ho un PC con Linux (Ubuntu 10.04) e vorrei usare PNTV avendo anche l'abbonamento easy pay...
I requisiti tecnici indicati sono:![]()
Per usufruire del servizio è sufficiente avere installato sul proprio PC uno dei seguenti browser:
* Microsoft® Internet Explorer 7 o 8
* FireFox 3.0 (o superiori)
* Apple Safari 3.0.4 (o superiori)
I video sono fruibili tramite il player Silverlightdi Microsoft.
Ovviamente Silverlight NON esiste su Linux, esiste Moonlight, progetto di Novell con MS proprio per portare Silverlight su Linux.
Installo speranzoso, nonostante vecchie sgrugnate su Moonlight, la versione 2.2.
Riavvio il mio Firefox 3.6 e... nulla.![]()
Clicco col destro sul riquadro che dovrebbe avere il promo e mi accorgo che esistono dei plugin di MS da installare separatamente.
Installo, anzi ci provo, alla fine dello scaricamento, prima ancora di installare riesce a schiantare tutto FF. Riprovo, non cambia nulla... Istruzioni per linux? ah ah ah![]()
Commento automoderato: qualcuno è riuscito a usarlo su Linux? e su Mac?
Commento libero: ma chi prende certe decisioni, la usa la testa?ma se vuoi fare una cosa accedibile "libera" ecc ecc come ti viene in mente di usare un formato PROPRIETARIO Microsoft perfettamente compatibile SOLO con sistemi operativi MS? Esistono decine di formati video "open" disponibili su tutte le piattaforme e senza royalties.
Comunque sia cara Mediaset dato che la decisione è tua, lo dico a te. Per me il servizio così come è mi taglia fuori la parte PC. Se volevi fidelizzarmi, mi hai fatto arrabbiare, te e la Rai che parimenti usa Silverlight (alla faccia del servizio pubblico !!!!) e impedisce attivamente di utilizzare gli stream fuori dal suo portale nonostante io paghi il canone che me ne darebbe diritto.
Un cliente inc.....o.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()