Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no non cancellatevi che magari poi lesi per come sono a mediaset combinano danno

attendete, è la cosa migliore

ma poi attendere per cosa..

ma l'avete vista che qualita'?

ci mettete meno con " i canali non leciti" per vedervi qualcosa con una qualita' indubbiamente superiore

siriobasic ha scritto:
Si ma come cisi cancella?
Devi loggarti nell'area clienti di MediasetPremium.
Nella colonna di sinistra, devi selezionare il link IL MIO PROFILO - Aggiorna i tuoi dati. In fondo alla pagina con tutti i tuoi dati, devi cliccare su CANCELLA LA REGISTRAZIONE. ;)

ma magari io mi sono cancellato almeno tre volte e iscritto e ogni volta mi associano quella dannata tessera scaduta a giugno 2009 e non c'è verso di fargliela cancellare. sono stato costretto a mandargli una raccomandata a/r oggi perché è da mesi che chiedo di toglierla e la cosa bella che è associata a net tv sul profilo e provando a cambiarla e mettendo easy pay mi dà errore e di conttattare l'assistenza :D

comunque per cancellarsi bisogna andare su aggiorna i tuoi dati e in basso c'è cancella registrazione

EDIT: arrivato tardi nell'indicazione :)

1) Alice
2) 10 Mega
3) EasyPay Gallery+Fantasy
4) Test di connessione NetTv: 4096.00 Mbps
6) Mi loggo nel sito, ma vedo solo i promo. Di solito (non sempre) vien fuori il messaggio "La visione è riservata agli abbonati al pacchetto indicato a destra. Per arricchire il tuo abbonamento chiama il numero 199.303.404"

Fanta-Boy ha scritto:
1) Alice
2) 10 Mega
3) EasyPay Gallery+Fantasy
4) Test di connessione NetTv: 4096.00 Mbps
6) Mi loggo nel sito, ma vedo solo i promo. Di solito (non sempre) vien fuori il messaggio "La visione è riservata agli abbonati al pacchetto indicato a destra. Per arricchire il tuo abbonamento chiama il numero 199.303.404"
Ho il tuo stesso problema, purtroppo... credo sia un bug

robertus! ha scritto:
no non cancellatevi che magari poi lesi per come sono a mediaset combinano danno

attendete, è la cosa migliore

ma poi attendere per cosa..

ma l'avete vista che qualita'?

ci mettete meno con " i canali non leciti" per vedervi qualcosa con una qualita' indubbiamente superiore
non vale la pena cancellarsi come dici te per poi incorrere in altri problemi ma non puoi consigliare alla gente modi illegali di vedere contenuti e smettila di dire le stesse cose,hai scritto 10 volte che la qualità fa schifo e bla bla bla

1) vodafone casa
2) 7 mega
3) abbonamento esy-pay gallery+calcio+fantasy (fantasy disdetto ma attivo)
4) speed-test: 5 mega
5) vodafone station (huawei)
6) visualizza i promo(calcio serie tv e bambini) e i trailer(film) e vien fuori il messaggio "La visione è riservata agli abbonati al pacchetto indicato a destra. Per arricchire il tuo abbonamento chiama il numero 199.303.404"
7) web (PC Windows 7)

1) Elsynet (ponte radio)
2) 5Mb/s
3) Easy pay Gallery+calcio
4) oltre 5Mb/s con speedtest mentre net tv sul 7900 dice 0.57 Mb/s
5) Dlink dkt-110 collegato al 7900 tramite cavo
6) Non visualizzo i video causa scarsa banda
7) solo decoder

N.B. Durante i test mi funzionava tutto perfettamente. E si vedeva anche bene!

pocho4ever ha scritto:
non vale la pena cancellarsi come dici te per poi incorrere in altri problemi ma non puoi consigliare alla gente modi illegali di vedere contenuti e smettila di dire le stesse cose,hai scritto 10 volte che la qualità fa schifo e bla bla bla

io non ho incitato nessuno alla pirateria come dici te
come vedi vuoi solo travisare le mie parole

ho semplicemente detto che nei canali alternativi si puo avere una qualita' superiore a quella che ti proprina mediaset con il servizio attuale legato all'argomento del topic

è una constatazione che vuole levare il paraocchi a tutti quelli che dicono che la qualita' è buona

ed inoltre vuole dare una visione completa di quello che è il panorama televisivo e tecnologico attuale

se i miei commenti non ti piacciono sei libero di non leggerli, ma non per questo sono andato contro il regolamento incitando la gente ad usare determinati programmi che violano il diritto d'autore

ciao e rilassati

Chiudo 5 minuti per un comunicato di Servizio.

Attualmente ci sono alcune problemi con gli abbonamenti Easy pay e la fruizione della Premium Net Tv ,il problema verrà risolto nella notte ,quindi riprovate da domani

;)

a me ha sempre funzionato oggi. sia su web che su tv provato poco fa col Telesystem7900. Tuttavia per i miei standard la qualità video audio è insufficiente sia su web (soprattutto) ma anche su tv. Le limitazioni di banda in streaming che Mediaset ha riservato per i servizi è troppo troppo bassa per il cinema. Anche lo streaming stesso non è il metodo migliore per la tv via cavo secondo me.
Non è più tv è una macedonia di quadrettoni.
A malincuore perchè la library è ampia ed è gratis però non continuerò a usufruire di questo servizio. Preferisco spendere per un HD vero anche su altri portali che offrono un servizio simile (legalmente ovviamente)

Salve ragazzi
io oggi pm ho provato il servizio Premium net tv
colllegando il pc al tv lcd ... loggandomi sul sito con la mia tessera easy pay
Il servizio funziona .... ma qualità video abbastanza scarsa Peggiore di un film in SD :crybaby2: :crybaby2:

a me tutto ok

ero già registrato al sito la qualità hd sulla mia tv è attima sul web pessima.

ERCOLINO ha scritto:
Attualmente ci sono alcune problemi con gli abbonamenti Easy pay e la fruizione della Premium Net Tv ,il problema verrà risolto nella notte ,quindi riprovate da domani

;)

Up

Aspettate domani

PC con Linux per PNTV

Ho un PC con Linux (Ubuntu 10.04) e vorrei usare PNTV avendo anche l'abbonamento easy pay...

I requisiti tecnici indicati sono: :evil5:
Per usufruire del servizio è sufficiente avere installato sul proprio PC uno dei seguenti browser:
* Microsoft® Internet Explorer 7 o 8
* FireFox 3.0 (o superiori)
* Apple Safari 3.0.4 (o superiori)
I video sono fruibili tramite il player Silverlight :mad: di Microsoft.

Ovviamente Silverlight NON esiste su Linux, esiste Moonlight, progetto di Novell con MS proprio per portare Silverlight su Linux.

Installo speranzoso, nonostante vecchie sgrugnate su Moonlight, la versione 2.2.
Riavvio il mio Firefox 3.6 e... nulla. :mad:
Clicco col destro sul riquadro che dovrebbe avere il promo e mi accorgo che esistono dei plugin di MS da installare separatamente.
Installo, anzi ci provo, alla fine dello scaricamento, prima ancora di installare riesce a schiantare tutto FF. Riprovo, non cambia nulla... Istruzioni per linux? ah ah ah :mad:

Commento automoderato: qualcuno è riuscito a usarlo su Linux? e su Mac?

Commento libero: ma chi prende certe decisioni, la usa la testa? :eusa_naughty: ma se vuoi fare una cosa accedibile "libera" ecc ecc come ti viene in mente di usare un formato PROPRIETARIO Microsoft perfettamente compatibile SOLO con sistemi operativi MS? Esistono decine di formati video "open" disponibili su tutte le piattaforme e senza royalties.

Comunque sia cara Mediaset dato che la decisione è tua, lo dico a te. Per me il servizio così come è mi taglia fuori la parte PC. Se volevi fidelizzarmi, mi hai fatto arrabbiare, te e la Rai che parimenti usa Silverlight (alla faccia del servizio pubblico !!!!) e impedisce attivamente di utilizzare gli stream fuori dal suo portale nonostante io paghi il canone che me ne darebbe diritto.

Un cliente inc.....o. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ERCOLINO ha scritto:
Up

Ciao
lo sò he può essere una soluzione "artigianale", però confermo che funziona
riporto il post di antonioantenne ed il mio

:D

Originale inviato da antonioantenne
io ho gallery + calcio ho infostrada e speed test mi da 6.83 . pero. volevo solo dire che anche a me tutto oggi ho provato, ma mi diceva sempre come abbonarmi, essendo abbonato e registrato. poi mi sono cancellato dalla registrazione e subito dopo mi sono iscritto, e finalmente vedo tutto sia da pc che sul televisore. se puo servire a qualcuno

----------

GRAZIE!!!!!
Confermo
ci si cancella dalla registrazione sul sito clienti Mediasetpremuim
poi si procede con una una nuova registrazione
chiedono il numero tessera ed il codice fiscale
affettuata la nuova registrazione funziona tutto da PC e DECODER

ariete89 ha scritto:
Ho un PC con Linux (Ubuntu 10.04) e vorrei usare PNTV avendo anche l'abbonamento easy pay...

Per usufruire del servizio è sufficiente avere installato sul proprio PC uno dei seguenti browser:

Ovviamente Silverlight NON esiste su Linux, esiste Moonlight, progetto di Novell con MS proprio per portare Silverlight su Linux.

Installo speranzoso, nonostante vecchie sgrugnate su Moonlight, la versione 2.2.
Clicco col destro sul riquadro che dovrebbe avere il promo e mi accorgo che esistono dei plugin di MS da installare separatamente.
Installo, anzi ci provo, alla fine dello scaricamento, prima ancora di installare riesce a schiantare tutto FF. Riprovo, non cambia nulla... Istruzioni per linux? ah ah ah :mad:

Commento libero: ma chi prende certe decisioni, la usa la testa? :eusa_naughty: ma se vuoi fare una cosa accedibile "libera" ecc ecc come ti viene in mente di usare un formato PROPRIETARIO Microsoft perfettamente compatibile SOLO con sistemi operativi MS? Esistono decine di formati video "open" disponibili su tutte le piattaforme e senza royalties.

Comunque sia cara Mediaset dato che la decisione è tua, lo dico a te. Per me il servizio così come è mi taglia fuori la parte PC. Se volevi fidelizzarmi, mi hai fatto arrabbiare, te e la Rai che parimenti usa Silverlight (alla faccia del servizio pubblico !!!!) e impedisce attivamente di utilizzare gli stream fuori dal suo portale nonostante io paghi il canone che me ne darebbe diritto.

Anche io ho i tuoi stessi problemi..

ariete89 ha scritto:

:D :D :D
Sul portatile con UBUNTU 10.04 ho installato Google Chrome + Moonlight 4
Funziona
prova e fai sapere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso