Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
Devi loggarti nell'area clienti di MediasetPremium.
Nella colonna di sinistra, devi selezionare il link IL MIO PROFILO - Aggiorna i tuoi dati. In fondo alla pagina con tutti i tuoi dati, devi cliccare su CANCELLA LA REGISTRAZIONE. ;)

Ti ringrazio, l'ho fatto però neanche vedo nulla.

donatolombardi1965 ha scritto:
:D :D :D
Sul portatile con UBUNTU 10.04 ho installato Google Chrome + Moonlight 4
Funziona
prova e fai sapere

Nel senso che vedi solo i promo o regolarmente i film?

ERCOLINO ha scritto:
Nel senso che vedi solo i promo o regolarmente i film?

vedo sia promo che film

a dir la verità i primi due o tre tentativi di vedere a schermo pieno sono falliti (come avveniva con Mozilla) poi si è visto tutto regolare, anche a schermo pieno

CMQ più tardi riprovo

:D

UP 20:57

In effetti adesso vanno solo promo e anteprime
nel caricare il film da errore
dal messaggio che compare sembrerebbe che Moonlight su Chrome (UBUNTU 10.04) non supporti la funzione di protezione del filmato

AZZ!!!:mad: :mad:

Mi sa che ho "parlato" troppo presto????

P.S.
Con Mozilla è negativo come prima ....

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Si funziona ,ma io aspetteri domani ,visto che è la data vera e propria della partenza,nel frattempo ho già segnalato le vostre lamentele :)

Qui non funziona ancora... mi dice sempre 'scopri come abbonarti'

Ercolino, ma una volta superata la prima fase di open beta (perchè è questo alla fine al momento) c'è la possibilità di avere l'HD anche da PC?

Ciao,volevo porvi questa domanda.Io ho il 7500. Quando esce il 7900 con la dicitura Net tv e quindi con il telecomando nuovo acquisto anche quello. Tengo la tessera inserita nel 7500 in salotto.Mentre in cantina dove si trova il vpr metto il 7900.Se sposto la tessera quando mi serve in quest'ultimo la net tv funziona?????????????????????????????????grazie.

promo

io penso da inesperto che tutti o quasi i tesserati si siano immediatamente buttati su qs servizio inserendo il n° tessera e facendo il login. Qs mole di dati in ingresso forse manda in "blocco" il sistema che deve invece avere il tempo di aggiornarsi col risultato che la maggior parte degli abbonati non viene riconosciuta come tale (temporaneamente spero)
Insomma un sovraccarico di utenti in tempi troppo brevi..

reese ha scritto:
La parte su PC è secondaria. La rivoluzione, secondo me, riguarda la vastità di contenuti disponibile sul televisore di casa.

Sono d'accordo con te.

Avrei bisogno di un'informazione...
come si fa a vedere quanti minuti uno ha già consumato della soglia mensile di visione?

rustlervxl ha scritto:
io penso da inesperto che tutti o quasi i tesserati si siano immediatamente buttati su qs servizio inserendo il n° tessera e facendo il login. Qs mole di dati in ingresso forse manda in "blocco" il sistema che deve invece avere il tempo di aggiornarsi col risultato che la maggior parte degli abbonati non viene riconosciuta come tale (temporaneamente spero)
Insomma un sovraccarico di utenti in tempi troppo brevi..

Qualche ora fa ho comunicato che è un problema noto e che verrà risolto questa notte ,quindi provate domani ;)

ERCOLINO ha scritto:
Chiudo 5 minuti per un comunicato di Servizio.

Attualmente ci sono alcune problemi con gli abbonamenti Easy pay e la fruizione della Premium Net Tv ,il problema verrà risolto nella notte ,quindi riprovate da domani

;)
Eccolo qui il comunicato ;)

aiutooo a me non mi fa registrare ! mi da errore chiamare il numero ! tutti i campi della registrazione sono giusti !

donatolombardi1965 ha scritto:
vedo sia promo che film

a dir la verità i primi due o tre tentativi di vedere a schermo pieno sono falliti (come avveniva con Mozilla) poi si è visto tutto regolare, anche a schermo pieno

CMQ più tardi riprovo

:D

UP 20:57

In effetti adesso vanno solo promo e anteprime
nel caricare il film da errore
dal messaggio che compare sembrerebbe che Moonlight su Chrome (UBUNTU 10.04) non supporti la funzione di protezione del filmato

AZZ!!!:mad: :mad:

Mi sa che ho "parlato" troppo presto????

P.S.
Con Mozilla è negativo come prima ....

Da FF a me non scarica i plugin microsoft, và in crash appena finito di scaricare...
A te scarica e installa?

Ho appena notato che la homepage di PNTV nel banner in fondo, al caricamento iniziale fa apparire un messaggio che carinamente dice che siccome ho moonlight i contenuti di silverlight 3 (ultimo strillo...) potrebbero non essere ben visualizzati.

Al solito, chi paga ci rimette con centomila protezioni del ciufolo che danno fastidio a chi non dovrebbero e nulla impediscono a che vuole veramente craccare come dimostrato dalla storia informatica.

Ultima modifica:
Un appello ad Ercolino, Vianello, Reese o a chiunque ne sia informato:

Possibile che...
nonostante sia chiaramente scritto nelle condizioni di utilizzo che Mediaset DEVE fornire un modo per verificare quanti minuti uno ha già consumato della soglia mensile di visione...
invece non sia indicato da nessuna parte?!

Un appello ad Ercolino, Vianello, Reese o a chiunque ne sia informato:

per favore illuminateci... c'è o non c'è un modo per vedere questo contatore???

luigif65 ha scritto:
1) Fastweb
2) 6 Mega
3) EasyPay Gallery-Calcio-Fantasy
4) Velocità tramite decoder 4,60 Mbit/s
5) Router Belkin Play Max
6) Qualità HD e SD identica e pessima.
Dunque, stasera, anche se il test mi da un valore inferiore ai 4,5 Mbps, riesco finalmente a vedere con una qualità molto migliore. Posso essere d'accordo con coloro che dicono di vedere con una qualità tra l'SD e l'HD di Mediaset Premium.
Ora, però, purtroppo si vede a scatti e a volte mi compare la scritta che dice di controllare il cavo d'antenna!
Si vede che ci stanno lavorando per cui paziento un pò sperando che risolvano in tempi brevi.
Infine ho notato che la dicitura è cambiata da "alta definizione" a "buona qualità" e questo qualcosa significa o no?

ariete89 ha scritto:
Ma su sistema operativo Linux o altro?
Ubuntu 10.10. Però sia con Firefox che con Chrome ho qualche problema quando passo a tutto schermo. Moonlight diventa instabile e spesso si chiude il browser. Con Windows 7 invece tutto ok. Ovviamente tranne il fatto che oggi vedo solo i promo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso