37m1
Digital-Forum Junior
okorop ha scritto:bello il finale eovviamente di Inter Bayern...... ma come si mandano avanti i contenuti?
finale splendido
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
okorop ha scritto:bello il finale eovviamente di Inter Bayern...... ma come si mandano avanti i contenuti?
Mctayson09 ha scritto:Dal web devi spostare avanti o indietro la barra di scorrimento del video, con il cursore del mouse...![]()
Alexmax ha scritto:ieri sera ho provato a vedere 'La cosa' tramite pc
ho la prepagata gallery + calcio ed una connessione fastweb 6 Mb
il film ogni tanto si fermava 1/2 secondi per il buffering lo avrà fatto in totale 4 volte
ed in più una volta ho dovuto riavviare il browser (firefox) perchè si era bloccato. la qualità del film per me era abbastanza buona il buffering fastidioso.
okorop ha scritto:grazie Tre Passi Nel Delirioma quale decoder mi consiglaite per sfruttare il net tv sulla tv?
ma Pelegatti si puo' rivedere? ad esempio al gol di Ibra vs il Lecce? Treccani aiutamiMctayson09 ha scritto:![]()
Al momento l'unico abilitato è il Telesystem TS7900HD.![]()
okorop ha scritto:ma Pelegatti si puo' rivedere? ad esempio al gol di Ibra vs il Lecce?
okorop ha scritto:Per il decoder aspetto ancora un po il Telesystem TS7900 non mi piace un granche.....
Io invece con la connessione orrida che ho qui ho appena finito di vedere un episodio di Psych, inizio con qualità SD ottima (ho collegato il PC al plasma 42"), poi dopo 10 minuti ha cominciato a calare per diventare orrida verso la fineMctayson09 ha scritto:Si hai ragione, io ho connessione Tiscali 8 mega ma la velocità attuale è 4 mega, e ieri lo faceva pure a me, si bloccava praticamente in continuazione per il buffering...
![]()
![]()
Il test di velocità del sito, da la compatibilità con l'HD con velocità superiori a 3 mega effettivi. Però quel test non lo vedo molto affidabile. Speedtest mi da sempre la stessa velocità, invece il sito mi spara cifre un po a casaccio.donatolombardi1965 ha scritto:credo che 8 mega teorici siano pochi specialmente per i contenuti in altya definizione ...
qualcuno ha verioficato
grazie
![]()
okorop ha scritto:adesso vado a prendermi il decoder per il net tv, secondo me è davvero bello come servizio, il ts7900 costa 130 euro direi che non è moltissimo per quello che offre, poi rigurdarsi gli ultimi 5 minuti della partita Inter Bayern per 60 ore non ha prezzo![]()