Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Dal web devi spostare avanti o indietro la barra di scorrimento del video, con il cursore del mouse...;)

grazie Tre Passi Nel Delirio :D ma quale decoder mi consiglaite per sfruttare il net tv sulla tv?

Alexmax ha scritto:
ieri sera ho provato a vedere 'La cosa' tramite pc

ho la prepagata gallery + calcio ed una connessione fastweb 6 Mb

il film ogni tanto si fermava 1/2 secondi per il buffering lo avrà fatto in totale 4 volte
ed in più una volta ho dovuto riavviare il browser (firefox) perchè si era bloccato. la qualità del film per me era abbastanza buona il buffering fastidioso.

Si hai ragione, io ho connessione Tiscali 8 mega ma la velocità attuale è 4 mega:doubt: , e ieri lo faceva pure a me, si bloccava praticamente in continuazione per il buffering...:doubt::eusa_wall: :D

Ieri non funzionava, stamattina ho fatto una prova veloce e caricava tutto il film, non solo il trailer.

Prova da pc con abbonamento easypay calcio+galley

okorop ha scritto:
grazie Tre Passi Nel Delirio :D ma quale decoder mi consiglaite per sfruttare il net tv sulla tv?

Preferisco di più le frasi come d'incanto Pato e Ibra Supremacy..:D
Al momento l'unico abilitato è il Telesystem TS7900HD. ;)

Mctayson09 ha scritto:
:D
Al momento l'unico abilitato è il Telesystem TS7900HD. ;)
ma Pelegatti si puo' rivedere? ad esempio al gol di Ibra vs il Lecce? Treccani aiutami :D Un mito
Per il decoder aspetto ancora un po il Telesystem TS7900 non mi piace un granche.....

okorop ha scritto:
ma Pelegatti si puo' rivedere? ad esempio al gol di Ibra vs il Lecce?

Allora, no Pellegatti non credo, per quanto riguarda il calcio se hai la prepagata mi pare che la sezione calcio non sia accessibile, o almeno a me ieri non faceva vedere nessun contenuto di quella sezione..

EDIT: Niente da fare, a coloro che hanno la prepagata come me, non fa vedere nessuna partita perchè dice che bisogna essere abbonati...:doubt:

Ultima modifica:
okorop ha scritto:
Per il decoder aspetto ancora un po il Telesystem TS7900 non mi piace un granche.....

Ok, se non sbaglio pare che a marzo dovrebbero aggiornare e rendere compatibile anche il TS7800. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Si hai ragione, io ho connessione Tiscali 8 mega ma la velocità attuale è 4 mega:doubt: , e ieri lo faceva pure a me, si bloccava praticamente in continuazione per il buffering...:doubt::eusa_wall: :D
Io invece con la connessione orrida che ho qui ho appena finito di vedere un episodio di Psych, inizio con qualità SD ottima (ho collegato il PC al plasma 42"), poi dopo 10 minuti ha cominciato a calare per diventare orrida verso la fine :D, probabilmente gente che abita con me si è connessa al wifi. Nota positiva nessun blocco, iniziato a vedere e finito senza interruzioni, molto buono l'audio.

Oggi il sito mi dice che Moonlight (sotto Ubuntu) non supporta la protezione DRM. Ieri invece andava bene. Mi sa che per il momento è meglio accedere a Net Tv solo da Windows:mad:

Servizio ativato ieri sera malgrado le difficoltà
ADSL 8 mega INFOSTRADA
Ieri sera il film so è bloccato 3 volte, ho rinunciato
il test dava 4.1 Mb
spero che si sia trattato di un sovraccarico dovuto alla curiosità di molti

in ogni caso ho fatto l'upgrade con INFOSTRADA a 20 Mega
dovrebebro averlo già attivato stamattina
stasera quando torno a casa verifico se la linea è potenziata e vedo se ci sono miglioramenti con la fluidità dei film

credo che 8 mega teorici siano pochi specialmente per i contenuti in altya definizione ...

qualcuno ha verioficato

grazie

donatolombardi1965 ha scritto:
credo che 8 mega teorici siano pochi specialmente per i contenuti in altya definizione ...

qualcuno ha verioficato

grazie
Il test di velocità del sito, da la compatibilità con l'HD con velocità superiori a 3 mega effettivi. Però quel test non lo vedo molto affidabile. Speedtest mi da sempre la stessa velocità, invece il sito mi spara cifre un po a casaccio.

quel test del sito non è per niente affidabile,ieri mi diceva 4096 oggi 2000,ma lo speedtest reale è questo
1171829175.png

qualità accettabile anche con il pc collegato al tv ma blocchi in continuazione,a questo punto i problemi non sono miei perchè la connessione va più che bene,è tutto intasato penso

Ragazzi aiuto il sito pure oggi non mi fa registrare ! Aiutooooo Io vorrei usufruire del servizio!!!

adesso vado a prendermi il decoder per il net tv, secondo me è davvero bello come servizio, il ts7900 costa 130 euro direi che non è moltissimo per quello che offre, poi rigurdarsi gli ultimi 5 minuti della partita Inter Bayern per 60 ore non ha prezzo :D

okorop ha scritto:
adesso vado a prendermi il decoder per il net tv, secondo me è davvero bello come servizio, il ts7900 costa 130 euro direi che non è moltissimo per quello che offre, poi rigurdarsi gli ultimi 5 minuti della partita Inter Bayern per 60 ore non ha prezzo :D

Se sei juventino ti consiglio di guardarti quella dell'hanno scorso, 4 pere chi se le scorda :D

ho visto i primi 5 minuti di un film qualità molto buona,poi mio fratello ha acceso il pc e ha avuto la brillante idea di mettersi a vedere video su youtube e chissà quanti programmi p2p schifosi che non ne capisce niente ha aperti a consumare banda,blocchi in continuazione,qualità calata,ci rinuncio che palle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso