alessandro21
Digital-Forum Gold Master
bhe non so che dirti. tu che provider hai?Mctayson09 ha scritto:Ho riprovato con "Il mai nato" così, a caso, e pensa che si è bloccato subito nei primi 5 secondi![]()
E poi ai 10, 18....
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bhe non so che dirti. tu che provider hai?Mctayson09 ha scritto:Ho riprovato con "Il mai nato" così, a caso, e pensa che si è bloccato subito nei primi 5 secondi![]()
E poi ai 10, 18....
![]()
E' successo anche a me. Stavo seguendo "Dr. House" 3x12, ma dopo qualche minuto tranquillo ha iniziato a bloccarsi spesso, alla fine ci ho rinunciato. Me lo guardo sull'On Demand e ciccia.Mctayson09 ha scritto:Si Nicola anche da me ieri si bloccava in continuazione, questo pomeriggio invece niente. Ora se mi dici così riprovo.
Io credo proprio che dipenda dal traffico che c'è in quel momento, e dalla congestione della rete suppongo.![]()
Beh, io per anni ho avuto una 4Mbps (prima che me la portassero a 8 realmente e non solo a parole come nei 2 anni precedenti al reale passaggio) e al massimo facevo 2Mbit, rari casi 2,5 e la sera non potevo nemmeno navigare da quanto lento era, con velocità, rilevate dallo speed test di Infostrada, di 35-40Kbps, cioè peggio di una 56K!!!Mctayson09 ha scritto:Ecco è probabilmente questo il punto.![]()
E' inutile che uno, come me, abbia una 8 mega quando effettivamente il download va a 4,12, nel mio caso. Questa è un ingiustizia...![]()
![]()
alessandro21 ha scritto:bhe non so che dirti. tu che provider hai?
A77 ha scritto:Se ho capito bene funziona o dovrebbe funzionareillimitatamente
solo col telesystem 7900Hd, con easy pay, con una linea Adsl da 20Mega e in una zona swicht off, praticamente è come vincere un terno secco
Il_Jedi ha scritto:Beh, io per anni ho avuto una 4Mbps (prima che me la portassero a 8 realmente e non solo a parole come nei 2 anni precedenti al reale passaggio) e al massimo facevo 2Mbit, rari casi 2,5 e la sera non potevo nemmeno navigare da quanto lento era, con velocità, rilevate dallo speed test di Infostrada, di 35-40Kbps, cioè peggio di una 56K!!!
Ciò non toglie che con 4Mbit dovresti lo stesso vedere senza scatti i video, perchè lo streaming è adattativo quindi adatta la qualità in base alla velocità della linea, se si blocca vuol dire o velocità infima (ma è appurato di no dai test) o problemi a monte e questo è l'attuale problema.
c'è da capire quale dei 2 server OTT TV o WEB TV.Mctayson09 ha scritto:Tiscali, boh alla fine non sembra il provider il problema, in base a ciò che testimoniano gli utenti, pare che sia il sistema che oltre un tot di accessi non regga...![]()
Il_Jedi ha scritto:Si, è il servizio. Ho appena provato anche io, nada si è bloccato immediatamente e connessione sui 3Mbit.
Mediaset deve potenziare i server.
geppo68 ha scritto:1) Elsynet (ponte radio)
2) 5Mb/s
3) Easy pay Gallery+calcio
4) oltre 5Mb/s con speedtest mentre net tv sul 7900 dice 0.57 Mb/s
5) Dlink dkt-110 collegato al 7900 tramite cavo
6) Non visualizzo i video causa scarsa banda
7) solo decoder
N.B. Durante i test mi funzionava tutto perfettamente. E si vedeva anche bene!
xxgiuseppexx ha scritto:o si blocca o da l'errore al broswer
okorop ha scritto:bello il finale eovviamente di Inter Bayern...... ma come si mandano avanti i contenuti?