Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Si Nicola anche da me ieri si bloccava in continuazione, questo pomeriggio invece niente. Ora se mi dici così riprovo.
Io credo proprio che dipenda dal traffico che c'è in quel momento, e dalla congestione della rete suppongo. :eusa_think:
E' successo anche a me. Stavo seguendo "Dr. House" 3x12, ma dopo qualche minuto tranquillo ha iniziato a bloccarsi spesso, alla fine ci ho rinunciato. Me lo guardo sull'On Demand e ciccia.

Mctayson09 ha scritto:
Ecco è probabilmente questo il punto.:mad:
E' inutile che uno, come me, abbia una 8 mega quando effettivamente il download va a 4,12, nel mio caso. Questa è un ingiustizia...:qright5: :qright5:
Beh, io per anni ho avuto una 4Mbps (prima che me la portassero a 8 realmente e non solo a parole come nei 2 anni precedenti al reale passaggio) e al massimo facevo 2Mbit, rari casi 2,5 e la sera non potevo nemmeno navigare da quanto lento era, con velocità, rilevate dallo speed test di Infostrada, di 35-40Kbps, cioè peggio di una 56K!!!
Ciò non toglie che con 4Mbit dovresti lo stesso vedere senza scatti i video, perchè lo streaming è adattativo quindi adatta la qualità in base alla velocità della linea, se si blocca vuol dire o velocità infima (ma è appurato di no dai test) o problemi a monte e questo è l'attuale problema.

alessandro21 ha scritto:
bhe non so che dirti. tu che provider hai?

Tiscali, boh alla fine non sembra il provider il problema, in base a ciò che testimoniano gli utenti, pare che sia il sistema che oltre un tot di accessi non regga...:sad:

A77 ha scritto:
Se ho capito bene funziona o dovrebbe funzionare:D illimitatamente :eusa_wall: solo col telesystem 7900Hd, con easy pay, con una linea Adsl da 20Mega e in una zona swicht off, praticamente è come vincere un terno secco

io ho una 7mega e mi funziona molto bene. ho partecipato anche alla fase di test e a parte un paio di settimane dove avevan interrotto le trasmissioni in HD per il resto del periodo mai avuto problemi a guardar film in HD, si vedevan molto bene e mai a scatti. sull'audionon mi esprimo perchè non ho un impianto dedicato, ma per la parte video finora non mi lamento (certo alcuni mkv si vedon meglio ma altri anche peggio).]

Il_Jedi ha scritto:
Beh, io per anni ho avuto una 4Mbps (prima che me la portassero a 8 realmente e non solo a parole come nei 2 anni precedenti al reale passaggio) e al massimo facevo 2Mbit, rari casi 2,5 e la sera non potevo nemmeno navigare da quanto lento era, con velocità, rilevate dallo speed test di Infostrada, di 35-40Kbps, cioè peggio di una 56K!!!
Ciò non toglie che con 4Mbit dovresti lo stesso vedere senza scatti i video, perchè lo streaming è adattativo quindi adatta la qualità in base alla velocità della linea, se si blocca vuol dire o velocità infima (ma è appurato di no dai test) o problemi a monte e questo è l'attuale problema.

Per non andare troppo OT, ti mando un MP. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Tiscali, boh alla fine non sembra il provider il problema, in base a ciò che testimoniano gli utenti, pare che sia il sistema che oltre un tot di accessi non regga...:sad:
c'è da capire quale dei 2 server OTT TV o WEB TV.

Il_Jedi ha scritto:
Si, è il servizio. Ho appena provato anche io, nada si è bloccato immediatamente e connessione sui 3Mbit.
Mediaset deve potenziare i server.

Io capisco che Mediaset voleva farsi la sua bella tv connessa per i fatti suoi pero forse era meglio che si facesse affittare da telecom qualche datacenter prima di cominciare...

Ultima modifica:
geppo68 ha scritto:
1) Elsynet (ponte radio)
2) 5Mb/s
3) Easy pay Gallery+calcio
4) oltre 5Mb/s con speedtest mentre net tv sul 7900 dice 0.57 Mb/s
5) Dlink dkt-110 collegato al 7900 tramite cavo
6) Non visualizzo i video causa scarsa banda
7) solo decoder

N.B. Durante i test mi funzionava tutto perfettamente. E si vedeva anche bene!

UP

Ercolino, ho letto che a parecchi utenti ora il servizio funziona.
A me non è cambiato nulla, sempre velocità ridicola (0.57 Mbps). Cosa è successo?

anche voi avete il problema su premium net tv per guardare i contenuti?? o si blocca o da l'errore al broswer

non riesco a vedere nulla, si blocca in continuazione, non riesce a bufferizzare

complimenti a mediaset per un sistema evidentemente sottodimensionato.

idem anche a me da questo messaggio, a me sul sito premium dice che ho una velocità di 4 mg mentre sul canale premium net tv, mi da 6 mg, cmq raga penso ch enn sia per il traffico della rete ma magari il canale è in manutenzione nn pensate, p.s il film di albanese nn ricordo come si chiama però di vede hd sia da vicino che da lontano , addirittura mentre si avvicinavaall'occhio riuscivo a vedere lo zigomo perfetto xD;)

anche io non riesco a vedere i film, solo i promo.
questo perchè nel mio profilo è selezionabile solo una scheda scaduta (e pure rubata), mentre l'attuale easy pay non compare nel menu a tendina.
spero risolvano a breve, visto che a quanto ho letto qui sul forum non sono l'unico.
prima di lanciare un servizio sarebbe buona cosa esaminare non dico tutte le casistiche, perchè sarebbe impossibile, ma almeno le principali (un sacco di gente ha avuto una tessera che poi è scaduta...non è un'ipotesi così remota)

Ora partendo da decoder mi dice servizio temporaneamente non disponibile, mentre su pc funziona... per me nn funziuonerà mai in italia... le linee adsl nel mio paese sono ancora del 1990!!!Come farà a andare con tutto il sovraccarico etc... sono scettico

Io sul sito non ho nessun problema. Spero adesso che mi aggiornino il 7500Hd per vedere sulla TV.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso